Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |      
Autore: VaVa_95    07/04/2012    8 recensioni
Le congratulazioni a Frank per la nascita del suo terzo figlio fatte a modo mio... congratulazioni Frank&Jamia, benvenuto al mondo piccolo Iero.
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Frank Iero, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Miles
 

Dedicato niente meno che a Frank e Jamia Iero, che proprio oggi hanno comunicato la nascita del loro terzo figlio... auguri.
Un augurio speciale a Cherry e Lily per il loro fratellino, mi raccomando, trattatelo bene.
Per ultimo ma non meno importante, un enorme benvenuto tra i Killjoys per Miles Iero... benvenuto al mondo, piccolo.




13.

Frank aveva scritto solo un numero, sul suo profilo Twitter, che aveva fatto scatenare (proprio nel senso letterale del termine) l’ira dei Killjoys. Tredici cosa? Patate, funghi, carote, ricetta per una torta salata?
Ovviamente non era nulla di simile e Frank lo sapeva. Peccato non lo sapessero anche gli altri… ma lui era così, adorava i suoi fan ma voleva ritenere la sua riservatezza.
Aveva tenuto il segreto per ben nove mesi e ora, all’alba del cesareo programmato, voleva condividere questo momento.
Con un countdown.

12.

11.                                   

10.

Il telefono di casa Iero cominciò a squillare. Jamia si alzò faticosamente dal divano e premette il tasto verde (il chitarrista non tentò di fermarla, odiava essere aiutata anche se incinta).
- Pronto? Oh ciao Gee! Certo, sto bene e… lo so, non parlarne con me, gliel’ho anche detto! Magari tu riesci a convincerlo a cancellare quei tweet… si, te lo passo, salutami Lyn e dille di chiamarmi questa sera! Un bacio! – tese la cornetta verso il marito – è Gerard. -
Frank sorrise e prese il telefono.
- Wei disperso! Come stai? -
- Disperso a chi, ci siamo sentiti due giorni fa! – strillò, non senza una risata – ascoltami, nano, sono andato su Twitter e… -
- Tu? Su Twitter? – lo interruppe, cominciando a ridere di gusto – e non hai twittato niente? Cattivo, Way, sei proprio molto cattivo! -
- Oh che rottura di scatole che sei! – strillò il cantante – comunque, hai cominciato a fare il conto alla rovescia per il bambino? Ma scherzi? I Killjoys ti uccidono… lo sai che hanno cominciato ad aspettare con ansia… -
Sul volto del chitarrista si dipinse uno dei suoi sorrisetti che i compagni di band (e ovviamente di vita, non avrebbe potuto vivere senza di loro) potevano definire uno dei più sadici che avesse mai fatto.
- Beh, allora… facciamoli aspettare. -

9.

8.

7.

Qualcuno bussava ininterrottamente alla porta di casa. Frank si precipitò ad aprire con in braccio la piccola Cherry ancora con il pigiamino (si erano appena svegliate e anche piuttosto presto, erano le sette di mattina), con un diavolo per capello. Chi poteva essere a quell’ora?
Spalancò la porta trovandosi di fronte niente meno che i coniugi Way 2, la vendetta, ossia Mikey e Alicia Way.
- Ma tra tutte le fasce orarie proprio questa?! – domandò, esasperato, mentre la bambina in braccio a lui cominciava a ridere e a battere le manine.
- ‘io Miki! – strillò, sfoggiando un sorriso sdentato tipico delle bambine di due anni.
- Ma ciao ciliegina! – la salutò il bassista, per poi rivolgersi a Frank – andiamo, lo sai che siamo capaci di rompere le scatole anche ad orari peggiori… ringrazia che Gerard sta ancora preparando Bandit altrimenti eravamo qui dalle sei! -
Il chitarrista sbuffò, anche se rideva, scostandosi dalla porta e facendo entrare i due. Alicia salutò Jamia e le due cominciarono a blaterare di cose che solo loro conoscevano.
Certo che erano strane, le donne.
- Lo sai che pensano che il countdown sia per la collaborazione con gli A7x? – domandò l’amico, sedendosi accanto a lui sul divano – l’hai fatto apposta, vero? -
Frank sorrise. Si, in effetti, l’aveva fatto apposta.
- Se si illudono un pochino non farà male, vero? – domandò, mentre un (secondo) sorrisetto sadico gli si dipingeva sul volto.

6.

5.

4.

Frank adorava andare al parco con le bambine. Le metteva su uno di quei passeggini per gemelli piuttosto ingombranti ma comunque comodi e le portava a giocare a un parco vicino a casa Way, dove era sicuro di trovare Bandit insieme a Gerard e LynZ.
Entrò dall’entrata principale trovando la piccola su uno di quei cavallucci che dondolava avanti e indietro, sorretta da Gerard. Vide il chitarrista e il suo bel visino da bambina di quasi tre anni si illuminò e puntò il ditino sul passeggino.
- ‘io Fankie! Chei! Ili! – esclamò battendo le manine.
Frank riuscì a intravedere anche Mikey con Pig (come si faceva a chiamare un cane Pig?!) e Ray attaccato al cellulare che rideva a tutto spiano. Le opzioni erano due: o stava leggendo qualche barzelletta divertente oppure Christa gli aveva fatto un pesce d’aprile leggermente in riardo. E la seconda opzione era proprio da escludere.
- Ragazzi, che combinate? – domandò, dopo aver lasciato le bambine sull’era del prato, lasciando che si divertissero insieme alla “cugina”.
- il tuo countdown! – strillò Ray, tra una risata e l’altra – guarda! Senti cosa scrive questa! “Frank, se è perché hai comparto il millesimo per radice quadrata di 500 moltiplicata per 2 cane, di uccido!” oppure questa “Frank, lo sai che non ci metto niente a venire a LA e a romperti le ossa una ad una? Cani compresi!” -
Il chitarrista riprese a ridere in maniera sfrenata mentre i fratelli Way alzavano gli occhi al cielo rassegnati. Ormai era tutta la mattina che rideva così e non ci potevano fare niente.
- E lasciamo pensare loro che sia un nuovo cane – esclamò Frank, sfoggiando il (terzo) sorrisetto sadico che ormai lo caratterizzava.

3.

2.

1.

Today is the day! Just a matter of hours now!

In effetti, era proprio così.
Frank ormai era in quella che poteva definire “ansia pre parto”, che di solito attanagliava la futura madre e non il futuro padre. In fondo ci era già passato, aveva avuto due gemelle due anni prima… no, la cosa non lo rassicurava comunque.
Camminava avanti e indietro per la sala parto nonostante i dottori lo pregassero di rimanere un attimo fermo, cosa impossibile per Frank Anthony Thomas Iero Jr. III (ora che ci pensava, il suo nome era proprio un programma). Beh, che dire, in quel momento poteva solo stringere la mano a sua moglie.
- Su tesoro, ce la farai… -
- Per forza di cose – esclamò, respirando piano (nonostante l’anestesia si sentiva terribilmente stanca e senza forze) – ma ti dico una cosa… dopo questo NON voglio altri figli… chiaro? -
- Ricevuto capo! – strillò il chitarrista, mettendosi sull’attenti e facendola ridere. In fondo, gli piaceva farla ridere, molto anche.
Ecco che, nella stanza, si diffuse il potente pianto di un neonato.
Ed ecco che, per la seconda volta, Frank sentì le lacrime rigargli il viso. La nascita di un figlio poteva essere descritta in molti modi diversi, ma lui semplicemente avrebbe usato il nome che aveva pensato per il bambino, maschio o femmina che s…
- Congratulazioni, signor Iero – esclamò il dottore, ponendogli tra le braccia un fagottino urlante che si calmò subito al contatto – è un maschietto. -
Un maschio. Un piccolo Frank Iero. Ed ora si che poteva piangere per davvero (per poi esultare per aver vinto la scommessa sia con la moglie sia con i compagni di band che erano sicuri della nascita di un’altra femmina).
- Benvenuto, piccolo – esclamò, mentre suo figlio avvolgeva il suo dito nella minuscola manina – Miles Iero, benvenuto tra i Killjoys. -

“AHH-MAZING!!! He’s here!!! My son was born today!!! Jamia is absolute greatest ever!!! Xoxox”

“Thanks for all the congrats & well wishes! Mommy & baby are well. Miles spent his first day alive  consistently pissed & devilishly handsome.”


Note dell'autrice:
Il countdown di Frank mi stava proprio mettendo ansia. Abbiamo pensato proprio a tutto, su Twitter, e le ipotesi più accreditate erano le seguenti:
_ Collaborazione MCR - A7x (per l'intervista di Frank e Zacky)
_ Jamia incinta (per un tweet di troppo subito cancellato)
_ acquisto di un nuovo cane (ne hanno 9, perché non aggiungerne uno?)
Ma alla fine ecco la notizia: è nato Miles Iero. I tweet che ci sono alla fine della OS sono, appunto, quelli che ha scritto Frank :) Non ho molto da dire su questo, a parte il fatto che sono estremamente felice per loro perché se lo meritano proprio... ovviamente tutto Twitter ha fatto le congratulazioni e non sono mancate le prese in giro a Mikey e Ray (ORA TOCCA A VOI, DATEVI UNA MOSSA!).
Okay, ho finito. Spero tanto questa OS vi piaccia, fatemi sapere... su Twitter, se vi va di sapere qualcosa, mi chiamo @SayaWood 
kisses
Vava_95
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: VaVa_95