Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: LaMicheCoria    06/04/2012    3 recensioni
-Hellas!-
E quando la voce di Kemet assume quel tono, Madre Grecia sa che grossi guai sono in arrivo, soprattutto perchè l’altra ha superato l’Egeo appositamente per venire da lei.
Perché non ha consultato gli auguri, quella mattina?

Zeus Tonante, dammi la forza.
[Perchè ci sono Storie che non a tutti possono piacere]
Genere: Comico, Commedia, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
va

Disclaimer: I personaggi di Hetalia: Axis Powers non mi appartengono
Ma sono di proprietà di Hidekaz Himaruya ©
Se fosse il contrario
Avrei un altro motivo da aggiungere a quelli
Per tornare in Francia.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.: Visione Autoptica :.

 

-Hellas!-
E quando la voce di Kemet assume quel tono, Madre Grecia sa che grossi guai sono in arrivo, soprattutto perchè l’altra ha superato l’Egeo appositamente per venire da lei.
Perché non ha consultato gli auguri, quella mattina?
Zeus Tonante, dammi la forza.
-Cosa turba il tuo cuore, Kemetankh?- domanda, reclinando il capo all’indietro  e fissandola con un sopracciglio inarcato.
-Cosa mi turba?- sbraita Madre Egitto e, vuoi per la parrucca di traverso a causa della rabbia o il colorito verdognolo dovuto al viaggio poco piacevole, il paragone con una Gorgone non è poi così azzardato -Che mai sarebbe questo?- strilla, lanciandole contro dei rotoli di papiro.
Madre Grecia li osserva giusto il tempo di capire di cosa si trattino e poi sospira, massaggiandosi le tempie.
Se lo sentiva che quel tizio di Alicarnasso gli avrebbe procurato qualche problema, ma le noie di Madre Egitto sono l’ultimo dei suoi pensieri, in quel momento: ha problemi ben più importanti di qualche misera –per modo di dire- storia!
-Si chiama visione autoptica, Kemet-
-Visione autoptica lo scroto marcescente di Seth!- sono poche le volte in cui Madre Egitto si lascia andare ad una simile aiscrologia, ma quando lo fa, allora la situazione è davvero grave –Quando mai mi hai vista orinare in piedi in mezzo alla strada?!-

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Note Finali

1) Gli Egiziani oltre a vivere in un clima diverso dal nostro e ad avere un fiume di natura differente da tutti gli altri fiumi, possiedono anche usanze e leggi quasi sempre opposte a quelle degli altri popoli: presso di loro sono le donne a frequentare i mercati e a praticare la compravendita, mentre gli uomini restano a casa a lavorare al telaio; e se in tutto il resto del mondo per tessere si spinge la trama verso l'alto, gli Egiziani la spingono verso il basso. Gli uomini portano i pesi sulla testa, le donne li reggono sulle spalle. 3) Le donne orinano d'in piedi, gli uomini accovacciati; inoltre fanno i loro bisogni dentro casa e consumano i pasti per la strada, sostenendo che alle necessità sconvenienti bisogna provvedere in luoghi appartati, a quelle che non lo sono, invece, davanti a tutti.
(Erodoto – Storie)
Ci credo io, che poi Madre Egitto si è incavolata!
Per il nome di Madre Egitto, ho visto che sul fandom si è scelto quello di Kemet. Kemetankh (Letteralmente: “Egitto Vivente”) è quello che uso per il personaggio di role.

QUI per altre informazioni su Erodoto!

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: LaMicheCoria