Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: Vampires94    06/04/2012    3 recensioni
Elena ama Stefan e Stefan ama Elena. Ma se Elena, invece, avesse dei ripensamenti, dubbi sulla relazione con il suo Stefan cosa succederebbe? Nel suo cuore ha fatto breccia un altro vampiro, nonchè fratello maggiore del suo fidanzato. Cosa accadrà? Cederà oppure rimarrà fedele a Stefan?
E' la prima fanfiction che pubblico... spero che la leggano in tanti! Buona lettura!
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Stefan Salvatore, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

Sono nella mia camera, da sola, a scrivere sul mio diario.
Dopo aver scritto qualcosa come 'una giornata come tante', l'ho chiudo. All'improvviso, nella mia mente,
appare il viso di Damon: un sorriso smagliante, occhi di ghiaccio da entrarti fin dentro l'anima... ma perchè lo sto pensando?
Il rumore della porta, mi fa tornare alla realtà. Chi sarà a quest'ora, forse Zia Jenna avrà dimenticato il cellulare, come sempre... sbadata come è lei, un giorno di questi, dimenticherà anche la testa a casa.
Apro la porta e, quasi come se fosse stato chiamato, Damon è lì sulla soglia di casa mia.
<< Elena! >>
<< Ciao Damon, che ci fai qui? >> nel frattempo, lo esamino e comincio a pensare quanto sia bello. Ma che mi prende? Io amo Stefan: lui è il mio amore!
<< Tutto bene? >> sento una puzza di alcool provenire dalla sua bocca. Le mie fonti sono state fondate: è ubriaco e anche troppo, direi.
<< Damon, ma 6 ubriaco? >> dico allontanandomi da lui, dato il fetore di alcool che si sente dalla sua bocca.
<< Ubriaco?! - dice mettendosi l'indice sul mento, come se ci stesse pensando - Beh si... e la causa sei tu! >>
<< Perchè? >> dico, alzando un sopracciglio.
All'improvviso, con la sua velocità, mi trascina dentro casa, sbattendomi con la schiena contro il muro.
<< Dimmi realmente ciò che provi per me! >> dice e mi trovo faccia a faccia con lui.
Dio... non ho mai avuto un contatto così da vicino. Guardo le sue labbra, ma distolgo subito lo sguardo per riprendere lucidità.
<< Damon, 6 ubriaco... ne parliamo domani! >> dico, poggiando le mani sul suo petto per togliere quella distanza.
<< No! Voglio parlarne adesso... non ci sto capendo più niente! Voglio capire se ami veramente Stefan o me! Non voglio vedere mio fratello che soffre... e,sinceramente, non voglio soffrire nemmeno io. Quindi dimmi una volta e per tutte cosa sono io per te! >>
Rimango spiazzata dalle parole appena uscite dalla sua bocca.
<< Damon ma cosa dici? Io AMO Stefan e tu per me sei... - ci penso un attimo sulla risposta... ma so che nego solo me stessa - un amico, punto! >> dico agitando la testa ed abbassando gli occhi. Damon toglie le sue mani dalle mie spalle, segno di rassegnazione.
<< Non ti credo! >> dice a denti stretti e con gli occhi posti in due fessure. Volta le spalle e, quando sta quasi per svoltare l'angolo della strada, vedo che viene come una furia verso di me e mi bacia. All'inizio voglio allontanarlo, ma lui è più forte di me... ma poi mi lascio andare e... 
 
<< DRIIIIIIIIIIIIIIIIN - DRIIIIIIIIIIIIIIIN...! >>
Suona la sveglia... Era tutto un sogno! Mi sveglio con l'affanno e con la fronte imperlata di sudore. Il cuore batte all'impazzata e, la mano appoggiata sul petto, non impedisce di farlo smettere di battere. Cerco di regolarizzare il respiro e, dalla porta vedo spuntare Stefan e rimane lì, appoggiato allo stipide della porta a fissarmi.
<< Buongiorno! >> dice, sorridente.
<< Buongiorno - dico mettendomi una mano nei capelli - da quanto tempo sei lì a contemplarmi? >> dico poi guardandolo.
<< Abbastanza da guardarti e rendermi conto di che persona stupenda abbia al mio fianco >> dice, e non posso fare a meno di sorridere. Scendo giù dal letto e gli vado incontro per poi trovarmi con le gambe attorno alla sua vita e con le braccia attorno al suo collo. Guardo le sue labbra e comincio a baciarle, fameliche di essere assaggiate. Nella mia testa, appare il viso di Damon. Cerco di scacciarlo via dalla mia mente, stringendomi di più a Stefan e continuando a baciarlo con più foga.
<< Elena, qualcosa non va? >> dice, per poi guardarmi negli occhi.
<< No, Stefan... niente, non preoccuparti! >> dico, accarezzandogli la guancia e sorridendo. Appoggio la mia fronte contro la sua. Non posso dirgli che, stanotte, ho sognato suo fratello che mi ha baciato, per giunta, ubriaco. Non me la sento di dirglielo e poi... è soltanto un sogno, no?
<< Bene perchè io oggi non ci sarò: ho delle commissioni da fare e... tu dovrai rimanere alla Pensione mentre sarò assente... con Damon >> Wow! La giornata sta iniziando alla grande, devo dire. Di certo, non posso far vedere che mi tiro indietro.
<< Ok, aspettami giù in cucina. 10 minuti e sono pronta! >> dico, sembrando più calma possibile.
<< Ok, nel frattempo ti preparo la colazione! >> dice e scende le scale mentre io sono intenta a vestirmi.
 
<< Non preoccuparti, non starò via per molto... giusto il tempo di fare questa commissione e sarò a casa! >> dice Stefan arrivati fuori alla Pensione Salvatore in macchina. Arrivati all'uscio di casa, entro e vedo Damon seduto sul divano, intento a bere un bicchiere di Bourbon.
<< Hey, ragazzi! >> dice, facendo un cenno con la mano.
<< Ciao Damon! >> dico io, secca.
<< Damon, ti lascio con Elena. Devo uscire per... quella commissione! >>
Damon guarda un pò titubante Stefan poi, come se avesse capito cosa volesse dire, riacquista lucidità.
<< Si si, certo non preoccuparti. Terrò di guardia la piccolina. >> Mi ha appena chiamato "piccolina"?! Mi stava prendendo in giro? Stefan gli fa un cenno e, prima di andarsene, mi da un lungo bacio e se ne va.
<< Hey, ti faccio questo effetto? >> dice, quasi divertito.
<< Perchè me lo chiedi? >> dico, non capendo il perchè del suo divertimento.
<< Beh sei rossa come un peperone! >> dice, indicandomi il viso mentre lui si gira e si siede sul divano. Non mi sono resa conto che era presente anche lui quando Stefan mi ha salutato baciandomi. Dio, questa giornata si prospetta più lunga di quanto immagini.


 
Ciaaaao a tutti! Ecco a voi il primo capitolo di questa fanfiction. Spero vi sia piaciuto.
Mi chiamo Imma, ho 17 anni e sono di Napoli. Mi piace molto scrivere. Mi entra fin dentro le vene... si può dire che sono indipendente nel tenere una penna in mano e scrivere ininterrottamente su un foglio. Si può dire che scrivo ovunque xD
Allooooora, giungiamo al capitolo: qui Elena sogna il nostro amato Damon. Stefan irrompe nella sua stanza, sorridente e gli comunica che deve restare con il fratello alla pensione. Elena sprizza gioia da tutti i pori xD Contrariata, va alla pensione e l'attende una luuuunnga giornata.
Pubblicherò un capitolo a settimana, cioè il venerdì... poi, più in là, nè potrò pubblicare 2 a settimana. Mmm... non so :3
Ringrazio a chi l'ha messa nei preferiti, recensionato o letta.
Bacioni. A veeeeeenerdì! <3
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Vampires94