Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Ricorda la storia  |      
Autore: xjonaswhore    05/04/2012    5 recensioni
Che il mio cervello non abbia propriamente delle brillanti idee è qualcosa di certo, ma questa volta ho davvero superato me stessa.
Di certo, andare a letto con il mio ex fidanzato è stata la peggiore idea che io abbia mai avuto.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A














le ultime frasi sono un po' scoppiazzate, ma sono perfette per la storia e non sapevo dove inserirle,
così le ho trasformate nei pensieri di Miley.

enojoy it !












Che il mio cervello non abbia propriamente delle brillanti idee è qualcosa di certo, ma questa volta ho davvero superato me stessa.
Di certo, andare a letto con il mio ex fidanzato è stata la peggiore idea che io abbia mai avuto.
Non che me ne sia pentita, certo; ma riuscire a non scoppiare a ridere in faccia a Liam è era qualcosa di estremamente difficile, soprattutto mentre si dilunga in resoconti dettagliati su quanto ci amiamo e quanto stiamo bene insieme.
Oltretutto, se aggiungiamo il fatto che Demi sia chissà come venuta a sapere della cosa, bhè, allora la mia vita è ufficialmente finita.
Perché Demi lo dirà a Joe. E Joe ai paparazzi. E i paparazzi lo diranno al mondo intero.
E io non voglio che il mondo intero sappia che ho scopato con Nick Jonas.
Sbuffo, forse per la millesima volta in quella settimana, e mi sistemo meglio l’abito dorato che avrei indossato quella sera.
Liam appare in salotto, sorridendo e avvicinandosi per darmi un bacio.
Mi scosto velocemente, rischiando di tirare una testata ad una mensola.
Lui mi guarda male, e io ricambio lo sguardo.
Dopo quelle 24 ore chiusa in una camera d’albergo con Nick, sopportarlo è diventato ancora più difficile.
"disturbo? " chiede, evidentemente scocciato.
Si, disturbi. Disturbi perché se non ci fossi tu probabilmente ora Nick sarebbe il mio attuale ragazzo.
 "no tesoro, ma mi sbavi il trucco "
Sembra bersela, perché mi rivolge un sorriso di scuse e, con una mano dietro alla mia schiena, mi guida alla porta.
"per l’appunto, stasera saresti bellissima anche con il trucco sbavato"
Scusa un attimo Liam, vado a vomitare.
 
 

he opens up my door and i get into his car
and he says you look beautiful tonight

 
 
 
"allora, come vanno le cose tra te e Liam? "
Oh, benissimo. La mia voglia di ammazzarlo cresce ogni giorno di più, e settimana scorsa gli ho detto che andavo a dormire da Demi e invece mi sono chiusa in una stanza d’albergo con il mio ex ragazzo a fare delle cose davvero brutte.
"non potrebbero andare meglio"
L’ennesimo sorriso falso e l’ennesima occhiata a Liam, che so che non verrà ricambiata.
Tutto da copione.
Lancio un urlo spacca timpani perché qualcuno mi ha appena afferrata da dietro e mi ha alzato da terra di almeno un metro.
Non ho nemmeno bisogna di sentirlo gridare "cyyyyyyyruuuuuuuuuuus! " nel mio orecchio per sapere che è Joe.
"ammazzati "borbotto sistemandomi il vestito, mentre tutti intorno a me ridono.
Noto che è solo, senza Demi o i fratelli, e cerco di resistere alla mia voglia di guardarmi in giro per cercarlo.
"ti voglio bene anche io! Oh, ciao Liam! " lo saluta sorridendo, e si danno il cinque.
"allora Joe, tu sei molto amico di questa coppietta, e dimmi, come vanno le cose tra loro? "
L’unica cosa che mi rimane da fare è pregare Dio affinchè gli apra la terra sotto ai piedi, facendolo sprofondare negli inferi e togliendogli ogni possibilità di rispondere alla domanda, mandando a puttane la mia vita e si, anche quella di suo fratello.
"non lo so, se Miley è brava a mentire vanno alla grande" dice ridacchiando
Probabilmente, in questo momento la mia faccia ha lo stesso colore del tappeto sul quale stiamo camminando.
" Joe, io adesso ti ammazzo. Sul serio, corri " sibilo, mentre scoppia a ridere di gusto.
Liam è immobile , che ci fissa; e il paparazzo ha l’aria di uno che ha scoperto che natale arriverà in anticipo
"non se mi nascondo"
" ti trovo e ti ammazzo, te lo garantisco"
Fortunatamente, per una volta Demi fa qualcosa di sensato, ed appare all’improvviso alle spalle di Joe.
"Cyrusss! " mi urla all’orecchio.
Bhè, chi si somiglia si piglia.
"tu" affermo, incazzata nera. So che è stata lei a dire a Joe di Nick.
"io" ripete sorridente, come se la mia collera la rendesse felice
"cammina" la prendo per il braccio, trascinandola lontano dalle telecamere.
Per un attimo la mia mente è attraversata dal pensiero di Joe da solo con Liam e il paparazzo, ma ormai il danno è comunque fatto.
"come ti è saltato in mente di dire a Joe cos’è successo con nick? vuoi che i dettagli della nostra scopata diventino di dominio universale?"
Lei ridacchia, e io vengo presa dal fortissimo impulso di sbatterle la testa contro il muro
" non gliel’ho detto io, è stato Nick "
La mia mascella arriva a toccare terra, mentre lei inizia a ridere così forte da doversi asciugare gli occhi umidi
" N-Nick? Jonas? "
" quanti Nick conosci Miley? "
" M-Ma .. M-Ma.. " sono scioccata. Insomma, stiamo parlando dello stesso Nick che aveva paura a dire alla sua famiglia che eravamo amici. Amici, non fidanzati.
Non faccio in tempo a rispondere che veniamo nuovamente raggiunti dal paparazzo e da Joe, e questa volta insieme a lui ci sono anche i suoi fratelli.
Devo davvero trattenermi per non stuprarlo li, davanti a tutti. Quella camicia è davvero troppo, troppo attillata.
" ragazze! " ci saluta sorridente Kevin, avvicinandosi e lasciandoci un bacio sulla guancia.
Anche Nick da un bacio sulla guancia a Demi, ma quello che da a me è fin troppo vicino alla bocca; e tutti, compreso il paparazzo, se ne sono accorti.
" allora " ridacchia " tu e Nick siete di nuovo amici? "
Faccio per rispondere, ma nick è più veloce " oh si, davvero molto amici "
Si scambia un occhiata con il fratello, che gli fa l’occhiolino.
Io li guardo interdetta, senza riuscire a dire nulla.
Non è che il sesso gli dà al cervello?
Insomma, Joe è così, lo sanno tutti, è un cretino patentato; ma che fine ha fatto il caro e buon vecchio timido Nicholas?
Probabilmente è finito giù per il gabinetto insieme al suo anello della purezza.
Sospiro sconsolata, mentre noto demi che sta per avere un arresto cardiaco da quanto sta ridendo.
In quel momento, il mio cervello realizza che Liam non è con noi, e mi guardo intorno per cercarlo.
Lo noto dall’altra parte della sala, che parla animatamente con una giornalista. Tipico.
All’improvviso Nick che mi afferra il polso, e; sotto lo sguardo divertito di Demi e Joe e quello sorpreso del giornalista, mi trascina per la sala fino ad arrivare ad una porta nera.
La apre e velocemente mi fa scivolare dentro, chiudendosela alle spalle.
Davvero, voglio chiedergli dove diamine mi sta portando, ma ho paura di saperlo.
Superiamo delle porte chiuse e finalmente mi spinge dentro ad una stanzetta piccola, piena di computer e monitor, e degli schermi dove si può vedere il canale dove stanno andando in onda le immagini della serata.
Stanno intervistando Selena e Justin, e sullo sfondo noto Joe e Demi che ridono insieme al giornalista.
Un fremito di paura mi attraversa la schiena, ma vengo distratta dall’eccessiva vicinanza di Nick.
" che c’è, Jonas? hai 19 anni di sesso arretrato da recuperare? "
Lui ridacchia, tirandomi su un divanetto che c’è in fondo alla stanza.
" volevo chiederti il permesso per una cosa " alza lo sguardo, e per un attimo rivedo il timidissimo Nick 13enne.
Lo invito a continuare con un cenno della testa.
" posso cantarti una canzone? " la sua voce è innocente e chiara, e per un attimo mi ricorda un bambino che chiede un giocattolo alla mamma.
Corrugo la fronte, stranita. Non mi ha mai chiesto una cosa del genere
" Nick, mi hai sempre cantato canzoni senza problemi "
" si ma, io intendo.. stasera, davanti a tutti "
Per la seconda volta, la mia mascella sfiora il pavimento
" intendi dire.. che dirai a tutti che è per me? " sento il mio cuore mancare un battito di fronte a quella possibilità.
Fa per rispondere, ma viene bloccato dal televisore.
Stanno di nuovo inquadrando Joe e Demi, e le parole di quell’idiota mi gelano il sangue
" ma tu lo sai, Nick e Miley non possono stare nello stesso posto senza che uno dei due salti addosso all’altro, e se sono chiusi in una stanza d'albergo con un enorme letto matrimoniale certe cose sono inevitabili "
Demi ride e fa si con la testa, e io riesco solo a pensare che è maledettamente vero.
Mi volto verso Nick e lo vedo sorridere, e questo mi da la conferma che probabilmente ha sbattuto la testa da qualche parte ed ha subito danni gravi al cervello.
O forse Dio ha ascoltato le mie preghiere, ha contattato degli alieni, quelli lo hanno rapito e lo hanno scambiato con un clone fatto su misura per me.
Ok, forse Nick non è l’unico pazzo in questa stanza.
 

but i miss screaming and fighting and kissing in the rain
and it’s 2am and i’m cursing your name
you’re so in love that you act insane

 
 
 
 
la mia voglia di mettermi a saltare per il salone, come una bambina di 8 anni, mentre urlo come un’ebete, è immensa.
Tutto quello che faccio però, è starmene ferma con una mano a coppa sulla bocca, mentre Nick è sul palco che mi guarda sorridente.
" ultimamente sono successe alcune cose nella mia vita, che mi hanno fatto capire che non abbiamo tempo. Potresti svegliarti un giorno e scoprire di non avere più tempo per fare nulla. Un giorno ti svegli e sei vecchio, un giorno ti svegli e hai perso la tua occasione. È per questo che forse è ora che io lotti per quello in cui credo, per quello che voglio "
A quel punto scende dal palco, e si posiziona esattamente di fronte a me.
Mi sposta una ciocca di capelli dietro l’orecchio e sento la gente nel’arena che urla come impazzita.
Credetemi, nella mia testa io sto urlando il doppio.
" ho sbagliato così tante cose con questa ragazza. L’ho lasciata andare quando tutto quello che avrei dovuto fare era tenermela stretta. Ho finto che non mi importasse di lei, ho nascosto la nostra relazione, ho provato ad uscire con altre ragazze "
A quel punto sospira e mi guarda negli occhi " Miley, non voglio svegliarmi una mattina e scoprire che io e te non abbiamo più tempo "
Sento le lacrime percorrere libere le mie guance, e io non faccio niente per asciugarle. Non ne ho la forza.
È appena successo quello che avevo sempre desiderato.
Nick che lotta per me, che dichiara di amarmi, che non mi lascia andare.
Liam, accanto a me, non dice nulla. forse sa che sarebbe inutile. Forse l’ha sempre saputo.
E per un attimo, mi dispiace per lui. Vorrei voltarmi e dirgli qualcosa, ma una leggera melodia che si propaga per l’arena me lo impedisce.
Nick mi sorride, impugna la chitarra e inizia a cantare.



Raccoglierò i pezzi
e costruirò una casa di lego
se le cose andranno male la potremmo buttare giù

le mie tre parole hanno due significati
ho solo una cosa in testa
è tutto per te

Ed è buio in un freddo dicembre, ho te per tenermi al caldo
e se sarai a pezzi io ti curerò e ti terrò al riparo dal temporale in arrivo

Isolato dagli altri, lontano dall’amore
Ti tirerò su quando ti sentirai cadere
e dopo tutto ciò che ho fatto penso di amarti di più adesso

Fuori dalla visuale, fuori di testa
col tempo tutto ciò che farò
e dopo tutto ciò che ho fatto penso di amarti di più adesso

Ti dipingerò passo per passo
E ti colorerò 
Se andrà bene potremmo incorniciarlo e appenderlo a un muro

Ed è così difficile da dire ma ci sono già passato
Mi arrenderò al mio cuore
E lo scambierò con il tuo


Isolato dagli altri, lontano dall’amore
Ti tirerò su quando ti sentirai cadere
e dopo tutto ciò che ho fatto penso di amarti di più adesso

Fuori dalla visuale, fuori di testa
col tempo tutto ciò che farò
e dopo tutto ciò che ho fatto penso di amarti di più adesso
 

 
Probabilmente il mio cuore ha smesso di battere, è così, sicuramente.
Sento le urla dei fan in modo ovattato, lontano, e l’unica cosa a cui presto attenzione sono le braccia di Nicholas, che mi stringono.
Alla fine, penso di averlo sempre saputo.
Dopo quel 19 dicembre, dopo le litigate disperate, le ripicche, la gelosia, dopo Liam, dopo ogni lacrima, sapevo che avremmo continuato a cercarci.
come abbiamo sempre fatto. Lo avremmo fatto perché non saremmo riusciti a smettere di perderci.
Lo avremmo fatto fino a che non saremmo riusciti a smettere di perderci, anche se avevamo promesso a noi stessi di aver chiuso l’uno con l’altro.
Avremmo continuato a cercarci, anche senza saperlo.
ma perché non abbiamo smesso prima di scappare l’uno dall’altra? Forse perché un amore del genere è difficile da gestire e fa paura.
ma abbiamo smesso di scappare.
Mentre mi bacia, per la prima volta di fronte a qualcuno, so che non importa quante altre volte ci perderemo.
Continueremo a cercarci.

È scritto nel nostro destino.


 
 
 
 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: xjonaswhore