Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: Shiida the BlackLightning    06/04/2012    7 recensioni
Sequel di " Choose Dream or Reality? "!! Clary torna a stupirci con le sue avventure! XD "Pensavo che avessi tutto quello che desideravo, pensavo che vivere una vita normale, o comunque una vita, fosse tutto quello di cui avevo bisogno: ed invece ogni volta che penso alla possibilità di farmene una, adesso, non so più se potrei svegliarmi la mattina sapendo di aver dovuto rinunciato a te per averla...."
Genere: Avventura, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Allen Walker, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

+++ Angolo Autrice +++

Ciao a tutti!! eccomi con il nuovo capitolo! e per di più ho rispettato la tabella di marcia che mi sono autoimposta!! ahahahah Il prossimo capitolo sarà pubblicato sabato prossimo e così il successivo! Spero di rispettare i tempi previsti per almeno un mesetto! Dal prossimo capitolo aggiungerò anche dei disegni mentre con questo riniziano gli appuntamenti tanto acclamati con gli " Omake "!!

ma passiamo subito ai ringraziamenti:

Kumiko_Walker:  La dua direttissima recenzione mi ha fatto straridere! Sei stata telegrafica!! Eppure hai centrato il punto! Grazie mille spero ti piaccia questo capitolo!

akiralovemanga: Era da un sacco che volevo trattare quell'argomento e non ho saputo resistere! Possibile che nessuno di questi ragazzi all'Ordine manifesti un minimo di istinti sessuali ( fatte eccezione per Lavi che si concende i suoi strike occasionali..) A qualsiasi altro gruppo di adolescenti basterebbe un mese di convivenza per finire in un orgia! MAaaa tornando a noi per scoprire cosa passa nella testa di Allen dovrai aspettare ancora un po', quindi continua seguire la storia e non te ne pentirai!!

Lenhara: Grazie per la recenzione! Sono felice che ti piaccia il nuovo look di Clary, credo si adddica molto di più al suo carattere e alla nuova consapevolezza di se che il personaggio sta acquisendo! Per il commento sulla " strega dell'altro mondo " penso che alla fine sia stato giustificato dal fatto che molti sono ancora spaventati da Clary e dal fatto che alla fin fine lei conoscesse il futuro se così si può dire... il problema ora è che non solo la nostra protagonista non sa cosa succederà, ma dato che ha cambiato il corso della storia, modificherà anche il futuro? Lo scoprirete nelle prossime puntate!!! ahahahahah ( non ho resistito a scriverlo!!!)

 Aryadaughter: Scusa se ti ho fatto aspettare tanto ma ecco subito l'aggiornamento! E per regalo ti svelo un segreto: tra non molto potrai rivedere il caro Tyki... ci sarà un ritorno di fiamma...? Chissà..... muwhahahahahah!

Ciel88: ahahahah vedo che l'ultima parte del precedente capitolo non è piaciuta a nessuno!! bene bene vuol dire che sono riuscita nel mio losco intento: creare tensione!! adoro la mia mente contorta!! Chissà poi come andrà a finire quasta volta... se ti ricordi bene nella precedente fiction, contro ogni pronostico, Clary ha scelto la realtà... potrei sempre stupirvi con un altro finale inatteso!!

 leo miao : Grazie mille per avermi aggiunto fra le preferite: ne sono onorata! Grazie anche per i mille complimenti, spero questa fiction ti piaccia come la precedente!! Eccoti un nuovo capitolo appena sfornato da leggere!

 

 

E ADESSO...BUONA LETTURA!!

 

 

 

 

 

 

 

 

Capitolo quarto: Guardie del corpo


 

 

 

<< Come sarebbe a dire vuoi tornare indietro? >>

La voce del capo sezione Reever tradì il suo stupore.

<< ma... abbiamo bisogno di te Clary >> spiegò cercando di convincermi ad uscire dalle sezione scientifica e tornarmene a gironzolare per l'Ordine.

<< e poi se Allen non apre l'Arca... io... perché non parli con lui? >>

<< mi dispiace Reever-san >>

L'uomo mi vide incupire ma c'era qualcosa che mi muoveva dall'interno. Un senso di profondo malessere che lui non poteva evidentemente immaginare.

<< nee-chan! >> la voce squillante di Timothy precedette il suo arrivo. Senza fare complimenti mi saltò al petto e spiaccicò il suo visino furbastro sul mio seno suscitando l'invidia di parecchi uomini presenti nella sala. Il bambinetto vedendomi così cupa si sbrigò a staccarsi impaurito.

<< scusa nee-chan!! ora mi punisco >> chiarì pronto a darsi un bel pugno sulla testa.

<< piccola peste >> riuscii solo a bofonchiare prima che un paio di lacrime furtive mi rigassero il viso.

Tutta colpa di quel cretino di Allen... non riuscivo davvero più a restare in quel posto sapendo come era diventato per colpa mia. Il piccolo esorcista, non sapendo una beneamata mazza del motivo che mi aveva fatto scoppiare in lacrime, si era incolpato per quel suo atteggiamento molesto.

<< oh Clary nee-chan!! non piangere! Mi dispiaceeeee!!!! >>

<< non è colpa tua... s-scusa Timothy >>

Il ragazzino arrossì vedendomi in quelle condizioni ma subito si riprese e mi afferrò la mano con aria serissima.

<< chi è lo schifoso che ti ha fatto piangere?!? E' lui?? >> domandò poi indicando il povero capo sezione che iniziò a smanettare negativamente.

Mi venne da ridere.

<< no stupidino... >> mi chinai per regalargli un bacio sulla guancia per il suo gesto galante. << che gentiluomo sei diventato >>

Quello, per me, fu l'inizio della fine.



In quel momento non avrei mai potuto credere, che un gesto così banale e delicato mi sarebbe costato così tanto!

Quando la sera dirigendomi alla caffetteria per cenare trovai quel duo tremendo ad aspettarmi quasi non mi venne un colpo.

Ok, Kanda me lo aspettavo ma... Timothy no!

A quanto pare, stando a quanto il generale Cloud nine mi aveva spiegato, il piccolo esorcista aveva abbandonato gli allenamenti perché adesso aveva una nuova missione da svolgere: proteggermi.

Quella peste di Timothy si era messo in testa che necessitavo della sua protezione, insomma, di uno come lui che avesse dovuto punire i malvagi che osavano farmi piangere!

Anche Emilia aveva provato a dissuaderlo da questa suo fare l'eroe di turno ma vedendo che il monello aveva iniziato a stare vicino allo spadaccino moro, la ragazza aveva deciso di assecondare le sue fantasie.

<< ragazzi, non vi sembra di esagerare un tantino..? >>

Il giapponese nemmeno mi degnò di una risposta, dato che era impegnato a mangiare la sua porzione di soba.

<< lo facciamo per il bene dalla nee-chan >> spiegò però il piccolo molestatore mentre indicava Mugen che era stata piantata sulla panca accanto a me perché a nessuno venisse in mente di sedersi li vicino per importunarmi.

Insomma, da una parte avevo Kanda a cui nessuno si sarebbe avvicinato per paura di essere affettato e d'altra avevo Mugen che ricordava a chi volesse sedersi poco più in la la regola del “ guardare ma non toccare ”.

Il piccolo Timothy invece si era accomodato tranquillamente sulle mie gambe e aveva iniziato ad abbracciarmi possessivamente.

<< ooooooooooooii Clary-chan! >> pigolò Lavi sedendosi di fronte a me.

<< da quando vai in giro con una scorta? >>

<< non è divertente Lavi >> piagnucolai sentendomi a disagio.

Quello rise di gusto prima di far spazio agli altri due ragazzi che si erano appena seduti.

Allen si concesse giusto un momento di silenzio, sbalordito da quell'accoppiata prima di iniziare a mangiare la montagna di roba che Jerry gli aveva preparato.

<< bentornata Clary-chan >> mi salutò la ragazza cinese seduta la suo fianco.

<< grazie Linalee >> risposi sentendomi a disagio.

<< che atmosfera pesante >> constatò il giovane Bookman cercando di fare dell'umorismo.

Nessuno rise però...

<< ooi, Moyashi, si saluta quando ci si siede al tavolo di altre persone >>

<< non mi sembra ci sia scritto il tuo nome su questo tavolo...ba-Kanda >>

<< sei così maleducato che ci hai fatto passare l'appetito... >>

Allen gli lanciò un'occhiataccia furtiva.

<< puoi sempre alzarti e andartene se ti disturba la mia presenza >>

Lo spadaccino rise << questa volta non sono io quello sgradito Moyashi >>

<< ragazzi... >> cercò di calmarli Lavi.

<< perché non ascolti il tuo amico e te ne vai piccoletto? >> infierì Timothy sporgendosi dalle mie gambe sul tavolo.

<< io sarei quello piccoletto? >>

<< sei così meschino da non salutare una ragazza, certo che sei tu quello piccolo! >>

<< ora basta! >> sbottai alzandomi di scatto e facendo finire il bambino litigioso sul tavolo.

<< Tu! >> ordinai girandomi verso Kanda << mangia e sta buono >> afferrai poi Timothy per il bavero e lo misi a sedere al mio posto.

<< e tu fa lo stesso, capito? >>

Incrociai per un secondo lo sguardo con Allen ma non riuscii a sostenerlo. Faceva troppo male.

<< mi dispiace da morire... perdonali >> gli chiesi prima di andarmene a grandi passi.

<< Clary-chan! >> cercò di richiamarmi Lavi ma ero già troppo lontana.

Kanda sbuffò stizzito.

<< visto cosa hai combinato? >>

Allen si morse un labbro prima di alzarsi da tavola.

<< Allen-kun..? >> lo chiamò la ragazza seduta al suo fianco ma lui le posò una mano sulla spalla facendogli segno di non preoccuparsi.


Che stupida che ero! Alzarmi così da tavolo, tutta stizzita... sembravo un bambina capricciosa!

Forse però lo ero davvero...Non sopportavo nemmeno più la sua presenza, figuriamoci vederlo litigare con gli altri per colpa mia!

<< Miss Clary? >>

<< oh, ispettore... mi dispiace per ieri >>

Link traballò vendendomi gli occhi lucidi.

<< tutto bene miss..? >>

<< no... proprio no >> sorrisi cercando di mascherare la tristezza.

<< le va... le va di parlarne davanti ad un tè? >>

 

 

 

 

 

 

 

Omake numero 1: Fidanzamento ufficiale


Quando la deliziosa Miranda mi aveva invitato al piccolo rinfresco per festeggiare il suo fidanzamento ufficiale con Marie quasi non le ero scoppiata a ridere in faccia.

<< certo che vengo! >> avevo tossito ancora incredula che tutto quello fosse anche solo vagamente possibile.

Miranda aveva un vestito color nocciola davvero bellissimo. Il modo in cui le fasciava il seno e le cadeva morbido sulle gambe la faceva sembrare una dama del castello. Ma forse non era tanto il vestito, e nemmeno i capelli mossi raccolti in una crocchia morbida decorati con spille perlate... era quel sorriso, quell'espressione gioiosa che nascondeva dietro l'impacciato rossore.

<< sei così bella... >> le sussurrai facendola arrossire fino all'esasperazione. A lei, e solo a lei, avevo raccontato dell'incontro con Allen e della sua freddezza nei miei confronti.

<< grazie Clary-chan >>

Le rivolsi un sorriso adorante quanto si avvicinò per sistemarmi una delle sue spille fra i capelli. Mi lisciò il vestito scuro sulle spalle prima di raggiungere il suo uomo.

Marie era raggiante, come lei, ma c'era qualcosa in lui che non riusciva a nascondere. Forse una sorpresa?

<< Clary-chan! >> m'informò il generale Tiedoll porgendomi un bicchiere di spumante << hai visto? Ho fatto mettere la cravatta persino a Yu-kun >>

alzai lo sguardo sul ristretto gruppo di persone invitate all'evento per scorgere lo sguardo storto dello spadaccino moro.

<< vado a prenderlo un po' in giro >> spiegai allontanandomi sorridendo.

Kanda vedendomi arrivare con quel sorrisetto malefico stampato sulle labbra provò a scappare ma si accorse che dall'altra parte della sala lo aspettava già il giovane Bookman per stuzzicarlo allo stesso modo.

<< come sei elegante >> lo lodai porgendogli una mano perché l'afferrasse.

Kanda mi scansò il palmo con ribrezzo.

<< falla finita o ti decapito >>

<< il generale ti ha fatto lasciare Mugen in camera però >>

Il giapponese mi fece segno di avvicinarmi.

<< posso sempre decapitarti con il coltello della torta >> constatò indicandomi lo squisito dolce posizionato al centro della stanza.

<< perché non la fai ballare? >> ci domandò Marie poggiando la mano sulla spalla dell'irritabile compagno di squadra. Quello in tutta risposta grugnì qualcosa e se ne andò preferendo il tormento rosso a noi.

<< sei terribile >> ridacchiai facendo segno a Miranda di raggiungerci.

<< una cosa volevo sapere.. ma come è andata esattamente? >>

Il gigante buono rise di gusto << tutto merito tuo alla fine >>

<< M-mio? >>

Miranda arrossì afferrandomi una mano impacciata.

<< ero così triste che era andata via... una sera Marie-kun mi ha raccontato delle vostre missioni, di quello che facevate e siamo rimasti delle ore a ricordarci di te >>

<< ed è venuto fuori che tormentavi entrambi perché chiedessimo l'uno all'altra di uscire... e poi, il resto lo puoi immaginare >> concluse Marie.

<< quindi tutto sommato mi dovete un bel favore no? >>

<< al contrario... ce ne devi uno grosso tu per averti aspettato per fare l'annuncio ufficiale! Iniziavo a perdere le speranze! >>

Quasi mi commossi a quella rivelazione.

<< avete... aspettato... me? >>

Miranda annuì teneramente.

<< volevamo ringraziarti per... tutto >>

Abbracciai la ragazza con esuberanza rischiando di farla urlare per la sorpresa.

<< prego per... tutto >>

Sorrisi staccandomi da lei per carezzarle le spalle.

<< allora a quando il matrimonio? >>

La ragazza ebbe una mezza crisi respiratoria a quella domanda e Marie quasi non soffocò con lo stuzzichino che stava sgranocchiando.

Eheheheh il tormento stava per ricominciare! Ma ero sicura che anche questa volta ce l'avrei fatta a compiere la mia missione di cupido!

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Shiida the BlackLightning