Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: Defan64    05/04/2012    2 recensioni
Dal capitolo
[...] - Manca poco lo sento - mio fratello mi abbracciò e delle lacrime iniziarono a bagnare il mio volto
- Ho paura Liam -
- Non ti preoccupare sorellina, resterò accanto a te fino alla fine - [...]
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Nuovo personaggio
Note: AU, OOC, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buona sera ragazzi, ecco che dopo un po di tempo torno a scrivere, questa fic non è molto lunga in tutto sono 9 capitoli però spero vi piaccia...

Adesso vi lascio alla lettura...

________________________________________________________________

 

 

Image and video hosting by TinyPic

Primo Capitolo

 

 

Pov Maggie

 

Da bambina volevo diventare una principessa, poi crescendo cambiai idea e decisi di voler fare il medico per salvare la vita delle persone ma non avrei mai pensato che proprio i medici dovessero salvare la mia vita.

Sono 3 anni che mi è stato diagnosticato un tumore al cervello in fase avanzata, è incurabile e attendo che arrivi la morte che con un abbraccio mi trascini in un sonno eterno.

I miei genitori sono diventati molto opprimenti ma avere questa malattia non mi pesa, l'unica cosa che mi rattrista è il fatto che non potrò ne amare e ne essere amata. Frequento la scuola normalmente, vivo la vita giorno per giorno, due mesi fa facevo anche palla a volo ma i miei mi levarono di corsa solo perchè avevo il tumore e poi perchè erano arrabbiati perchè feci il provino alle loro spalle.

Questa mattina non c'era scuola ma comunque dovevo andare dal medico a controllo e preferivo andare senza i miei, così mi feci una doccia rilassante, mi vestì e mi recai all'ospedale con la macchina che mio padre mi aveva regalato per il mio 18° compleanno.

Arrivata li pigiai il pulsante per chiamare l'ascensore e quando le porte di aprirono all'interno c'era un ragazzo dai capelli neri e gli occhi color ghiaccio, era stupendo

- Che piano? - mi domanda sorridendo

- 4° grazie - ricambiai il sorriso e attesi che l'ascensore arrivasse a destinazione, ma durante l'attesa ebbi un attacco di tosse tanto forte da tossire sangue, ormai abituata a questi eventi presi il fazzoletto e mi asciugai la bocca ma quando mi voltai vidi qualcosa di strano nel volto del ragazzo e in quel momento si aprirono le porte dell'ascensore e il bellissimo ragazzo corse via.

 

 

Pov Damon

 

Quell'odore era talmente invitante che ho dovuto fare appello a tutte le mie forze per non aggredire quella ragazza, il suo odore era soave quanto la sua bellezza; capelli neri e occhi verdi, sembrava una dea pronta a fare la guerra al monto intero.

Dovevo sapere il suo nome, dovevo scoprire dove abitava per poterla rivedere nuovamente e l'avrei osservata dormire beata tra le coperte e mi sarei inebriato del suo odore fino a svenire.

 


 ___________________________________________________________________

 

Spero che vi sia piaciuto.... lasciate una recensione per farmi sapere cosa ne pensate...

Alla prossima

Defan84

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Defan64