Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast
Segui la storia  |       
Autore: M_Wonnie    04/04/2012    3 recensioni
Benvenuti a Seul!! In questa giungla vivono sei bellissimi esemplari maschi di idol che vi faranno impazzire...
Cosa sono quelle facce??
Non ci credete??
Perchè allora non seguite Mi nella sua avventura e non scoprite anche voi se questi esemplari sono belli come si dice in giro??
Buona Lettura
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2-Cenerella Cenerella!! (ma sempre scaricatrice di porto) ecco il secondo capitolo ^^
mi sembra un po' più lento del primo comunque credo di riuscire a far
decollare la storia nei prossimi capitoli....
quindi abbiate un po' di pazienza (si inchina) ^^
Buona lettura!!
M_Wonnie




Cenerella Cenerella!! (ma sempre scaricatrice di porto)







I ragazzi se ne erano andati da circa mezz'ora e io avevo quasi finito di mettere apposto le mie cose e rendere quella camera un po' più accogliente.
Guardai la stanza soddisfatta di come era cambiata con un tocco femminile.
-Adesso tocca al resto...-
Sospirai e rabbrividii allo stesso tempo.
Decisi di partire dal ripostiglio, se non mi avesse ucciso quello avrei potuto superare qualsiasi cosa.
Lì dentro avevano la lavatrice e non so quanti vestiti ammucchiati che aspettavano pazienti di essere lavati, così inizia facendo un primo carico e mentre lei lavava io mi dedicai ad altro.
-Facciamo circolare un po' d'aria per cominciare-
Ne avevo veramente bisogno perché la polvere accumulata, in non so quanto tempo, mi stava già facendo pizzicare il naso, e infatti...
-Etciù!!!-
'Orca troia...
Imprecai finemente.
Odiavo la polvere e quell'appartamento ne aveva così tanta che mi sarebbe bastata per una vita.
Riuscii a pulire il ripostiglio in meno di un'ora, il che è un record credo...
E nel frattempo la lavatrice era riuscita a finire il primo carico così lo stesi e la riaccesi per il secondo carico di vestiti.
Passai alla cucina, dove aprii anche lì la finestra per creare un po' di riscontro e far circolare l'aria.
Questa era abbastanza pulita così mi limitai a rigovernare qualche stoviglia che era rimasta incustodita e a fare una lista di ciò che mancava per preparare almeno un pranzo decente...
Trovai anche qualcosa ormai scaduto da tempo.
Mi chiesi come avessero fatto quei sei a non essere ancora morti avvelenati...
Finita la cucina mi concessi un attimo di riposo mangiando qualcosa dato che era mezzogiorno e mezzo.
Decisi anche di accendere la musica, così attaccai il mio IPod alle casse e naturalmente selezionai la play list appositamente creata per tutti i brani dei B2st.
Mi addentrai nel salotto e riuscii anche a ritrovare sia la poltrona che il divano, che quindi non erano fuggiti insieme alle Hawaii, che erano sempre stati lì, soltanto che nessuno gli aveva più cercati, povere creature...
(Dio che battute mi vengono alle volte...)
Entrai anche nella camera dei ragazzi ma in quel caso mi limitai ad aprire la finestra e a spazzare dato che non sapevo ancora cosa potevo fare e cosa no.
Finite le stanze mi concentrai sulla lavatrice e a stendere i panni, ma per essere asciutti ci sarebbe voluto un po' di tempo.
Guardai l'orologio e sorpresa vidi che erano le 4 anche se i ragazzi non erano ancora tornati...
-Potrei preparare uno spuntino per quando tornano-
Dissi al niente, sentendomi un po' stupida.
Una volta pronti gli stuzzichini scrissi un messaggio ai ragazzi che poggiai sul tavolo di cucina dove avevo scritto che ero a farmi la doccia.
Presi un cambio, degli shorts e una maglietta a maniche corte dato che c'erano 40 gradi all'ombra e andai in bagno felice di potermi rinfrescare...
Mi concessi quasi mezz'ora di relax poi decisi che era meglio uscire e rivestirsi dato che i B2st potevano tornare da un momento all'altro, se non erano già tornati.
Uscii dalla porta del bagno, cambiata, ma strofinandomi ancora i capelli per farli asciugare, appena in tempo per sentire il rumore delle chiavi nella serratura della porta.
-Bentornati ragazzi-
Sorrisi a tutti.
-Cristo Santo!! Doo-Joon sei sicuro di avermi dato le chiavi giuste?? Non credo che questo sia il nostro appartamento-
Disse Seobbie.
-Ma sei scemo?! Certo che è il nostro appartamento!!-
-E allora da quand'è che abbiamo un divano e una ragazza sexy che ci aspetta quando torniamo, di grazia??-
Scossi la testa divertita.
-Vi ho preparato qualcosa da mangiare se avete fame-
Dissi incamminandomi verso la cucina seguita dai sei.
-Allora com'è andata l'intervista??-
Chiesi interessata versandomi un po' d'acqua.
-Le solite domande...-
Fece il leader, prendendo un sandwich.
-Come va la vendita dei dischi...-
Intervenne il Joker, prendendo una Coca dal frigo.
-Quando sarà il vostro prossimo tour...-
Si inserì Seobbie.
-Se abbiamo la ragazza e bla, bla, bla...-
Finì il Maknae, parlando e addentando un panino allo stesso tempo.
-Ecco questo interessa anche a me-
Mi guardarono tutti.
-Oddio... L'ho detto veramente ad alta voce??-
Chiesi portandomi una mano davanti alla bocca.
Loro in risposta risero o sghignazzarono come Jun-Hyung.
-Bè, se ti interessa tanto possiamo dirti che siamo tutti liberi-
Mi disse Yo-Seob tutto sorridente.
-Ti stai dimenticando del Joker-
Intervenne Ki-Kwang sogghignando.
-Che centro io?!?-
-Ooooh andiamo! Guarda che abbiamo visto come tu e Hyuna vi lanciate degli sguardi strani-
-Zitto Dong-Woon, o alla prossima intervista dico che abbiamo deciso di darti in pasto agli SHINe!!-
Il più giovane sbuffò.
-Comunque è vero...-
Mi disse avvicinandosi e facendomi rabbrividire ancora sentendo il suo respiro sulla mia pelle.
Mi paralizzai per un attimo e Seobbie mi fece l'occhiolino.
Alzai gli occhi al cielo, lui rise e io gli feci la linguaccia.
-Che succede??-
Chiese il Maknae confuso.
-Cose tra me e il biondino-
Dissi indicando il Visual Maknae.
-Non potete avere già dei segreti!! Vi siete appena incontrati!!-
Ki-Kwang aveva veramente una faccia scioccata che se avessi avuto la macchina fotografica a portata di mano gli avrei fatto una foto.
Scrollai le spalle ridendo.
-Si ma così non vale...-
Brontolò il Maknae incrociando le braccia.
-Oooh~~... Forse un giorno te lo spiegherà Wonnie~~~-
Mi sentii avvampare alle parole di Yo-Seob così decisi che era meglio cambiare argomento...
-Vi sono bastati questi stuzzichini??-
Chiesi aprendo il frigorifero e trovando tutto ad un tratto molto interessante ciò che c'era dentro.
Pur di non guardargli negli occhi avrei fatto di tutto in quel momento...
-Erano squisiti ma credo che adesso andrò a farmi una doccia-
Alle parole di JS si scatenò il finimondo.
Vi starete chiedendo perché naturalmente... Bhè, diciamo che non sanno decidere in modo civile l'ordine per farsi la doccia...
Perfetto...
Mi massaggiai le tempie e presi un respiro profondo...
-RAGAZZI!!!!-
Mi guardarono stupiti ma finalmente smisero di insultarsi come bambini di tre anni.
-Tirate a sorte per questa volta e poi farete a rotazione, chi è secondo diventa primo e il primo diventa ultimo e così via, oppure continuate pure a scannarvi, la cosa mi diverte assai-
Dissi sogghignando.
-Sei un genio-
No, siete voi che siete un po' ritardati su queste cose, pensai in risposta a AJ.
Riuscirono a fare una cosa abbastanza veloce e l'ordine che ne risultò fu con grande dispiacere di tutti:
1- Ki-Kwang, che a quanto pare ci mette un'eternità
2-Yo-Seob
3- il Joker
4-Hyun-Seung
5- il Maknae
6- e Doo-Jong
Dopo qualche lamentela un po' strascicata, rinunciarono e si adeguarono al nuovo metodo.
Mentre gli altri aspettavano chiesi a Seobbie se c'era un alimentari o qualcosa del genere nelle vicinanze per comprare ciò che secondo me era necessario per preparare una cena almeno decente...
Così uscii e comprai tutto quello che avevo scritto nella lista la mattina e qualche schifezza per me da mangiare a letto...
Si lo so, oltre a scaricatrice di porto sono anche golosa, problemi??...
Tornai saltellando come Heidi all'appartamento, tutta contenta per i miei acquisti e aprii la porta pregustando già la barretta di cioccolato che avevo comprato.
-Hei Mi!! Cos'hai comprato di buono??-
Si ma in questo modo non mi rendi le cose facili...
Non è giusto, eccheccazzo!!!!
Ho già detto che sono una scaricatrice di porto, vero??






che cosa ci sarà ad spettare Mi??
un mostro marino??
sua zia che balla la salsa sul tavolo da cucina??
oppure una scimmia che si spulcia sul divano appena pulito??
*.*
sono aperte le scommesse!!!
(tu sei pazza!! n.d.Tutti   *.* n.d.a.)
alla prossima gente!!
p.s. grazie a chi ha recensito, a chi ha inserito la storia tra le preferite e tra le seguite ^^

M_Wonnie










  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast / Vai alla pagina dell'autore: M_Wonnie