Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: _Stana_    05/04/2012    5 recensioni
"Resta con me Kate,non lasciarmi," Castle sussurrò a Kate
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Terza stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Svegliati


 

"Resta con me Kate,non lasciarmi," Castle sussurrò a Kate, "Ti Amo Kate,ti amo, resta con me" le sussurrò ancora.

Kate lo guardava,voleva rispondergli ma non ebbe forza. Esposito e gli altri poliziotti stavano cercando di scoprire da dove avessero sparato a Kate, intanto Alexis chiamò l'ambulanza. Castle continuò a guardare Kate, non sentiva nemmeno le urla delle altre persone, lui continuava a guardare Kate e a sussurrarle le stesse parole.

Lentamente Kate chiuse gli occhi e chinò il capo. Castle la strinse ancora di più e le sussurrò un altra volta "Ti amo Kate, resta con me, non lasciarmi"

- - - All'ospedale - - -

Jim Beckett corse per i corridoi dell'ospedale alla ricerca di sua figlia.Jim trova il detective Esposito nel vicolo, con Castle e le due donne che non conoscono Jim, si recò in fretta da loro e gli fece molte domande.

''Come sta Kate'' chiese lui

''Il dottore non ci informa di nulla", gli disse Esposito con calma e pazienza.

"Sicuramente le hanno sparato per il caso di sua madre, le ho detto più volte di lasciare stare, ma lei non mi è mai stata a sentire'' disse Jim

"Questa è Kate, testarda, come sua madre," continuò l'uomo

Jim guardò Castle, che era seduto in una sedia scomoda a guardare il pavimento.

"Vai a casa dalla nonna, io resterò qui ancora a lungo," disse Castle alla figlia.

Alexis aggrottò le sopracciglia, "No. Voglio stare qui con te",

Castle scosse la testa "No. Torna dalla nonna.''

La ragazza vorrebbe ribattere, ma sa che sarebbe una battaglia persa.

Alexis sa, che suo padre ama Kate da tempo, ma è anche consapevole, che Kate ama davvero suo padre.

La piccola Castle cercò di convincere sua nonna ha portare suo papà a casa

"Penso che dovremmo andare a casa.'' disse Martha

Castle cercando di sorridere: "Sto bene mamma. Vai a casa con Alexis" disse Rick e intanto guardò la figlia che aveva preso sonno.

Castle vide sua madre e sua figlia scomparire dietro alle porte dell'ascensore, alla fine del corridoio, poi tornò a fissare il pavimento e a pensare 'se avesse realizzato più rapidamente, se si fosse mosso un secondo più veloce, non sarebbero qui.'

Un'ora dopo, la porta si aprì e un medico uscì fuori. Sembra stanco e sudato ''Chi è il parente più prossimo?''chiese

Jim si alzò velocemente e si avvicinò al medico,seguito da Esposito e Ryan, e Castle "Io sono suo padre e loro colleghi sono i suoi colleghi, sono come una famiglia per lei", disse Jim.

Il dottore continuò "Kate è ancora in una fase critica, è gravemente ferita e c'era molto sange nei suoi polmoni. Ora è ancora un coma e se in tre o quattro giorni no si sveglierà :« Il dottore restò in silenzio per un momento ", non si sveglierà più", Jim sconvolto chiese con voce rauca "Vuoi dire-che morirà?"

Il medico scosse la testa, "Non posso dirle molto ora. Per essere sicuri io e un team di medici farà ogni sforzo per salvare Kate''

"Possiamo vederla?" chiese Castle sconvolto

Il dottore sorrise: "Certo. Cosi darete sostegno a Kate e la renderà più forte. Potete vederla ora, ma uno alla volta"

Jim guardo Castle, "Vai prima tu. Kate vorrebbe averti vicino"

Castle sembrava dubbioso,cosi guardò Esposito e Ryan e annuirono: "Sì, si vai tu è sempre felice con te Castle", disse Ryan.

Castle ancora dubbioso chiese a Jim, "Ne è sicuro Jim, dopotutto è suo padre dovrebbe vederla prima lei."

Jim sorrise: "Io voglio vederla, ma ci sono ancora molti che lo vogliono come Esposito e Ryan,io aspetterò"

Castle sembrava ancora un po dubbioso, ma annuì.

- - -

Appena entrò vide Kate che giaceva debole a letto, il viso pallido e attenersi a una varietà di tubi nel suo corpo.

Castle prese una sedia, per sedersi proprio accanto a Kate.

"Ehi Kate. Sono passate poche ore, ma già mi manchi" le sussurrò Castle, la sua voce era roca e stridula.

"Cosa stai facendo? Perché ti sei addormentata? Questo non è affatto da te. Ti ho sempre visto come una detective forte, imbattibile, intelligente. Solo una volta ti ho vista così pallida, debole e fredda, dentro al container, te lo ricordi Kate? Quella volta siamo rimasti chiusi in un grande frigorifero con una temperatura ben sotto lo zero con un cadavere in un angolo''

Prima di uscire le sussurrò "Svegliati Kate. Ho bisogno di te, più che mai. Ti prego Kate, svegliati."

Castle le sussurrò di nuovo: "Ti amo Kate."

- - - tre giorni dopo - - -

Jim sorrise a Castle: ''Ciao, vieni pure dentro"

Castle gli sorrise e gli porse un bicchiere di caffè.

"Come sta Kate?" chiese Castle

Jim scosse la testa bassa, "E' terzo giorno e non vi è nessun progresso significativo"

Castle vide Jim stanco visto la notte in bianco cosi gli chiese ''vuole che resti io qui con Kate mentre lei va a casa ha riposarsi un po'?''

Jim annui e Castle intanto lo guardava mentre usciva dalla porta

- - -

"Ehi. Sono di nuovo io. La situazione non più la stessa senza di te o Montgomery qui."sospirò Castle.

Castle baciò la mano di Kate e disse "Non lasciarmi"

- - -

Kate tutto ad un tratto si senti male e i monitor che la controllavano iniziarono a lampeggiare e a fare rumore, il dottore si precipitò nella stanza, e fece uscire Castle che chiamò immediatamente Jim.

Diverse ore più tardi, Jim e Castle erano li seduti nella sala d'aspetto.

Il medico uscì e fissò Jim e Castle con un sorriso

''Allora come sta?'' chiese Jim

''Sta bene si è svegliata ed è tutto sotto controllo'' rispose il medico

Castle e Jim tirarono un sospiro di sollievo.

- - -

Jim fece entrare prima Castle, che appena vide Kate gli si illuminarono gli occhi.

"Ehi," sussurrò Castle.

"Hey," rispose Kate debolmente.

Castle si sedette vicino a Kate e le prese la mano.

Jim se ne stava davanti alla porta, sorridendo ha vedere la sua bambina sveglia

"Mi sei mancata'' le sussurrò Castle.

Kate gli sorrise debolmente, stese la mano, toccando quella di Castle e sussurrò ''Ti amo Richard Castle.''



___________________________________________________________________________________________________________________________



Ciao a tutti ecco a voi la mia prima fan fiction :)

scusate gli errori e siate clementi con le recensioni vi prego.

Grazie mille per aver letto la storia.

                                                                                                      Baci _ Stana _

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: _Stana_