Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _Nihal    07/04/2012    0 recensioni
è la prima storia che scrivo, perciò non aspettatevi nulla xD Tratta della relazione tra Alex e Ashley, ma non ho ancora deciso come si evolverà la storia.. per ora infatti ho scritto solo il primo capitolo >.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'amore non nasce improvvisamente, il colpo di fulmine non esiste.
Alex aveva sempre avuto un piccolo posto speciale tra i pensieri di Ashley; c'erano stati altri ragazzi, altri interessi, altri eventi, ma in quei quattro anni  lei aveva tenuto ben presente la sintonia che c'era tra loro. Quegli sguardi casuali, che avvengono durante discorsi in apparenza normali, sui compiti per il giorno dopo o su un qualsiasi argomento… Ma quando i loro occhi si incrociano, quando Alex guarda i grandi occhi verdi di Ashley, e lei quegli occhi scuri così profondi, il tempo sembra fermarsi, e due sorrisi discreti ma sinceri si allargano sui loro visi.

Per fortuna nessuno si era mai accorto di quell'intesa speciale: del resto, Ashley è fatta così! Il sorriso non manca mai sul suo volto, è sempre circondata da amici maschi, e il suo carattere espansivo la porta spesso a abbracciare o instaurare una sorta di contatto fisico, senza alcuna malizia, ma semplicemente per dimostrare il suo affetto. Alex, invece, è estremamente introverso e riservato, tende a nascondere tutti i suoi sentimenti e ad evitare le dimostrazioni di affetto.
Possono sembrare opposti, ma in realtà sono molto simili. Troppo simili. Così simili da aver paura di avvicinarsi troppo l'uno all'altro. L'espansività di Ashley nasconde tutta la sua insicurezza, ed è per questo che non le verrebbe mai in mente di correre ad abbracciare Alex se lui non lo facesse prima, nonostante sia tutto quello che vuole davvero.

Sono Ashley, e spesso mi ritrovo a pensare in terza persona. Mi aiuta a oggettivare i miei sentimenti… e ne ho davvero bisogno: mi trovo perfettamente a mio agio con la matematica, la chimica, la fisica, ma non riesco a comprendere i sentimenti. Sono troppo variabili, incostanti, mentre io ho bisogno di certezze.


Dopo molte - credetemi, davvero tante!- riflessioni, sono arrivata alla conclusione che… beh… sono interessata ad Alex. Non ho mai negato che fosse un bel ragazzo, ma se quattro anni fa mi avessero detto che sarei arrivata a tenere così tanto a lui non ci avrei mai creduto. Siamo in classe insieme, ma all'epoca a stento ci salutavamo; la situazione è cambiata quando io e la mia migliore amica, Beth, abbiamo deciso di sederci dietro di lui nella speranza di ottenere un posto più nascosto alla vista dei professori. Poco per volta abbiamo iniziato a scambiare qualche parola, chiedere aiuti, e ora viviamo praticamente in simbiosi durante le ore scolastiche.
Questa è la situazione da cui la mia storia ha inizio… 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _Nihal