Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |      
Autore: rosie__posie    06/04/2012    0 recensioni
È così. Ho sempre creduto in te. Nella tua mente. Nel tuo cuore. Perché tu un cuore ce lo avevi, eccome, piccolo o grande che fosse. E la forza di quel cuore mi ha avvolto e preso con sé sin dal primo giorno.
Post-Reichenbach
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: John Watson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Breve fic scritta di getto ascoltando una canzone dei Roxette!^^ Un-beta. Perdonate i miei scleri notturni!


Can't we leave the world outside
Just for a while? Just for a while?


È un luogo pieno di pace, questo... Ti piacciono questi fiori? Siamo ormai in primavera inoltrata e ho pensato che queste belle margheritone gialle potessero portare un po' di allegria. Non mi pesa venire qua tutti i giorni, non l'avrei mai detto, anzi. Non provare nemmeno a tenermi lontano da qui. Non un solo giorno!!

Spend some time, you and I
Under this bright glorious sky


Sto sistemando tutte le tue cose, a casa, nella nostra casa. Ormai sono a buon punto. Ho riposto il tuo microscopio nella scatola. La sua scatola originale. Mrs Hudson l'ha trovata nella sua cantina. Non l'avrei mai creduto possibile! Ma lì, sai, puoi trovarci di tutto...

Step inside, lay yourself down
Just for a while, rest for a while


È un po' un lavoraccio mettere via tutte le tue cose. Sei sempre stato così disordinato... Quando faccio questi lavori, il mio iPod diventa l'amico più prezioso. La musica mi aiuta a concentrarmi, a non pensare. Sto cercando di riporre ogni cosa il più ordinatamente possibile, per quando tornerai...

I can hear a thundering sound
Beating inside when you're around


Oh, sai, ho scoperto per caso di avere in giro questa vecchia canzone dei Roxette... E live. Non mi ricordavo nemmeno di averla scaricata. Sì, lo so, immagino cosa diresti! L'ennesima, sdolcinata canzone d'amore in pieno stile anni 'Ottanta. Ma dice cose così... vere...

It's been so long since I first saw you
But I still love that smile in your eyes


Mi sembra ancora ieri che ci siamo incontrati per la prima volta. Tu apparivi così distratto, così assorto nel tuo lavoro. Sulle prime, pensavo addirittura di essere passato inosservato ai tuoi occhi. I tuoi occhi... Così vivaci, così scintillanti... La loro immagine è ancora impressa davanti ai miei, proprio come se fossi qui con me, ora. Come se non te ne fossi mai andato.

Yes it's true, right from the start
I believed in the church of your heart


È così. Ho sempre creduto in te. Nella tua mente. Nel tuo cuore. Perché tu un cuore ce lo avevi, eccome, piccolo o grande che fosse. E la forza di quel cuore mi ha avvolto e preso con sé sin dal primo giorno. Ammettiamolo, non ti è mai piaciuto mostrarlo al mondo; io sono stato uno dei pochi eletti. E di questo ti ringrazierò sempre. Per avermi preso per mano. Per avermi dato una ragione per vivere. Per avermi completato.

Pretty baby it's true, right from the start
I believed in the church of your heart
Yes it's you that make me be part of
And I believe in the church of your heart
In the church of your heart


Ora devo andare. Ma ci vediamo domani. È una promessa...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: rosie__posie