Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Blueberry    23/04/2004    11 recensioni
Ecco la Russia...terra di ghiaccio perenne...come i suoi abitanti...terra dove può nascere un'amore interrotto tanti anni fà...tra mille difficoltà...certo...ma sempre brillante sotto quel meraviglioso oleanro bianco. Attenzione! questa è la mia prima fic...siate clementi
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una belli

Ciao a tutti!!!Mi chiamo Blueberry e questa è la mia prima fic,ovviamente su BEY the best animemanga on the world,ho sempre commentato le vostre fic non credendomi capace di scriverle anch’io ma…ora come ora…O LA VA O LA SPACCA!!!In questo momento poi ho bisogno di apporto morale da parte di tutti perché 3 giorni fa sono uscita di casa senza ombrello e mi sono beccata un acquazzone che manco con la barca…(Evviva l’imbranataggine!!!ndKei)poi…il giorno dopo mi sono svegliata con 39 di febbre(Non che questo c’entri molto ma è per indurvi a compassione per leggere questa roba nda con gli occhi pieni di lacrime),non sapete che rottura stare a casa tutto il giorno!!Fortuna che c’è Boris a farmi da crocerossina…vero?

B- Heeee…guarda questa è la mia massima aspirazione!! -__-

Me-Ingrato!!Io ti ho levato da un posto come il monastero per ospitarti in casa mia e tu mi ripaghi così?!?!Prendi esempio da Yuriy che è di là in cucina a prepararmi la minestrina…

B-Ho capito…mi dovrò rassegnare…T__T

Me-Ecco bravo…ma ora…ritorniamo a quello che dicevo prima,voglio tanti commy!! E se avete delle critike fatele pure,questa è un’immane skifezza,ma voglio critike costruttive e non distruttive…con questo vi saluto e mi scuso con tutti quelli che ,dopo aver letto questa fic, avranno danni permanenti al cervello!!! SCIAO AMICONI!!!!!!!

Cmq non c’entra nulla con il film...ma l’oleandro c’entra perchè...lo scoprirete più avanti!!

 

THE CHOICE

 

Era una bellissima giornata di inizio primavera,i pallidi colori dei boccioli facevano capolino tra i mandorli appena in fiore,la pallida luce del sole dava un tocco quasi magico a quell’irreale panorama primaverile(Hooo ma quanto mi sento poetica oggi nda) i Bladebreackers erano stati convocati in tutta fretta nella maestosa villa del Presidente DaiTenji.

Nella stanza dove i ragazzi aspettavano l’arrivo del Presidente(Cioè…questo li chiama e poi li fa aspettare…infondo sono degli ospiti nda)(L’hai scritta tu sta roba…ndKei)(Ooops…è vero nda) si era formato un silenzio surreale cadenzato soltanto dai battiti dell’orologio a pendolo nell’ampio soggiorno.

Tutti erano in uno stato di agitazione immotivata,sapevano che per farli venire così urgentemente, il presidente aveva qualcosa di importante da dirgli,ma tutti avevano uno strano…brutto presentimento(Si perché questa è una strana…brutta storia ndLucarelli)(E mo che kispios c’entra Lucarelli…ma ritornatene da dove sei venuto nda).

Tutti sobbalzarono quando il presidente entrò di botto nella stanza:

-Ragazzi…scusatemi se vi ho fatto aspettare…dovevo sbrigare alcune faccenduole prima di recarmi da voi…spero non vi abbia offeso…-

-O no…non si preoccupi Presidente…-rispose il Prof.Kappa(Che qui fa la sua prima e ultima apparizione xkè non so che cosa fargli fare nda)(T__T ndProf.K).

-Sì…guardi non si preoccupi…siamo qui solo da due ore…- disse in tono sarcastico Takao.

-Takao!!- lo rimproverò Hilary- Ma cosa dici…non ci badi presidente…è così solo perché per venire da lei ha dovuto saltare la colazione…-

-Ragazzi come on facciamo finire il presidente di parlare…I am very impaziente(Mi sembra di sentir parlare il mio compagno di classe Tom…anche lui è americano,probabilmente ce l’hanno nel sangue di parlare così nda) di sentire perché ci ha convocati qui…- intervenne Max.

-O si…grazie Max- il Presidente DaiTenji prese al volo quell’occasione per riuscir a far tacere la baraonda che si era creata dopo l’osservazione di Hilary- Dicevo…vi ho convocati qui per parlarvi di un nuovo torneo amichevole…il Friendship Trophy (Questo è un nome sparato così,xkè mi serviva un torneo che non fosse mondiale come quello delle serie di Bey anche se le squadre parteciperanno,forse,tutte nda) –

-Evviva!!Un nuovo torneo…così potrò mettere in mostra le mie capacità di super campione del mondo- disse entusiasta Takao.

-Takao…certo che a modestia…- intervenne Rei che fino a quel momento era stato in silenzio.

-Bè… che c’è…non è colpa mia se sono così bravo…-rispose Takao come se quello che aveva detto fosse la cosa più ovvia del mondo.

Rei sbuffò scuotendo la testa e tornò a rivolgere lo sguardo al presidente che proseguì nel suo discorso:

-Certo…questo torneo non presenta nulla di strano all’apparenza…-

- In che senso all’apparenza…si spieghi meglio…- disse Max accigliato.

-Vedete…questo torneo si svolgerà in Russia…- il presidente si interruppe per vedere le reazioni dei ragazzi dopo quell’affermazione.

Tutti lo guardavano con aria stupefatta mista a rabbia(E perché?nda)(Secondo te!!ndtutti)solo Takao ruppe quel silenzio:

-La prego presidente…continui…-

-La BBA ed io stesso…abbiamo motivo di credere che la Borg  usi questo espediente per tornare di nuovo in pista e…riprovare a conquistare il mondo…con i nuovi finanziamenti della Hito s.p.a (Quanto odio hito!!Lo metterei al rogo…vecchio bacucco!!è__é nda) che ha avuto nuovi guadagni…- detto questo tutti si voltarono verso Kei che li guardava con aria assorta…ma poi scosse la testa come per scacciare i pensieri che aveva formulato in quell’istante e disse:

-E noi…cosa c’entriamo con questa storia…?- chiese freddo.

-Bè…siccome avete sconfitto la Borg già una volta…-disse il presidente- Abbiamo pensato che potreste riuscirci anche questa volta(Certo…ormai tanto ci hanno fatto l’abitudine!Ma che kispios di spiegazioni!!nda tutta infervorata) voi siete i blader più bravi che abbia mai visto,ed ho fiducia in voi…certo se non volete accettare non importa…ora vi lascio qualche minuto per decidere…l’aereo per mosca parte fra un’ora…- tutti lo guardarono stupefatti…solo qualche minuto per decidere una cosa così importante!!

Il presidente li guardò per un istante e prima di uscire aggiunse:

-Hilary…tu non andrai con loro…questa è una missione troppo pericolosa…li raggiungerai con me il giorno delle finali…d’accordo?-

-Bè…sì d’accordo…non mi voglio immischiare in questa storia(Ma come?Io mi sarei inkakkiata di brutto se non mi avessero fatta andare…però pensandoci bene…una in meno!!!Evviva Hilary sparisce!!ndafuori-di-se-dalla-gioia) –

Sentito questo il presidente uscì.

-Allora ragazzi…?-chiese titubante Max- Che facciamo?...Io propongo di andarci, infondo non si sa nemmeno se la BORG vuole riprovarci…quindi se non vuole noi perdiamo un’occasione per poterci battere con altre squadre…non so-

-Andiamoci!!-proruppe Takao entusiasta- Se vogliono riprovare a conquistare il mondo che lo facciano pure!!Noi siamo qui per fermarli!-

-Takao ha ragione!-disse Rei- Coraggio…ormai abbiamo deciso tutt…-Rei si bloccò e tutti si girarono di nuovo verso Kei che  guardava assente fuori la finestra…cosa avrebbero dato per sapere cosa passava per la testa di Kei in quel momento…certo…era diventato molto più aperto negli ultimi tempi,ma conservava sempre sempre  quell’alone di mistero intorno a se che, in un modo o nell’altro, li faceva stare sempre un metro distaccati da lui …e questo…li affascinava(Oddio!!Qui sono tutti matti nda)(Ma non in quel senso scema!Nel senso che quando uno ha fascino…ha fascino!ndKei)(Non fare tanto lo sborone! nda).

Improvvisamente Kei si girò di scatto,forse si era accorto che tutti lo stavano fissando,guardò uno ad uno tutti i presenti con i suoi occhi purpurei…come volesse imprimersi nella testa il loro volto…poi,ruppe quel silenzio irreale:

-Guardate che mi è indifferente se andiamo in Russia o meno…-

-Ma Kei…-disse Takao- Non ti può non fare la minima differenza…infondo lì…rivedresti tuo nonn…-Takao si morse la lingua,perché non stava mai zitto!!

-Non vi preoccupate…è acqua passata…se lo incontro guardo avanti…non mi abbasso al suo livello- rispose Kei.

-Be…a questo punto direi che siamo tutti concordi sul dafarsi !-disse Max con una punta d’incertezza.

-Si…si andiamo- disse Takao entusiasta,facendo cadere la discussione con Kei subito.

Intanto il presidente era appena rientrato(Ma che c’ha i radar questo?! nda):

-Allora ragazzi?-chiese.

-Abbiamo deciso di partire!-Disse Rei.

-Magnifico!-rispose DaiTenji- Allora andiamo…l’aereo sta per partire!-detto questo si incamminò verso l’uscita seguito a ruota da tutti i Bladebreackers.

Appena arrivati all’aereoporto depositarono le borse(Che erano state preparate apposta da DaiTenji)all’embargo e salirono sul loro aereo.

Il rombo dei motori appena accesi era fastidiosissimo…ma ancora più fastidioso era il senso d’oppressione nel cuore di Kei…come sarebbe stato rivederla…entrare di nuovo in contatto con quella persona…quel demone diabolico con la faccia di un angelo…pensava questo mentre l’aereo si alzava in volo,gettando un ultimo sguardo a Tokio; e si dirigeva nella terra dei ghiacci…che gelava il cuore…

=====================================================================================

END OF FIRST CHAPPY

Allora? Com’è? Un obbrobrio?Vabbè commentate,Commentate e…per chi ancora non l’avesse capito COMMENTATE!!!Nel prossimo capitolo Kei parlerà in prima persona e…si arriverà a mosca!! E chi sarà illa misteriosoa diavolettoa?(Uffa!!!Quando arrivo io??nd???)(Heee…dovrai aspettare nda)(Guarda che rivelo a tutti chi sono!!nd???)(Noooo!!Vabbè…ti farò entrare il più presto possibile nda) Ed ora…ringrazio la mia sorellona  Alex per avermi convinto a pubblicare la fic…quindi se avete lettere minatorie ,al fine di far concludere subito la fic ,mandatele a lei OK?!(o_O Che cosa!?ndAlex)e vorrei ringraziare mio fratello più piccolo Lollo per averla letta( Domani nevica!!Lui odia leggere…nda)ed infine ringrazio tutti quelli che hanno letto questa Fic e quelli che commenteranno!! Vi Voglio Un Kasino Di Bene!!!!!!SCIAO AMIGOS!!! BIG KISSES ^0^ !!!! 

p.s:Se pensate che questo cap sia un pò corto...contate che è solo un’introduzione!! ^____^

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Blueberry