Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX
Segui la storia  |      
Autore: Seripa    01/11/2006    5 recensioni
Tutto sembra essere tranquillo all'Accademia del duellante finchè non arriva lei la "macchina da duelli", la "duellante imbattuta". Ma chi è Kary in realtà? Cosa vuole realmente?
Genere: Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chazz Princeton/Jun Manjoume, Zane Truesdale/Ryo Marufuji, Altri personaggi, Jaden/Judai Yuki, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HAURIEL

Autrice: Seripa
Titolo Storia: La matricola
Tipologia: Fan Fiction a capitoli
Personaggi Principali: Zane e Kary

Personaggi Secondari: Jaden, Alexis, Chazz, Bastion
Ambientazione: Yugioh Gx, Duel Academy
Nota: Questa Fan Fiction è stata creata da "Seripa", senza alcuno scopo di lucro. I personaggi e le loro caratteristiche base sono di mia proprietà di © Kazuki Takahashi.


La matricola

 

 Tutto sembra essere tranquillo all'Accademia del duellante finchè non arriva lei la "macchina da duelli", la "duellante imbattuta". Ma chi è Kary in realtà? Cosa vuole realmente?


1. Un nuovo rivale per Jaden

I life points del Dottor Crowler scesero rapidamente da 4.000 a 0 senza possibilità d’appello per il povero professore che cadde sulle ginocchia incredulo… Lui, docente della più prestigiosa accademia di Duel Monsters al mondo, con un dottorato in duelli era stato sconfitto e, la cosa peggiore, era che era stato battuto da una matricola e in un solo turno… La ragazza, impassibile, s’infilò il mazzo nel suo porta deck e, con un sorrisetto arrogante, disse rivolta al sovrintendente Sheppard

“Mi corregga se sbaglio ma credo d’aver superato anche l’esame pratico a pieni voti, giusto?”

“Esatto… di solito chi comincia a frequentare la nostra Duel Academy da metà anno, indipendentemente dall’esito degli esami, parte da Slifer rosso ma stavolta, dati i tuoi eccellenti risultati, sono lieto di promuoverti direttamente ad Obelisk Blue! Dalla prossima settimana sarai ufficialmente una nostra studentessa…”

 

“Jaden, Jaden…”

Il ragazzo che rispondeva a questo nome aprì gli occhi

“Syrus sono appena le nove di mattina e, se non te ne fossi accorto, oggi è domenica quindi non solo la scuola è chiusa ma ho anche diritto ad un’oretta extra di sonno…”

“È successa una cosa incredibile! All’accademia è arrivata una nuova studentessa e, nell’esame pratico, è riuscita persino a battere Crowler…”

Jaden, ancora leggermente intontito, s’alzò dal letto e si strofinò gli occhi

“…ha battuto Crowler?!”

“Proprio così ed anche in un solo turno!”

 

“Almeno è quello che si dice…”

“Povero Crowler… sai che smacco aver perso in un solo turno e, per giunta, farsi battere da una matricola!”

“Guardate… arrivano Jaden e Syrus!”

Jaden raggiunse Alexis, Bastion e Chazz ch’erano riuniti nel parco antistante della scuola. Vi erano molti studenti riuniti lì fuori e, inutile dire, quale fosse l’argomento sulla bocca di tutti…

“Allora è proprio vero che Crowler…”

“… è stato battuto? – lo anticipò Chazz - Ma perché ne parlate tanto. O è solo una voce infondata, cosa altamente probabile dato che nessuno ha assistito al duello o avrà solo avuto fortuna!”

“Ma si sa almeno chi è?”

Ancora una volta fu Chazz a rispondergli

“Nessuno sa ne chi sia ne da dove venga. Si dice solo che sia una duellante formidabile…”

 

Braccia incrociate al petto, passo calmo e deciso, capelli nero-blue e occhi verdi. Ecco chi era Kary Yomato o, come tutti l’aveva soprannominata, la “matricola che aveva sconfitto Crowler”. Camminava pensierosa nel bosco che circondava la Duel Academy e, di tanto in tanto, tirava un calcio ora ad una pigna ora ad un sasso. Era diretta verso il faro. Era una delle poche cose che aveva attirato la sua curiosità una volta arrivata sull’isola. E, sembrava essere un posto abbastanza calmo e silenzioso per riflettere, lontana da quel vocio e da quel sussurrare che l’avevano accompagnata fin dal termine del duello. Proprio come aveva previsto non vi era nessuno. Si sedette sul ponticello che divideva il faro dal resto dell’isola lasciando le gambe penzoloni a pelo d’acqua. Puntò il palmo delle mani per terra e scrutò l’orizzonte…

“Ce l’ho fatta! Sono riuscita ad essere ammessa all’Accademia!” era questo che pensava. Per lei il fatto di esservi ammessa era di vitale importanza non vi erano vie di mezzo, scappatoie per raggiungere il suo obiettivo…

“Sei per caso tu la matricola di cui tutti parlano?”

Kary spostò lo sguardo alle sue spalle e scrutò il ragazzo che le aveva posto la domanda

“Forse…” rispose poi con noncuranza tornando a guardare il mare.

“E tu? Sei per caso Zane Trusdale, quelli che tutti definiscono il più forte duellante dell’Accademia?”

“Forse…” rispose lui imitandola

Lei lo guardò con la coda dell’occhio. Sembrava essere un ragazzo orgoglioso e sicuro di sé, di sicuro, aveva l’aria di chi non era mai stato battuto e il suo sguardo, ora rivolto verso il mare, sembrava essere alla perenne ricerca del degno duellante da sfidare…

Lui, sentendosi osservato, abbassò lo sguardo incrociando quello della ragazza. Kary s’alzò e fece per andarsene ma s’imbatté nel gruppo di Jaden. 

“E così sei tu che hai battuto Crowler!”

“È con questo, che vuoi?”

“Cosa voglio? Semplice voglio sfidarti!”

 

 

“Voglio sfidarti!” disse Jaden con un tono misto fra il deciso e il semplice.

Tutti lo guardarono meravigliati, Kary compresa.

“Ma Jaden… che diavolo ti salta in mente?” gli disse Syrus sottovoce senza ottenere nessuna risposta in cambio…

Il silenzio che ne seguì fu interrotto dalla risata della ragazza

“Come scusa? Vuoi sfidarmi ho sentito bene?”

“Esatto!” rispose lui con ancora più decisione

Lei lo guardò divertita e lo sorpassò

“Non mi piace perdere tempo “Slifer” ti batterei ancor prima di cominciare il duello!”

“Allora combatterò io al posto suo!” disse Chazz facendosi avanti desideroso di misurarsi con lei…

“Non ce nessuno abbastanza forte da tenermi testa in tutta l’accademia o, forse, - disse guardando Zane – uno solo c’è!”

“Bene. Se sei tanto sicura della vittoria che aspetti? Non avrai mica paura di essere battuta!”

Kary lo guardò ancora una volta e sorrise

“Perché no. Potrebbe anche essere divertente… allora duelliamo!”

Un soffio di vento sembrò decretare l’inizio dell’incontro. Jaden pescò le prime cinque carte dal suo deck. Osservò poi la sua avversaria e, fu solo in quel momento che si rese conto che quello non sarebbe stato un duello come gli altri.

Kary, a sua volta, lo imitò

“Che aspetti a fare la tua prima mossa, “Slifer”? Non ci avrai mica ripensato, vero?”

Jaden la guardò. Tutta quella strafottenza cominciava quasi a stancarlo ed era strano. Anche Crowler non faceva altro che ridicolizzarlo ma questa volta era diverso. Era forse la tensione per il duello?

“No che non ci ho ripensato!” disse estraendo una carta dal Duel Disk. La fortuna sembrava essergli amica.

“Gioco “Polimerizzazione” per fondere “Avian Eroe Elementare” e “Burstinatrix Eroe Elementale” per dar vita a “Uomo della Fiamma Eroe Elementale” (2100/1800) e passo la mano”

“Patetico. Posiziono una carta coperta poi attivo la carta magia terreno “Mausoleo dell’Imperatore” che mi permette di evocare tramite Evocazione Normale i mostri d’alto livello senza offrire alcun Tributo a patto di pagare 1000 Life Points per il numero di mostri richiesti normalmente per Evocarli e io, sacrifico ben 2000 Life Points per chiedere l’intervento di Drago Revolver. Uno splendido mostro di ben 2600 punti d’attacco e con un potere speciale davvero unico. Vedi “Slifer” ora posso lanciare tre monetine e, se per tua sfortuna dovesse uscire testa per ben due volte, il tuo caro mostro viene distrutto ma prima di fare questo, equipaggio il mio “Drago Revolver” con ben due “Ascia di distruzione” che fanno arrivare il mio mostro a 4600 punti d’attacco!”

“Maledizione” disse Jaden indietreggiando di un passo “Se esce testa due volte avrò perso l’incontro!”

La ragazza sorrise mentre sul campo comparvero tre monete che vennero lanciate in aria...

“Toh guarda un risultato “tondo” direi. Tre teste su tre, sarà la fortuna del principiante!”

Istantaneamente il mostro di Jaden scomparve sul campo lasciando il ragazzo privo di difese

“E ora “Drago Revolver” attaccalo, vai!”

Il campo da gioco fu avvolto da una fittissima nebbiolina mentre i life points di jaden cominciarono rapidamente a scendere a 0. quando la nebbiolina si diradò la duellante misteriosa era scomparsa lasciando tutti i presenti a bocca aperta, chi era Kary in realtà?

 

Fine del primo capitolo

Se questa storia ti è piaciuta o pensi che dovrebbe essere migliorata non ti resta che COMMENTARE. Accetto anche recensioni negative purchè motivate e costruttive. Hola e alla prossima!

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX / Vai alla pagina dell'autore: Seripa