Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |       
Autore: Jaqueline    05/04/2012    13 recensioni
Soul/Maka | Raccolta di Flash!fic e Drabble | Fluff, Comico, Triste.
Dieci piccoli momenti per questi due pazzi. Perché sono così comici insieme che non si può fare a meno di amarli.
One, That pervert book! : Maka leggeva certi libri?
Two, Galeotto fu il divano : La scena è così comica che non me la sento di rovinarla.
Three, She's mine. Any questions? : Perché lei?
Four, Anniversari che è meglio dimenticare : Doveva decisamente dare più retta al suo inconscio.
Five, Situazioni equivoche : Bhe, forse riesco a convincere Soul-kun a giocare a carte...
Six, Sad goodbye, funny goodbye : Torna presto, Soul.
Seven, Nothing changed : A Soul, alla fine, andava benissimo così.
Eight, D'ubriachi persi e ragazze zoppe : - Tu non sei ubriaco! -
Nine, Red Fear : Lei non aveva mai smesso di odiare il rosso.
Ten, Strategie e Letture Interrotte : c'era l'attimo in cui riprendeva fiato, e, in un momento di pura lucidità, capiva di non volersi ribellare.
Genere: Comico, Fluff, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans | Coppie: Soul/Maka
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Bring me to Death: life's too short'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Why So Hilarious?
Autore:  Jaqueline.
Fandom: Soul Eater (You don't say?)
Rating: Verde.
Genere: Commedia, fluff.
Avvertimenti: Drabble, Flashfic, Raccolta.
Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans.
Pairing: SoMa.
Trama: 10 piccoli momenti per questi due pazzi. Perché sono così comici insieme che non si può fare a meno di amarli.
Note: Bhe, complice l'ispirazione della mezzanotte, ora che sono in vacanza posso scrivere pure di notte. Questi due sono troppo spassosi :'D
Disclaimer: I personaggi non sono di mia proprietà, sono stati creati dal maestro Atsushi Ohkubo
Se fosse per me, questi due, starebbero sempre a copulare,
 
 
 
 
 
- Why So Hilarious? -
 
 
.:That pervert book!:.
 
 
Soul si chiedeva spesso cosa ci trovasse Maka nei libri.
Cosa frullasse in quella piccola testa bionda quando restava ore ed ore col naso infilato tra le pagine di un tomo molto, troppo, spesso.
Un giorno, vinto dalla curiosità, Soul aveva preso il volume più pesante che aveva trovato e lo aveva poggiato con delicatezza sul tavolo della cucina, convinto che se avesse fatto anche un solo graffio alla copertina Maka lo avrebbe pestato a sangue.
Aveva sfiorato la copertina bordeux con la punta delle dita, chiedendosi un poco confuso, perché quel libro non avesse un titolo.
Poi aveva fatto spallucce, aprendo il tomo a caso; quello che vi aveva trovato all'interno lo aveva imbarazzato e quasi spaventato.
Maka leggeva certi libri?
Si era diretto deciso in camera della ragazza; ghignando, gliel'aveva mostrato.
Maka, dal canto suo, diventò rossa come un peperone, mormorando qualcosa che assomigliava a un Pervertita d'una gatta, prima o poi ti strangolo.
Soul se la rideva sotto i baffi, sfogliando il libro con nonchalanche.
- Hey Maka - , aveva sussurrato lui, - Da quando in qua tu leggi il Kamasutra?
   
 
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Jaqueline