Videogiochi > Final Fantasy X
Segui la storia  |       
Autore: Rikku8    02/11/2006    2 recensioni
Questa storia parla di due ragazze,che verranno catapultate in un altro mondo diverso dall’oro:Spira un mondo pieno di battaglie,odio e di mostri…Chiara e Daniela incontreranno molti pericoli…Please leggete... (ispirata a NightMare)Commentateeee T_T Perfavore!!!!!!
Genere: Triste, Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I raggi del sole battevano sulle finestre,il silenzio avvolgeva la classe e la prof. se ne stava vigile.La prima ora sembrava non finir mai.La verifica di era impossibile per Chiara…

“Uffi! Io odio questa verifica!”pensò chiara lanciando un sguardo di sfida alla prof.

-Tra cinque minuti dovete consegnare!-disse la prof. con il suo insopportabile tono autoritario.

“Solo cinque minuti?!ma io non ho fatto niente!”Chiara si guardò attorno..

Alcuni dei suoi compagni sembravano agitati e altri no.Si girò verso Daniela per farsi aiutare, però…

-Insomma Chiara! Spostati subito di là!-strillò la prof.-siamo all’ultima settimana di Maggio ragazzi, quindi finite questa verifica, se no vi ritroverete di nuovo in seconda!-dall’espressione della prof. sembrava dare la colpa a Chiara.

Alcune occhiate malefiche erano puntate su di lei….Chiara si alzò dalla sua postazione e si andò a sedere in un’altra più lontana…

Il caldo aumentava sempre di più nell’aula, Chiara provò a sventolare un foglietto di carta per far un po’ d’aria…

Gli occhi si stavano lentamente chiudendo e la vista gli divenne buia….

DRIIIN DRIIN!!!!

La campanella dell’intervallo svegliò Chiara. Si era ritrovata distesa sul lettino dell’infermeria…

-Che male alla testa…-disse a se stessa

I rumori dei ragazzi che correvano nei corridoi, le urla dei professori che sgridavano e le risate isteriche delle oche, questo faceva aumentare il mal di testa di Chiara… In quel momento la porta si aprì, sulla soglia c’era Daniela e Matteo…

-Chiara come stai?!-domandaro. I due si avvicinarono con gran fretta e la guardarono preoccupati…

-Ho solo mal di testa niente di ché!…-esclamò Chiara scendendo dal lettino..

-Allora se stai bene me ne vado-disse Matteo uscendo dalla stanza…

Un’enorme rabbia stava crescendo dentro Chiara, era diventata rossa come un peperoncino! Ma la rabbia diventò tristezza e alcune lacrime scivolarono lungo le guance…

-Lascialo stare Chiara è solo un maleducato!-Daniela la incoraggiò

-Grazie Dani-disse asciugandosi le lacrime-Ma cos’è successo?-

-Sei svenuta-rispose piano-poi hai incominciato star male, ti hanno misurato la febbre ed avevi 42!-

-42 di febbre?-Chiara sgranò gli occhi…

-si-annuì Daniela

-Porca di quella…-

-Voi siete…-una voce la interruppe…

Un ragazzino comparve davanti a loro, con vesti mai viste prima e un cappuccio viola.

-siete state prescelte come lui-disse piano il ragazzino

-Chi è lui?-esclamò incuriosita Daniela

-Prescelte da chi???-domandò Chiara sbalordita…

-Non c’è tempo, voi dovete andare..-proferì il ragazzino..

In quel momento un enorme varco comparve davanti alle ragazze risucchiandole ,una forza poderosa le sballottava di qua e di là...

Chiara chiuse gli occhi ,sentì solo le urla di Daniela allontanandosi e il suo corpo si stava modificando…

E poi quella voce del ragazzino “Chiara dovrai cambiare il tuo aspetto…anche Daniela dovrà farlo…”

Continua….

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy X / Vai alla pagina dell'autore: Rikku8