Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: bulmetta_97    07/04/2012    14 recensioni
19 marzo, per noi la festa del papā, ma per Goten? Cosa pensa lui di questo giorno?
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goten
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi č il 19 marzo... o, come tutti chiamano questo giorno, "Festa del papā".
Oggi, ogni bambino puķ saltare addosso, al proprio padre, urlandogli " Buona festa del papā!" oppure dargli un piccolo dono per festeggiare quella figura, a me, misteriosa.
Per me oggi č un giorno qualunque... niente di speciale e di fantastico.
Sta mattina mi alzerķ in piedi come tutti i giorni, farķ la stessa e identica colazione che faccio normalmente, andrķ a scuola come ogni giorno e continuerķ la giornata come faccio normalmente.
Invece per Trunks, sarā tutto diverso...
Andrā in contro a suo padre e gli farā un regalo, arriverā a scuola tutto contento per aver festeggiato, anche se solo per pochi minuti, il suo papā.
Anche oggi maschererķ il mio dolore con il mio solito sorriso e farķ finta di niente.
L'unica cosa che, frequentemente faccio il 19 marzo, č: prendere un palloncino, legargli un biglietto al filo e lanciarlo in aria.
Nel biglietto ci scriverķ: Buona festa del papā, papā.


Scusate se non ho pubblicato questa storia nel giorno giusto ( 19 marzo/festa del papā) ma volevo lo stesso scrivere questa piccola mia riflessione.
Spero che vi sia piaciuta bacioni!
  
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: bulmetta_97