Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: vmintbh    05/04/2012    1 recensioni
(Thad/Sebastian=Thadastian wooho) Allora,premetto che questa dovrebbe essere una songfic,ma si discosta un po' dal senso della canzone (a mio avviso) della bellissima Demi Lovato che nell'ultimo periodo mi sta ispirando...quindi..boh! Spero che vi piaccia almeno un pochino! :3
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Warblers/Usignoli
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Premetto che i pg non mi appartengono (seh certo-??-) e che la fanfiction si discosta un po' dal senso della canzone, ma così mi è uscita e così me la tengo :33 ps: ho attuato delle modifiche perché mi sono accorta ultimamente di alcuni errori e..ew, deturpavano l'opinione che ho di me stessa. So... scusate per l'aggiornamento inutile.

Give your heart a break”

 

 

The day I first met you

You told me you'd never fall in love

But now that I get you

I know fear is what it really was

 

Ricordi quel che ti dissi la prima volta che ci incontrammo?

Piacere, io sono Thad Harwood.” Scontato, non credi? Ma probabilmente nemmeno ci avrai fatto caso. Io sì, ancora ho nella testa quelle poche parole che mi dicesti il 15 settembre di pochi anni fa. “Sì sì, ovviamente sai già chi sono e sia chiaro: non ho intenzione di chiederti niente della tua vita perché...semplicemente non m'interessa, tu non disturbi me e io evito di fingere di ascoltare te, intesi?”

Insistetti per tanti, troppi giorni, fino a quando tu non ti rivelasti per il finto bastardo che eri. “Senti, non so cosa tu voglia da me, ma io sono così. Ti prendo, ti uso e poi..una volta che saremo tutti felici e contenti non ti calcoleròerò più. Vuoi essere deluso? Non credo, quindi non cercare di avvicinarti a me, io non ho amici, non m'innamoro, lasciami in pace.”

Ad ammetterlo, lo pensai realmente, cercai di lasciarti perdere, sì. Eppure...eppure se tu fossi stato davvero quello stronzo che dicevi di essere, non mi avresti di certo avvertito.

Quindi ricominciai, non so perché, o forse sì...semplicemente quello che si era innamorato ero io. Di cosa poi? Non che mi piacesse essere trattato da schifo, semplicemente dei tuoi occhi verdi che rendevano nulle le tue parole, di quella strana richiesta di aiuto che scorgevo al loro interno.

 

When will you realise

Baby,I'm not like the rest?

 

Provai nuovamente, cercai di avvicinarmi a te, non volevo essere trattato come gli altri, come quelle persone che da te non avevano ricevuto nient'altro che..niente.

Perché era questo che davi loro, una speranza per fargli credere che saresti stato lì

per sempre, spezzata poi dalle tue parole crudeli.

Ma io non ero, non sono come gli altri.

 

Don't wanna break your heart

Wanna give your heart a break

I know you're scared it's wrong

Like you might make a mistake...

 

Ed ecco che di nuovo mi sentii uno schifo, mi trattasti come se fossi niente, questa volta...questa volta non riuscii a vedere nulla, solo rabbia e paura, paura di amare forse?

 

Cause you've been hurt before

I can see it in your eyes

You put that smile away

Something that you can't disguise.

 

Non capivo i tuoi comportamenti, perché ti ostinavi ad apparire così? Quella era solo una maschera, lo sapevo, in una parte nascosta del tuo cuore qualcosa era stato spezzato, io avrei potuto rimetterlo a posto, sai, se solo me ne avessi dato l'opportunità l'avrei fatto, perché io...io ti amavo.

 

 

The day I first met you

You told me you'd never fall in love

 

Alla fine te ne sei andato,mi hai lasciato da solo,non so quando e come è successo.

Per l'ennesima volta credetti di poter notare quel senso di smarrimento nei tuoi occhi, ma tu mi mostrasti qualcosa di più.

Che ti stessi innamorando di me? Chissà, ora non ci sei, dentro di me hai lasciato solo il vuoto, ma io...io volevo solo dare un'opportunità al tuo cuore. 

***
E quindi siamo arrivati alla fine,yeee.(?) No,seriamente,non ha molto senso,ma...si. Bene...vorrei ringraziare Demi(?) per l'ispirazione e Nick/Seb (chiara LOL) perché era presente al momento del concepimento (tenkiu uomah) <3 ah si,ringrazio anche i poveracci che hanno avuto il coraggio di  leggerla! :3 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: vmintbh