Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: PrincessDawn    06/04/2012    0 recensioni
un libro misterioso e molte cose attendono due innmorati
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buongiorno miei carissimi lettori,mi chiamo Hanima e sono quì per raccontarvi dell'amore a cui sono stata assegnata insieme alla mia sorellina Fren...l'amore tra una ragazza leggiera e un ragazzo frizzante ecco la storia... Fine della 3 puntata di a tutto reality "la vendetta dell'isola"Dawn coperta dalla lucie delle stelle e stesa sulla sabbia a pensare...poi si alza e torna in camera rabbrividii come se qualcuno la osservasse e aprì la porta...silenzio...niente si muove.era sola.decise di andarsene,salire sopra l'albero più grande dell'isola e stare lì per guardare le stelle.si affrettò l'addove ci fosse qualcuno che ne voleva aproffittare di un anima così leggiera e libera.estrasse dalla tasca un libro "profectus tenebre" detto anche libro nero.l'aveva trovato sotto il letto e ora lo aprii...l'ultimo capitolo parlava della storia di due sposi,una principessa di cuore puro e un mostro dal cuore oscuro, dalla loro unione naque il cuore uscuro più potente del mondo...Dawn si soffermò un attimo per riflettere poi sentii qualcuno sopra di lei bisbigliare "se,cuore oscuro..." Dawn riconobbe quelle parole e disse "per me esiste..."poi ancora"raggio di luna,non ci crederai mica!" sempre Dawn"hei perchè non vieni a farmi compagnia"Scott scese e si mise accanto a lei "solo storie scritte dal diavolo.."dawn sorrise "io ci credo!ho sempre creduto a tutto ciò che leggievo!"e si addormentò su di lui.chris li guardava e pensava se la leggienda era vera...loro era quello che ciercava chris! FINE 1 CAPITOLO Angolo scrittrice fa PENA!!!!XD la storie e presa dal video gioco "super paper mario" perfavore reciensioni !!!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: PrincessDawn