Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: nefrit93    05/04/2012    13 recensioni
Una piccola OS che descrive i pensieri e le sensazioni di Caroline dopo essere tornata dalla festa organizzata da Klaus e dalla sua famiglia.
Il tormento della ragazza che ha perso il suo amore per colpa dell'asservimento da parte dell'ibrido.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Caroline Forbes | Coppie: Caroline/Tyler
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buon pomeriggio cari lettori. Innanzitutto mi scuso per essere stata assente così a lungo, ma vari problemi mi hanno impedito di aggiornare.
Voglio scusarmi con ognuno di voi per non aver ancora aggiornato la mia prima fanfiction "CUORE BALLERINO" ma cause di forza maggiore mi hanno impedito di continuare a scrivere.
Questa piccola OS su Caroline è se vogliamo, un pegno di scuse da parte mia a tutti quelli che mi seguono. E' la prima volta che scrivo in terza persona e mi auguro di ricevere, se pur breve, anche solo un piccolo commento, su questo mio lavoro.
Detto ciò spero che la storia sia di vostro gradimento e non posso che augurarvi, buona lettura.

Ringrazio di cuore la mia Beta Camelia Jay per aver corretto la storia.

…WITHOUT YOU

Caroline entrò dalla porta di casa sua dopo aver abbandonato la festa a casa degli Originali.

Aveva fatto un errore ad andarci: certo, lo aveva fatto per Elena, per impedirle di compiere qualche sciocchezza, ma passare l’intera serata in compagnia di Klaus, l’uomo che le aveva portato via Tyler, non era certo stato il massimo della gioia. Lo odiava per quello che aveva fatto, ma in un certo senso le era debitrice. Infondo gli doveva la vita, l’aveva salvata da morte certa, senza il suo aiuto non sarebbe sopravvissuta.
Le mancava immensamente Tyler, non smetteva di pensare a lui. Sapeva che si sentiva in colpa per averla morsa, ma era stato un incidente; non lo avrebbe mai fatto di proposito. Di questo era più che sicura.

Decise di chiamarlo: voleva sentire la sua voce, anche solo per sapere come stava.
Prese il cellulare, si sedette e compose il numero. Uno squillo, due squilli, tre squilli… lui non accennava a risponderle, decise così lasciargli un messaggio:
<< Tyler, sono io. Ascoltami, ti sono veramente grata per ciò che stai facendo, ma mi manchi. Non è stata colpa tua se è successo tutto questo e credimi, non ce  l’ho con te. Vorrei solo che tornassi a casa. Che tornassi da me. Non puoi nemmeno immaginare il vuoto che sento dentro non sapendoti qui accanto a me. Mi sento persa senza di te. Ti prego Tyler, torna qui! Ti amo! >>
Una lacrima le solcò il viso. Sapeva di essere sul punto di crollare. Certo aveva accanto a sé Elena e Bonnie, che l’avrebbero confortata e sorretta sempre. Ma lei aveva bisogno di lui. Delle sue carezze, dei suoi baci, dei suoi sorrisi.
Decise di distendersi sul letto, ma un astuccio poggiato su di esso catturò la sua attenzione.
Era sicuramente un altro insulso dono di Klaus. Aprì la piccola scatola e vi trovò dentro un disegno con una dedica:

“Grazie per la tua onestà. Klaus”.

Indignata, strappò il disegno in mille pezzi, si buttò sul letto e scoppiò a piangere.
Ora aveva passato il segno. Non solo le aveva portato via Tyler, assoggettandolo al suo controllo, ma osava anche burlarsi di lei. L’avrebbe pagata cara. In un modo o nell’altro. Chiuse gli occhi e ripensò a tutti i bei momenti passati insieme al suo amato. Sarebbe tornato da lei e niente e nessuno li avrebbe più divisi. Con questa speranza nel cuore unita ad una profonda sensazione di angoscia si addormentò.

Angolo autrice

Allora cosa ne pensate? Ho voluto esprimere le sensazioni di Caroline nella 3x14 nell'ultima scena dove la nostra amata vampira bionda cerca di rintracciare Tyler. Non avevo mai scritto nulla in terza persona ma credo che il risultato sia più che soddisfacente, almeno per me.
Aspetto con ansia le vostre recensioni!!!
Vi mando un bacio e alla prossima storia

xoxo nefrit93

PS: Vi lascio il link della mia pagina Facebook per chiunque volesse ricevere aggiornamenti sulle mie fanfiction
https://www.facebook.com/pages/Nefrit93-EFP/175244052574211

 

 

 

 

 



   
 
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: nefrit93