Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: MiKiUs SaN    06/04/2012    2 recensioni
Ecco qui la mia prima storia su questa coppia spero che vi piaccia ho cercato di tradurre le parole che tutte noi avremmo voluto sentire uscire dalla bocca del nostro mezzo demone preferito il tutto accompagnato da una delle più belle canzoni italiane ( secondo me) beh che altro dirviiiiiiiiiiiii buona letturaaaaaaaaa.... =D saluti salutiii MiKiUS sAn
P.S. SCRIVETE COSA NE PENSATE =D mi farebbe molto piacere sapere se la storia è piaciuta o se ho sbagliato alcune cose
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
                       VOGLIO SOLO TE …
 
L’amore arriva e se ne va,è come un’onda su di me
È un mare grande che non so, attraversare senza te…
 
 
Ti amo, dannazione, ti amo e non so assolutamente come confessartelo, ti amo e ho paura di una tua reazione favorevole.
Ho paura di ogni tuo piccolo bacio,di ogni tua piccola carezza o sorriso,la verità è che ho paura ad amarti,perché non voglio rubare il tuo tempo,perché apparteniamo a due mondi ,lontani anni luce, si sfuggono e non si capiranno mai, ti amo e proprio per questo dovrei essere capace di Lasciarti andare quando tutto finirà … eppure ,non ci riesco!
Sto qui a crogiolarmi, impaziente e fremente nell’attesa del tuo ritorno.
 
 
“L’amore arriva e resterà come un’impronta su di me
  anche se tu non ci sarai io appartengo solo a te”
 
Con il tuo modo di fare,la tua allegria,il tuo senso di protezione, la tua bellezza mi hai rapito… tutto ciò è come un marchio a fuoco che mi rende assolutamente tuo, tu mia piccola Kagome che sei arrivata nella mia vita come una leggera pioggia di fiori di ciliegio … liberandomi dagli errori e le colpe del passato, da ciò che mi rendeva solo uno stupido mezzo demone desideroso di vendetta .
Ti amo… e non riesco a immaginarmi senza di te un giorno…senza le giornate  con i nostri amici, senza quel groppo in gola che ho sempre quando ti prendo sulle spalle  e ti accompagno alla  ricerca di una nuova avventura.
 
 
“amarsi non è facile di ferite si’ ne avrai
e ancora ti innamorerai il cuore non lo fermi mai”
 
Ti amo e so di averti ferito tutte le volte che ti ho trascurato inseguendo scioccamente i resti di un amore che era ora mai finito da molto tempo…  
Inseguendo lei,Kikio che assomiglia così tanto a te ma che per sua sfortuna non riesce ad avere in se tutto ciò che rende speciale la tua essenza…
 
Ti amo e muoio di gelosia quando quel lupastro rognoso posa i suoi sporchi occhi su di te.Quando ti tocca,vorrei battermi per te ma poi mi trattengo perché per te ho anche imparato che la violenza non è tutto…
 
“e per questo sono qui non parlare guardami
 non ho più paura di lasciarmi amare se lo vuoi
 e non mi nascondo più nei miei occhi ci sei tu
 tra le ciglia i brividi perché in questa vita voglio solo te”
 
 
Ma ora basta, mia piccola Kagome… finalmente quando tornerai ti dirò tutto ciò che provo… e accetterò ogni tua decisione accetterò di averti accanto anche solo come compagna di viaggio… un viaggio che vorrei non finisse mai .
Si mia piccola Kagome finalmente ti dirò …
 
                                                                                        …che in questa vita e in ogni vita che vivrò… io voglio solo te!
                                                                        


  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: MiKiUs SaN