Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |       
Autore: pyssla    06/04/2012    7 recensioni
Sono l'autrice di 'Firework;' e questa è un'altra mia storia :3
Hope e Justin. Justin e Hope.
Il resto lo scoprirete leggendo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

'Hope,sono tornato' gridai rientrando nel tour-bus. Nessuna risposta.
Si sentiva la musica provenire dalla stanza mia e di Hope. 
La porta era aperta,e quello che vidi mi fece rimanere meravigliato.
C'era la mia migliore amica,con la mia  maglia con la mia faccia sopra e Boyfriend a tutto volume,che ballava sul letto.
Quando finì la canzone lei gridò 'I'm your belieber number one,Justin!'.
A questo non resistetti.
Scoppiai a ridere,facendomi notare da lei.
Scese dal letto e sorrise.
Hope:'Justin,già di ritorno?'
Just:'Si,ho finito prima. Prima ho gridato,ma tu non mi hai sentito perchè era intenta a ballare una mia canzone,con la mia maglietta sulla quale è stampata la mia faccia'
Hope:'Ma questi sono dettagli' disse saltandomi in braccio.Mi piaceva quando mi saltava addosso,perchè poi mi abbracciava forte,e lei era dolce,così dolce che si sarebbe trasformata in zucchero filato da un momento all'altro.Lei era una bellissima ragazza. Sia fuori che dentro.
Aveva i capelli simili ai miei e gli occhi di un colore intenso,misto fra il caramello e il miele. Non era nè troppo magra,nè troppo grassa,era alta e slanciata. Aveva delle curve da far paura e,se devo dirla tutta,anche una terza. Non che gliele guardassi è solo che..Okay,ogni tanto mi capita.
Aveva 17 anni. Lei era sempre in moto,ma di una dolcezza unica.Sapeva rallegrarti la giornata solo sorridendo. E poi non era la mia migliore amica perchè a lei importasse dei soldi,anzi.Quando le facevo un regalo,lo accettava raramente.Dice che può essere felice anche senza uno spicciolo,se ci sono io. Si,mi ha proprio detto così.
Diciamo che la sua famiglia era un pò particolare. Suo padre era morto perchè fece un incidente stradale mentre era ubriaco e sua sorella è un'antipatica modella a cui importa solo dei soldi.Quando diventai famoso ci provò con me.Lei era una bella ragazza,ma il suo carattere era uno dei peggiori dell'universo. Proprio non capisco come facciano lei e Hope a essere sorelle. Sua madre invece è una stronza di prima categoria. La tratta male e ogni volta mette sua sorella Alexis a confronto suo perchè è 'bella,simpatica e ha i soldi'.
Per questo la porto sempre con me,e poi la sorella e la madre stanno bene quando me la porto con me.Dicono che hanno un peso in meno.
Lei ci sta male quando le dicono così,piange.E a me fa male vederla piangere.
Le beliebers l'adorano.Bè,dopotutto,chi è che non l'adora?
Cait/Chaz:'Ciao ragazzi' dissero piombando in camera.
Hope scese.
Hope/Just:Ciao!
Cait:'Ragazzi,stasera ci vediamo un film?La crew è in giro per Atlanta,e noi siamo senza far niente'
Hope:'Perchè no!Io voto per quello d'azione!'
Hope era anche una ragazza semplice. Non quelle perfettine tutte..perfettine.
Non avrebbe mai votato per il film sdolcinato.
E poi mi ha sempre battuto alla psp. E' un mito,eppoi io sono il re dei miti. 
Non c'è stata una volta che ho vinto contro di lei.
Just:'Io voto per l'horror!'
Per quanto riguarda i film horror,Hope ha sempre avuto una paura tremenda.
Lei appariva dura e forte,ma in realtà era dolce e sensibile.
Hope:'No no no! Ragazzi,l'azione è molto bello: colpi di scena,fucilate..'
Chaz:'Anch'io voto per l'horror!'
Hope:'Ti prego Cait,almeno tu!'
Cait:'Anch'io ho paura dell'horror...ma mi piace,quindi anch'io voto per l'horror!'
Chaz:'Perfetto!Io vado a prendere il DVD al negozio,Cait tu fai i popcorn,Hope prepara i cuscini e le coperte e Justin aiuta Hope'
Hope:'Come mi volete bene ragazzi,davvero' disse Hope sarcastica.
Le volevano tutti un casino di bene,ma avevo chiesto ad entrambi di votare per l'horror.
Ogni volta che vediamo un film di paura,Hope mi sta appiccicata come una cozza.
Sono perfido!
Dopo mezz'ora eravamo seduti sul divano,ed era appena cominciato il film.
Hope già si era posizionata sul mio petto,pronta ad abbracciarmi alle scene paurose.
Hope:'Justin,lo sai che quando mi passerà la paura ti prenderò a calci,vero?' mi chiese alzando la testa.
Just:'Occaz..'
Cait:'Justin!'

Finito il film,ognuno andò nella propria stanza per fare le cose proprie.
C'erano due stanze per noi quattro: io e Hope nella prima a sinistra e Cait e Chaz nella prima a destra.
Hope stava sotto le coperte a ripetere che era tutto finto,e io trattenevo una risata a stento.
Scossi la testa e mi avvicinai al suo letto.
Alzai la coperta e la trovai ad abbracciare un orsacchiotto di peluche.
Mi stesi accanto a lei abbracciandola.
Sorrise,poi prese l'orsacchiotto e lo buttò chissà dove,abbracciandomi.
La più bella sensazione di tutta la mia vita.












 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: pyssla