Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: soconfused    04/04/2012    2 recensioni
Nuova storia. Su chi è? Enrico Nadai, solo che nei cantanti non l'ho trovato e quindi l'ho messa in generale.. beh, spero ti piaccia, e recensite se vi va :3
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Dico sempre che non cerco amore,, che preferisco badare a me, ma questa non è la verità vieni a vedere perchè.."
Sono le 6:45. Ecco che sulle note della canzone "Vieni a vedere perchè" cantata dal mio mito, mi alzo dal letto. Amo la mia sveglia-cellulare, grazie al lettore casuale mi sveglio ogni mattina con una canzone diversa. Il mio cellulare è parecchio vecchio, ma non lo cambierei per nulla al mondo. Mi alzo così presto al mattino perchè le cose "di corsa" non mi sono mai piaciute, mi piace prendermela con calma.
"Voglio te fino in fondo devo convincerti che.."
continua la canzone, mentre mi vesto e faccio colazione.
Sono le 7:25. Scendo le scale, do un veloce bacio a mia sorella, e mi avvio verso la fermata dell'autobus. Guardo il cielo. Che bella giornata è oggi ! C'è il sole, e sul cielo azzurro non si vede una nuvola. Non sembra per niente inverno ! Eppure siamo solo a Febbraio. Accendo il cell con la musica e mi perdo nel mio mondo..
Piacere di conoscervi. Mi chiamo Claudia, ho 14 anni e abito a Brusciano, un paese sperduto in provincia di Napoli. Frequento il primo anno di Ragioneria.
Sono "alta" 1 e 60, ma in compenso ho un bel fisico slanciato (o almeno così dicono tutti). Ho dei lunghi capelli neri e gli occhi verdi che ho preso da mio nonno, che purtroppo è scomparso 4 mesi fa. E' stato un duro colpo, ero davvero molto affezionata a lui.
Persa nella mia musica, e nei miei pensieri, arrivo fuori il cancello della scuola. Faccio quella strada tutti i giorni, tanto che ormai non ci penso nemmeno più. Sono le 8:10, tra poco suonerà la campanella, così mi avvio verso l'aula, la 1Bcomm. Entro, qualcuno già è in classe, ma non Giorgia, la mia migliore amica (nonché compagna di banco). E' l'unica con cui sono davvero tanto in sintonia. Con il resto della mia classe vado comunque d'accordo, anche se c'è un "leader", Riccardo, che non mi va proprio giù. Tutti fanno ciò che dice lui. E sapete cosa peggiora la situazione? Che è il ragazzo di Giorgia.

Driiin. Suona la campanella, la prof. arriva.
'ragazzi, devo parlarvi di una cosa importante per voi, la gita di istruzione! Quest'anno la faremo a..'
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: soconfused