Fanfic su artisti musicali > Blue
Segui la storia  |       
Autore: mery smith    05/04/2012    2 recensioni
Bè penso che il titolo dica tutto,spesso i sogni si possono realizzare basta crederci fino in fondo.Sopratutto se si tratta di incontrare i blue.Buona lettura spero che vi piaccia.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SPESSO I SOGNI SI AVVERANO...      

Ciao a tutti questa è la mia prima fan fiction ,non so come sia venuta spero solo che vi piaccia  .

 
   Dopo tanti giorni di vacanza per me era arrivato il momento di ritornare a scuola e come si sa dopo tanti giorni chi ha più voglia di ritornare ?..nessuno credo.Erano quasi le sette di mattina e la mia sveglia suonò così forte tanto da farmi balzare dal letto,scocciata e assonnata la spensi e ripresi a dormire.Dopo qualche minuto decisi di rialzarmi prima che si facesse tardi,così decisa mi alzai,andai in cucina a prepararmi la colazione,dopo aver fatto colazione corsi a vestirmi per andare a scuola.Erano quasi le otto e la mia amica suonò al campanello,appena lo sentii suonare presi la cartella e scesi.Appena scesa la vidi,la salutai,come ero solito fare ogni mattina. Per tutto il tragitto parlammo di tante cose,a volte erano belle divertenti,altre invece erano noiose. Finalmente arrivammo a scuola,la prima campanella suonò ed entrammo.Oggi certo non ero di buon umore,non volevo proprio andarci a scuola per vari motivi,uno perché avevo cinque ore di lezione,due perché le materie che avevo erano proprio noiose.Così mi presi coraggio ed entrai.Una volta entrata in classe salutai le mie amiche,mi tolsi il giubbino,mi sistemai e mi sedetti al mio banco.Al suono della seconda campanella cominciò a entrare il resto della classe che ,come ogni mattina erano solito arrivare in ritardo,invece io e la mia amica eravamo sempre le prime ad arrivare in classe.Le ore passavano lentamente ed io non vedevo l’ora di andarmene,ero tremendamente scocciata.Quel giorno la mia compagna di banco si assentò,così io rimasi sola,non potevo parlare con nessuno,senza di lei io mi sentivo persa,solo con lei potevo sfogarmi,ma purtroppo lei non c’era e questo mi rendeva ancor più triste di quanto non lo ero.Così mi ritrovai sola a pensare a un sacco di cose,ma soprattutto a un sogno stranissimo che avevo fatto stanotte,ma allo stesso tempo stupendo.

“ero tranquillamente nella mia cameretta,i miei fratelli non c’erano,ed ero seduta sul mio letto con la porta chiusa che ascoltavo le canzoni dei miei adorati blue all’mp3.Adoravo quel gruppo era il mio preferito,avrei voluto tanto incontrarli o semplicemente andare a un loro concerto,ma purtroppo sapevo che questo mio sogno non si sarebbe mai avverato.Ad un tratto mia madre bussò alla porta,così mi tolsi le cuffie per chiederle cosa volesse dirmi,lei mi disse di correre subito in cucina.Dal modo in cui l’aveva detto mi sembrava che si trattasse di una cosa davvero importante.Curiosa andai in cucina,a dir la verità ero molto ansiosa perché non avevo alcun’ idea di cosa si potesse trattare.Non potevate crederci ma io in quel preciso istante arrivai sul punto di svenire,il mio cuore aveva di colpo accelerato i suoi battiti per la troppa felicità.Ebbene sì i blue, i miei adorati blue,quel gruppo che amavo da sempre e che avrei voluto andare a uno dei loro concerti,adesso erano lì proprio a casa mia.Belli e sorridenti come sempre, difronte a me, che mi guardavano negli occhi.Rimasi per un bell’ arco di tempo a fissarli ma senza chiedermi il perché di quella reazione.Ritornai poi a me stessa e come persona normale li salutai con un bel sorriso sulle labbra.Loro subito ricambiarono il mio saluto e curiosi mi chiesero come mi chiamassi.Sorpresa da questa loro domanda subito risposi,con un pò di paura dissi:”mi chiamo mery” mentre pronunciavo il mio nome il mio volto si arrossì.Loro appena mi videro sorrisero, subito dopo mi dissero:” sai mery che hai un bel nome? è proprio bello”.Io rimasi veramente sorpresa da ciò che avevano appena detto,in quel momento era tutto bello e qualunque cosa essi avrebbero detto sarebbe stato stupendo.Parlammo per un bel po’,del più del meno,insomma un po’ di tutto. Dopo un po’ li vidi che parlavano tra di loro,bisbigliavano qualcosa che io non riuscivo a capire.Dopo qualche secondo vidi che Ducan,il mio dunk,cominciare a cantare e ballare “i can” seguito da Lee,Simon,Antony.Quella canzone era bellissima ma ascoltarla dal vivo era ancora più bella del solito.Cantarono tante altre canzoni che io già conoscevo,infine conclusero cantando”chi mi dice” stupenda anche questa !!!... .Arrivò così per loro il momento di andar via ma io non volevo che se ne andassero quel momento era stato così bello e non volevo che finisse.Ma purtroppo finì.Così mi salutarono abbracciandomi un ultima volta e se ne andarono.Appena varcarono la soglia della porta dal mio viso caddero immense lacrime di tristezza che non riusci a trattenere,lacrime non solo di tristezza ma anche di gioia immensa. Così triste e sconsolata me ne ritornai in camera mia e mi sedetti sul letto ripensando per un momento a ciò che mi era appena accaduto ma che improvvisamente era incredibilmente finito.Nel pomeriggio decisi di scendere in giardino per prendere un po’ d’aria e per schacciare la tristezza che avevo dentro.Mentre ero in giardino,seduta su una scaletta del marciapiede con la coda dell’occhio vidi dei ragazzi seduti a terra che chiacchieravano tranquillamente.Inizialmente pensavo che fossero ragazzi qualunque ma poi li guardai una seconda volta e notai che non erano ragazzi qualsiasi ma erano proprio loro i blueeee !!.Wow non potevo crederci a ciò che avevo appena visto,allora non sono andati veramente via!!..Felice corsi da loro e li salutai .Appena mi videro mi salutarono allegramente e mi sorrisero .Spinta dalla curiosità chiesi loro perché fossero ancora lì.Ducan rispose per primo e disse:”prima di partire per Londra abbiamo deciso di fermarci ancora per un po’ visto la bella giornata che c’è qui.Piuttosto tu come mai da queste parti”.Sorridendo dissi:”Ovvio questo è il mio giardino,ogni tanto vengo qui per rilassarmi,leggere un libro o per giocare”.Ducan subito rispose dicendomi:” o scusa non sapevo che fosse tuo,scusaci davvero tanto non volevamo”. A quella faccia da cucciolo era impossibile resistere era troppo tenera.Così per rassicurarlo gli dissi:”don’t worry,non è successo niente,per me voi potete starci fin quando volete”. Poi mi rivolsi verso Lee e gli chiesi quando sarebbe uscito il loro prossimo album..lui con il suo sorriso dolce mi rispose e mi disse che sarebbe uscito prestissimo,mancavano poche cose per concluderlo.Passamo tutto il pomeriggio a parlare,scherzare,ridere e cantare le loro meravigliose canzoni.Prima che andarono via chiesi a tutti e quattro se potevano lasciarmi le loro firme su un foglio di carta colorata che avevo posto io loro, con ognuno sotto una dedica.Subito accettarono la mia proposta con grande piacere e cominciarono a fimare per primo Lee.poi dunk e poi a seguire Antony e Simon.Purtroppo arrivò il momento per loro andar via e io fui tanto triste,mi stavo divertendo un mondo assieme a loro,e di sicuro non volevo che andassero via, però sta volta dovevano varamente andare così,tristemente, li salutai per un ultima volta abbracciandoli forte più che potevo.Mi sciolsi dal loro abraccio e li laciai andare.Essi si avviarono verso l’aereoporto e mi salutarono per un’ultima volta.Finì così il mio straordinario sogno.

Ritornai con i miei pensieri a scuola,ritrovandomi confusa e strana,non mi ero accorta che mentre pensavo a tutto questo ero a scuola,ma per fortuna la mia amica mi risvegliò prima che la prof mi vedesse,se mi avrebbe visto sarebbero stati guai per me !!.. Certo però che il sogno che avevo fatto stanotte era davvero molto strano e impossiblile da avverarsi,però chi lo sa se questo si sarebbe avverato.Chi lo sa
!

Che ne pensate ??.. aspetto le vostre recensioni =)

.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Blue / Vai alla pagina dell'autore: mery smith