Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Ricorda la storia  |       
Autore: Luisa6277    05/04/2012    0 recensioni
Questa è la mia prima storia che scrivo, tutto è nato da un sogno che un giorno ho condiviso con le mie sisters, che poi sono diventate le protagoniste della mia storia. Tutto comincia da un incontro casuale...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1                                                        

Quella mattina Luisa si svegliò tardi, ma nonostante l'ora aveva voglia di fare colazione. Andò in cucina a preparare la colazione per tutte…pensava che aver vinto quel viaggio era stata una vera fortuna e ancora guardando fuori non si rendeva conto che si trovava in quel posto che aveva visto solo attraverso i suoi sogni…LOS ANGELES!!!
2 settimane prima
 
Luisa e Veronica sono due semplici ragazze che si sono trasferite a Roma per lavoro, che vengono da piccoli paesi della Sicilia, per loro non è stato facile ambientarsi in una grande città ma grazie alle amiche tutto è stato più facile…vivono in un appartamento al centro di Roma con Rita, Chiara, Ninni ed Ele…
Quella mattina Luisa uscì presto per andare a lavoro ma passando davanti un'edicola qualcosa attirò la sua attenzione…una scritta enorme sulla copertina di una rivista "IL GRANDE RITORNO DEI 30 SECONDS TO MARS" lei non poteva credere ai suoi occhi aspettava questa notizia da tre lunghissimi anni,si fermò e acquistò la rivista, anche se non ebbe un secondo per leggerla perché era sommersa di lavoro.Arrivò a casa dalle ragazze che l'aspettavano per cena già da un po,aprì la porta di casa e urlò come faceva sempre "ECHELON sono a casa"….(si perché loro sono Echelon da sempre e x sempre).
Le ragazze erano euforiche e stavano morendo di fame quindi la invitarono ad andare in cucina per mettersi a tavola con loro finalmente!
Ma Luisa non sapeva come dare quella favolosa notizia che aveva intravisto sulla rivista…
"RAGAZZEEEEE DEVO DIRVI UNA COSA IMPORTANTISSIMAAAA!!!"
le ragazze davvero preoccupate perché sentivano l'amica gridare la raggiunsero in salone:
"che succede Lu??"
"ragazze non so davvero come dirvelo…i guys tornanoooooooo!!!"
le ragazze incredule cominciano a fare sei mila domande…
"dove, quando, come, perché????" Luisa immaginava questa reazione allora uscì subito il giornale e cominciarono a leggerlo tutte insieme. Erano incredule, contente come non mai, negli ultimi tre anni avevano sognato tanto questo momento e adesso ecco il sogno diventato realtà.
L'articolo diceva che la band aveva comunicato tramite una conferenza stampa che stavano scrivendo un nuovo album e che presto sarebbe uscito in tutto il mondo!!!
Dopo questa splendida notizia andarono a mangiare e decisero di festeggiare aprendo una bottiglia di champagne che avevano regalato a Ninni per la sua laurea e che aveva deciso di tenere per un occasione importante…e questa di certo lo era! Le ragazze diciamo che erano un po su di giri… si misero a ballare e a cantare HURRICANE facendo baldoria, il salone era diventato qualcosa di irriconoscibile…
Luisa prende in mano la rivista e cade un foglio, lo prende in mano e c'era scritto "VINCI UN VIAGGIO A LOS ANGELES X TE E I TUOI AMICI" e le ragazze la invitano a lasciare perdere dicendo che è uno dei soliti giochi che gratti ma non vinci nulla…ma Luisa convinta che fosse un segno ha deciso di provare gratta la striscia argentata e non poteva credere ai suoi occhi….
HAI VINTO!!!
Luisa ha cominciato a gridare come una pazza e le ragazze non ci credevano ma quando hanno visto il foglietto con la mega scritta sono impazzite, non riuscivano a smettere di saltare e gridare…si vedevano già sull'aereo in partenza per LOS ANGELES…
Giusto un paio di settimane per organizzare il tutto e si ritrovano tutte insieme all'aeroporto di Roma…c'era un volo per LOS ANGELES che le aspettava!
Quelle ore passate sul volo sembravano interminabili, non vedevano l'ora di arrivare, non sapevano più come far passare il tempo, Ninni Rita ed Ele che si divertivano come le pazze a far giocare dei bambini che hanno conosciuto a bordo, Veronica e Chiara che ascoltavano i guys dividendo le cuffie dello stesso Mp3 e Luisa che guardava fuori dal finestrino e pensava e ripensava aveva paura di svegliarsi e ritrovarsi nel suo letto realizzando che era solo un sogno…Veronica la chiamò per attirare la sua attenzione, lei la conosceva bene sapeva cosa le frullava per la testa, Luisa si girò e le fece un sorriso, tutto quello che avevano sempre sognato stava per diventare realtà.
Finalmente il comandante avvisò i passeggeri che mancava poco all'atterraggio e le ragazze non stavano più nella pelle…non vedevano l'ora di scendere!!!
Ritirarono i bagagli e una favolosa limousine le aspettava all'uscita per portarle nello splendido appartamento, si sentivano veramente fortunate,il viaggio verso "LA NUOVA CASA" sembrò brevissimo, non volevano scendere ma quando misero la testa fuori dalla macchina non riuscivano a credere ai loro occhi…un appartamento???? quella era una villa a due piani con le vetrate enormi con una vista stupenda sulla città, un giardino immenso con una piscina grandissima, una stanza per ognuno di loro…entrando cominciarono a gridare come al solito…si, erano proprio nella città degli angeli e dei sogni che diventano realtà!!!
Erano davvero distrutte quindi si sistemarono e visto che erano già le 2:00 del mattino andarono a letto.

Quella mattina io mi sono svegliata tardi, ma nonostante l'ora avevo voglia di fare colazione. Sono andata in cucina a preparare la colazione per tutte…pensavo che aver vinto quel viaggio era stata una vera fortuna e ancora guardando fuori non mi rendevo conto che mi trovavo in quel posto che avevo visto solo attraverso i miei sogni…LOS ANGELES!!!
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Luisa6277