Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Mirella__    05/04/2012    2 recensioni
Qualcosa di estremamente terribile ha scoperto Bulma e ora i Saiyan hanno un tempo limitato per capire quello che la scienziata non ha potuto dir loro.
Se non dovessero farcela l'umanità sarebbe in grave pericolo...
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Anche vedendoli svenuti, vulnerabili, stesi sui letti del laboratorio,Yamcha non riusciva a considerarli come loro prigionieri.
Riusciva a sentire la loro aura e riusciva a sentire la forza che, impetuosa, scorreva loro nelle vene.
Sorrise, in quel momento, aveva capito il perché Bulma aveva scelto Vegeta.
A lei piacevano le sfide. 
Solo dopo molti anni era riuscita ad arrivare al cuore del Saiyan e farlo suo, invece, per lui non aveva dovuto lottare affatto per conquistarlo.
Per quello era bastato vederla una volta.
I suoi occhi del colore dell'oceano e quei capelli dal colore così bizzarro davano un che di fatato alla sua pelle pallida e delicata che lo avevano fatto cedere immediatamente.
Di lei, inizialmente, lo aveva attratto solo la parte esteriore ed era stato per quello che si era messo con lei.
Poi gli anni erano passati e lui l'aveva conosciuta.
Era forte, intelligente, determinata e non aveva potuto fare a meno di innamorarsene perdutamente.
Ma il ragazzino che c'era in lui questo non l'aveva capito e aveva cominciato a tradirla con tutte le ragazze che gli  passavano d'avanti; spingendola a lasciarlo e a cadere tra le braccia di Vegeta.
Ma quest'ultima parte non era come lui lo aveva immaginata.
Bulma si era innamorata del guerriero per la sicurezza che dimostrava e per il suo lato oscuro che voleva disperatamente conoscere.
Lui non l'aveva gettata tra le braccia del principe, ma era stata lei a farsi cingere da quegli arti dimenticandolo.
Stinse i pugni e distolse lo sguardo da quell'uomo per posarli ai tubi cui era collegato.
Le dosi di sedativo erano incredibili, avrebbero potuto benissimo addormentare dieci elefanti se non di più.
Erano ormai tredici ore che stava seduto lì a controllarli, era il quinto giorno.
-Finalmente- disse C-18 con voce piatta ma attirando l'attenzione di tutti i presenti. -Ho trovato la cura-
Teneva tra le mani un flaconcino con del liquido rosso all'interno.
Era il sangue dei Saiyan mischiato ad una sostanza fatta dai Cyborg.
C-17 si avvicinò ai "dormienti" e versò nelle loro bocche una goccia della cura.
Un momento di silenzio e poi vi fu il caos.
Gli infetti si strapparono i tubi dalle vene e distrussero la Capsule Corporation librandosi in cielo.
Incolumi, i combattenti Z si liberarono in fretta dalle macerie e li raggiunsero.
La paura li attanagliò.
Non erano più loro!
Le loro pupille erano bianche e anche quando si trasformarono in Super Saiyan il loro colore non mutò.
-Genio!- urlò Crilin al suo maestro -Porta Laura, Marron, Chichi e Videl via da qui! Puar, Oscar andate con loro! Sbrigatevi!-
C-18 non badò alle parole del marito.
Era scioccata, come aveva potuto fallire? Ma ora il problema era un altro.
Ricordava il mostro di melma sconfitto anni fa da Trunks, Goten e Crilin; ricordava i suoi occhi!
Bianchi, inespressivi, privi di vita.
Scosse la testa e si preparò al combattimento, non era sicura delle sue possibilità ma era abbastanza certa che Pan e Bra non sarebbero state per lei una seria minaccia.
Goten, Trunks, Gohan e Vegeta, sì, quelli davano alla situazione la disperazione.
Nessuno dei sei combattenti parlava, ma si muovevano a scatti, lanciando sfere d'energia che per i combattenti Z era facile schivare.
Erano lenti, prevedibili.
Fu C-17 ad attaccare per primo.
Il suo pugno colpì in pieno viso Trunks che precipitò al suolo, creando un cratere che distrusse l'intera città.
C-18 non vide più in quel momento il fratello che già aveva seguito il suo avversario.
Era intenzionata ad andare contro Pan e Bra ma un braccio verde la fermò.
-Penso io a loro- disse calmo Junior.
Lei non se lo fece ripetere due volte e andò ad attaccare Goten.
Provò con un calcio all'altezza del collo ma il risultato fu nullo.
E in quel momento ricordò.

Flash Back

-Va bene Mr. Satan l'accontenterò però mi deve dare almeno cinque milioncini-
-Va bene, va bene, tutto quello che vuoi ma adesso va a far fuori quel mostro!-
Scocciata dalla fifoneria di quell'uomo di fronte ad un avversario di quel livello, la donna andò contro l'uomo più forte che avesse mai affrontato in vita sua.
Provò con una serie di calci e pugni all'altezza dell'addome ma niente sembrava scalfire quell'essere.
Rendendosi conto della forza dell'avversario parlottò tra se e se.
-Avrei dovuto chiedere di più, ma chi è questo tizio?!-
Si sentì inferiore, inutile.
Un colpo alla nuca e poi vi fu il buio.

Fine Flash Back

Continuava a colpire Goten ripetutamente, aumentando la potenza in ogni colpo.
Non aveva  intenzione di sentirsi nuovamente come quella volta e finalmente qualcosa accadde.
Goten si mosse per parare uno dei suoi colpi ma non ci riuscì e C-18 ne approfittò per riprovare con un calcio nuovamente all'altezza del collo ma infinitamente più forte e facendolo precipitare al suolo.
Non così bene stava andando per Crilin, Yamcha, Tenshinan e Rif e Uub.
Infatti Gohan lottava contro Crilin e Yamcha e Rif ma i tre non erano al suo livello e la stessa cosa stava facendo Vegeta, ma quest'ultimo si trovava molto più in difficoltà per via di Uub che combatteva insieme a Tenshinhan contro di lui.
Riuscì a parare molti colpi ma la stanchezza stava cominciando a prendere il sopravvento.
-BASTA!- urlò aumentando l'aura e facendo allontanare i suoi sfidanti.
Cominciò a creare una sfera d'energia nera come la notte, che nell'arco di pochi secondi diventò enorme e potentissima, l'aria fu invasa dalle scosse elettriche dell'arma.
La scagliò contro la Terra...
Junior, C-17, C-18, Crilin, Yamcha e Rif si accorsero subito del nuovo pericolo e lasciarono i loro avversari per cercare di respingere quella mostruosità insieme a Uub e Tenshinhan.
Riuscirono a fermarla ma altre sfere più piccole andarono a raggiungere quella più grande, unendosi a lei e facendola diventare ancora più forte.
Il cielo diventò buio, era quella la fine della Terra forse?
Essere distrutta da coloro che tanto avevano sacrificato per proteggerla?
Ironia della sorte.
I nostri amici, disperati, si ritrovarono al suolo che continuava a sbriciolarsi e buttandoli sempre più giù, il centro del pianeta si trova molti chilometri più infondo, ma senza la resistenza dei nostri amici, non ci avrebbe messo poi così tanto ad arrivare.
Sarebbero morti tutti se non fosse successo qualcosa presto.
Ma qualcosa cambiò, improvvisamente la sfera non era più così pesante e fu con sorprendente facilità che venne respinta nello spazio.
I terrestri si guardarono attorno e con sollievo li videro.
Lucidi, se stessi, ridotti male ma normali!
Junior, per la prima volta, mostrò un'emozione in pubblico. Andò incontro a Gohan e per la prima volta lo strinse in un lungo abbraccio, inseguito non avrebbe mai ammesso che questo fosse accaduto davvero.
Videl corse da sua figlia e la strinse tra le braccia imitata da Marron che prese per mano Bra e la coinvolse in quell'abbraccio di gruppo.
Lei scoppiò a piangere e con quel pianto lungo e sincero si liberò di tutte le emozioni che provava.
Tristezza per la morte della madre, sensi di colpa per aver ucciso tutti quegli innocenti e per aver quasi eliminato una delle sue due migliori amiche.
Per quanto forte possa essere uno spirito, la debolezza alberga sempre nascosta in esso e fa venire a galla emozioni che mai in altre occasioni sarebbero mai state mostrate.
Chichi stringeva come una forsennata Goten, Gohan e Trunks che tutto rosso cercava di liberarsi da quella morsa.
Il Genio era stato costretto a fermarsi a metà strada per poi tornare indietro, Marron era riuscita a convincerlo...
con un colpo alla nuca lo aveva fatto "addormentare". Povero Jackie Chan, il campione del mondo messo a tappeto da una ragazza!
L'unico solitario era Vegeta.
Si vergognava per essere stato succube di una stupida malattia, non accettava di essere stato sconfitto così facilmente, persino quando era stato Majin Vegeta era riuscito a mantenere il controllo di se, ma ora era stato del tutto posseduto.
Rabbrividì.
Una mano calda e femminile si posò sulla sua spalla, era Chichi la moglie di Goku.
Gli stava sorridendo.
-Io ti odiavo Vegeta, sei tu il motivo per cui mio figlio è stato costretto a combattere quando era appena un bambino, sei tu il motivo per cui Goku ha dovuto passare mesi in ospedale e per molto tempo sei stato la causa dei miei incubi.-
La brunetta continuava a sorridergli.
-Ma ora non provo più questo sentimento verso di te. Ho imparato ad accettarti e vederti come un umano, un pò scorbutico è vero, ma pur sempre una persona.-
Lui diventò tutto rosso e si voltò di spalle.
-B..b.. béh ad essere sincero neanche tu mi sei piaciuta granché ma diciamo che ora sei... passabile ecco.-
Tutti cominciarono a ridere della reazione del principe e questo lo fece infuriare ancor di più, ma in fondo era sollevato che tutto questo fosse finito.

Angolo dell'autrice
Salve a tutti, ecco a voi il penultimo capitolo.
Col dialogo tra Chichi e Vegeta, non fraintendetemi.
Vero è che Bulma è morta e che Goku è sparito chissà dove, ma non avevo intenzione di dissacrare così le due coppie base dell'intero Anime, era solo un dialogo per far capire che si potevano considerare amici.
Un'altra precisazione, Junior è ancora vivo in questa dimensione, purtroppo, il fatto che era morto durante il GT lo avevo proprio dimenticato ma ho deciso ugualmente di lasciarlo.
Vi ringrazio per l'attenzione e per la lettura, wow è il capitolo più lungo che abbia mai scritto in vita mia.
Comunque vi saluto e vi do appuntamento al prossimo e ultimo capitolo. Il Flash Back è tratto dal film l'irriducibile bio-combattente
Aggiornerò il più presto possibile.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Mirella__