Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: NekoYuuki11    05/04/2012    15 recensioni
Il mio continuo dopo l'immaginazione di Juvia del capitolo 275. 8D
GrayLu of course.
Ringrazio Megumi_Eucliffe per avermi aiutata a scegliere il titolo :3
Buona lettura!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gray Fullbuster, Lucy Heartphilia
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

''Huh? Lu-chan e Gray non ci sono? Chiese Levy preoccupata.

''E' vero...non li ho visti...'' rispose Jet.

''Beh, dopotutto...tutti e due hanno perso in quel modo...deve essere dura per loro farsi vedere...'' aggiunse Macao.

''Davvero? Io penso che entrambi erano eccezionali!'' disse Romeo con un enorme sorriso sul volto.

Juvia ascoltava la discussione, era triste per il fatto che non sapeva dove era sparito il suo amato Gray-sama.

 

 

Gray guardava fuori dalla porta con le mani in tasca. sembrava che a lui della sconfitta non importasse niente, ma non era vero. Era già depresso di suo, e poi vedendo anche Lucy in questo stato...non li piaceva per niente vedere la ragazza così.

''Ancora depressa?'' chiese con disinvoltura ma in verità era preoccupato.

''Parli proprio tu, Gray..'' rispose. Sapeva bene che anche Gray era preoccupato e triste per i recenti eventi accaduti. C'era silenzio tra di loro, tutti e due erano persi nei loro pensieri. Gray voleva rompere quel atmosfera ma non sapeva come. Di solito non era così quand'era con Lucy.

''Gli altri saranno tutti al bar qua vicino....è seccante ma almeno tu, dovresti andare...'' Aveva detto incominciando ad camminare verso la porta quando inaspettamente Lucy li aveva tirato la camicia, si girò per guardarla, sorpreso per le sue azioni.

''Non lasciarmi sola...'' Gray fu sorpreso e spalancò gli occhi

''Lucy tu....''

''Mi....mi piaci davvero...'' disse timidamente con guance rosse.

Lucy saltò su Gray facendoli cadere entrambi sul letto, con Lucy sopra.

''Lasciami andare! Ho Juvia dopotutto...'' Gray gridò

''Ti amo, Gray!''

 

 

''….cosa dovrei fare se succedesse una cosa simile!?'' Juvia esclamò in panico.

''Non succederà mai..'' disse Gray con la faccia tipo ''¬_¬''

 

 

Dopo la festa al bar, verso le 9 di sera, Lucy uscì per prendere una boccata d'aria e si era seduta sul prato guardando le stelle e ripensando alla frase che Gray aveva detto

Non succederà mai......mai...mai...

Quelle parole le avevano fatto male e non riusciva ad toglierle dalla testa.... Sospirò guardando il cielo stellato. ''Ancora depressa?''

Aveva sentito una voce familiare da dietro. Girò la testa per vedere chi fosse quella persona

.

.

.

.

.

Era Gray.

''Gray...'' era quello che poteva dire, e poi girò lo sguardo di nuovo verso il cielo.

Gray si era seduto accanto a lei guardando Lucy che fissava il cielo stellato...vedeva tristezza nei suoi occhi e ciò lo preoccupava.

''Allora? Ancora depressa?'' richiese.

''No...non è quello...'' rispose, sentiva tristezza nella sua voce

''allora...cosa c'è?'' chiese con tono preoccupato. Lucy continuava a fissare il cielo. ''Oi, lucy..mi rispondi...?'' ''Io...'' aveva cominciato.

''hah?''

''Sono poco attraente?'' Gray non si aspettava questa domanda. Le lanciò uno sguardo confuso ma vide che lei era seria. Era dannatamente carina. Era una ragazza bellissima, ed era anche interessato a lei ad essere onesti. ma...poteva dirlo?

''Io....uuuhhh....'' Lucy si avvicinò al suo corpo in modo da sentire il suo calore, in qualche modo le sue azioni calmarono Gray.

''...penso che tu sei molto bella.''

''ee...non ti piaccio?''

Sembrava che non fosse contenta della risposta di Gray. Gray si chiedeva perchè mai Lucy stesse facendo queste domande...erano troppo...personali. E lui doveva stare attento alle parole, non voleva rovinare i loro rapporti. ''p-piac-piacere..?'' balbettò.

Piacere poteva significare come un amico, migliore amico etc...

''mi...odi? Non ti piaccio come amica?'' Gray era sollevato. Quindi era questo il ''piacere'' che intendeva.

''Certo che mi piaci come amica..sennò non starei qua, ne?'' le sorrise dolcemente.

''A-a-allora...l'dea che io po-possa essere la t-t-tua ragazza...ehhh!'' Lucy nascose il viso che era rosso con le ginocchia che erano piegate. Non riusciva a crederci che aveva detto, anzi quasi detto quella cosa a Gray, il ragazzo sul quale aveva una cotta

''Eh?'' fu tutto quello che Gray poteva dire. Lucy smise di nascondere il viso guardando Gray negli occhi e disse:''N-Non è quello che pensi! È-è-'' Era così dannatamente carina. Coprì gli occhi con i capelli, pensava che forse era meglio se rimaneva zitta.

''Io...'' Gray aveva iniziato ma vide Lucy che si alzava. ''Credo...che ho bevuto troppo...forse è meglio se vado..'' detto questo aveva cominciato a camminare fin quando sentì Gray afferarla per il braccio e faccendola girare per poterlo guardare. Si guardavano l'un altro negli occhi con passione e Lucy sentiva il cuore battere forte

''io—tu—agh! Non so che dire!'' Lucy sospirò ''Ja' ne Gray''

''Aspetta Lucy! L-La immaginazione di Juvia..so che ha esagerato, lo so che tu non mi salteresti adosso dicendo 'Ti amo' Magari eh pensò

 ''Cosa succederebbe se tu a me piacessi?''

Silenzio. . . .

Lucy realizzò quello che aveva detto e spalancò gli occhi che baka che sono! ''V-V-Voglio dire...diciamo, se tu a me piacessi per finta! ...Faccio un esempio...m-mi rifiuteresti?'' guardò per terra, non riusciva a guardarlo.

Gray aprì la bocca cercando di dire qualcosa ''Mettiamo che io per finta, per finta sono interessato a te e...'' fece un passo avanti.

''Avrei preso il tuo viso e...avrei dichiarato i miei sentimenti'' Lucy non diceva niente, aspettava che Gray continuasse

Gray prese con una mano dolcemente il viso di Lucy accarenzandole la guancia. ''Ti amo, Lucy.''

Lucy arrossì.

''Poi...avvicinerei il mio corpo al tuo e metterei le braccia intorno alla tua vita.'' e così fece, con tanta tenerezza. Lucy lo guardava intesamente negli occhi, sentendo il suo a contatto di quello di Gray..si sentiva più sicura e calma.

''E allora...'' Gray avvicinò il viso a quello di Lucy, Lucy senza pensarci mise le braccia al collo di Gray. I loro visi era vicini. Vicini.

''Allora...ti darei un..bacio.''

Lucy si era sentita sollevata nel sentire quelle parole. Le sembrava come uno dei suoi sogni, solo che adesso, il sogno era diventato la realtà. Erano soli. Solo loro due, abbracciati l'uno nell'altro e si baciavano. Nessuno poteva rovinare un momento così

''Si ppppppiacciono'' disse un Happy venuto da non si sa dove. (A.N. LOL)

I due si staccarono subito, ed erano entrambi rossi, quasi come i capelli di Erza.

''N-N-Non è vero!'' dissero tutti e due. Si guardarono e sorrisero incominciando a ridere.


Aww, quanto li amo *w* Maledetto Mashima...trollarci in questo modo... e_e Spero che via piaciuta e se incontrate da qualche parte (sicuramente) errori ditemi, così correggo :3 Arigatou e recensite!

NekoYuuki11

  
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: NekoYuuki11