Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Caranil_    05/04/2012    1 recensioni
Scritta per il prompt del giovedì manicure della challenge pasquale Let's ship again, indetta da Il_Genio_Del_Male.
Tre pure!Drabbles ambientate in un futuro imprecisato, tre diverse coppie:
1 - Furt - Provini e panico
2 - Faberry - Chiacchierate tra amici
3 - Quinntana - Missione impossibile
Spero che appreziate (:
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Slash | Coppie: Finn/Kurt, Quinn/Rachel, Quinn/Santana
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Manicure

 

 

 Provini e panico

«Mi accompagni dall’estetista, oggi?» chiese Kurt, fissandolo con lo sguardo da cucciolo che Finn odiava profondamente.

«A cosa ti serve?» si lamentò, pur sapendo benissimo che non lo avrebbe dissuaso.

Infatti, Kurt gli sventolò le mani (perfette, secondo Finn) davanti al naso, sostenendo di aver assolutamente bisogno di una manicure per affrontare il provino del giorno dopo.

«Kurt, andrai lì per cantare, non ti guarderanno le mani!»

«Vuoi che io entri in panico e stoni perché mi sono appena accorto di avere un’unghia limata male?» strillò Kurt, palesemente nervoso.

«E va bene, malefico elfetto!» si arrese Finn, sorridendo suo malgrado.

 

 

Chiacchierate tra amici

Kurt prese la boccetta di smalto trasparente, e tirò a sé la mano destra di Rachel, che rischiò di sbilanciarsi e crollare sul letto invaso dai cuscini, su cui entrambi erano seduti.

«Devi spiegarmi questa cosa… Tra tutte le ragazze qui a New York, proprio per Quinn dovevi prenderti una cotta? Al liceo la odiavi!» la prese in giro.

«Non l’ho fatto apposta,» sospirò lei, affranta.

«Che io sappia, non disprezza le ragazze,» rifletté Kurt, pensando alle storie che si sentivano sulla Unholy Trinity. «Secondo me ti conviene provarci.»

Rachel soffiò sullo smalto fresco, pensierosa.

«Magari sì,» assentì, sorridendo allegra.

 

 

 

Missione impossibile

Quinn si chiese come mai tutto il mondo sembrasse cospirare contro di lei. Era tutto il giorno che cercava di mettersi lo smalto, e non era qualcosa che richiedesse chissà quanto tempo o concentrazione, ma prima le squillava il telefono, poi doveva correre a togliere l’arrosto dal forno, più tardi il cane decideva, per qualche ignoto motivo, di attaccare le buste della spesa, e adesso Santana voleva sedurla.

«Su, Quinney, lo smalto te lo metto io più tardi,» le sussurrò all’orecchio, mentre la bionda malediceva l’ondata di desiderio che la pervase al minimo contatto con il corpo di sua moglie.

 

 

 

 

 

 

Note

Dunque, queste tre pure!Drabbles sono per la challenge pasquale “Let’s ship again!”, indetta da Il_Genio_Del_Male sull’omonimo gruppo facebook.

Prendono spunto dal prompt del giovedì “manicure”.

Nella mia visione delle cose, Finn e Kurt vivono insieme a New York, e Kurt fa il cantante di teatro (così come Rachel, anche lei a New York), mentre Quinn e Santana, sposate, ogni tanto ci vanno in vacanza.

Spero che il fluff non vi abbia cariato i denti :D

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Caranil_