Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Ricorda la storia  |      
Autore: Marlary_killmydreams    07/04/2012    7 recensioni
 Do you really want?
Si, lo voglio, Jared, comandami.
Do you really want me?
Sono innamorata solo di te, la vita ha scelto giusto.
Genere: Sentimentale, Song-fic, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

No matter how many nights that you'd lie wide awake to the sound of the poison rain.
 
Il mio ipod è acceso, sono sola, e il mio cuore batte sempre più forte. 
Where did you go? Where did you go? Where did you go? 
Sono quì, sono quì, io non me ne andrò mai. 
Tell me would you kill to save a life?  
Sento un brivido percorrermi la schiena, è tutto così surreale. Un brivido che si trasforma in un sogno, poichè era la tua mano. Mi girai spaventata. Eri davvero tu?
 
Burn, let it all burn. 
Con la tua mano delicata mi feci stendere sul letto, ti guardavo negli occhi, ero ipnotizzata. 
This hurricane's chasing us all underground. 
Ti avvicinasti sempre di più e mi sussurrasti "Questa è la notte del fuoco", "Perchè sei quì?" risposi io, "Perchè tutti devono bruciare". 
Where is your God? Where is your God? Where is your God?
 Il mio Dio sei tu. Con molta violenza mi legasti i polsi con delle manette, mi lasciavo fare, mi lasciavo comandare. Soffrivo ma allo stesso tempo ero felice. Era tutto a tempo con la musica e il mio cuore in quel momento batteva ancor di più all'impazzita.
 
Do you really want? 
Si, lo voglio, Jared, comandami.
 
Do you really want me?  
Sono innamorata solo di te, la vita ha scelto giusto.

Do you really want me dead or alive to live a lie? 
Uccidimi tu, così non potrò più soffrire per la tua mancanza. "Non amarmi più" mi dissi all'improvviso. "Perchè non dovrei?" protestai io. 
The promises we made were not enough.
 
"Soffriresti" mi dissi, la tortura era finita, tu mi guardavi negli occhi, ti stesi lungo di me. Non mi avevi concesso neanche un bacio.
The prayers that we had prayed were like a drug.
"
Per te vale la pena" dissi io, "Torturami " continuai, mi avvicinai a te e ti baciai il petto. 
The love we had, we had to let it go. 
Mi strinsi a te, ma tu con uno schiaffo mi feci cadere violentemente a terra. Mi diedi ancora un'altro pugno, ero fragile e il sangue inziava ad uscire. Infondo te l'avevo detto io di torturarmi, no? 
This hurricane..
Ancora e ancora. Pugni, calci, schiaffi, e anche una frusta. Sorridevo e piangevo. Dopo tutto io desideravo solo un tuo bacio, un violento e dolce bacio. Quello non me lo concedevi, eri abbastanza stronzo. Dannatamente stronzo per avermi fatto innamorare.
 
Do you really want? 
Mi alzai, mi stavo riprendendo. 

Do you really want me? 
Ti voglio bastardo, ti voglio ancora. 

Do you really want me dead or alive to live a lie?
 
Con un calcio ti fermai, ti diedi un pugno rovinando il delizioso naso che ti trovavi. Ti sbatteti sul pavimento, nei tuoi occhi leggevo la paura, mi inginocchiai e ti rubai un dolce bacio. "Amami sempre di più." mi dissi per poi scomparire. Te ne eri andato senza spiegazioni, cosa succede? Oh, giusto. E' solamente finita la canzone.
Ti ricorderai ancora di me?


Il mattino seguente mi svegliai accecata dalla luce.
Mi faceva male tutto il corpo. 
Cos'era successo?
Avevo il corpo pieno di lividi, e specialemente il braccio, mi faceva un dolore cane.
Notai che c'era una specie di scritta, era rossa, era stata incisa con il mio stesso sangue.
C'era scritto: Hurricane.
Improvvisamente mi venne un flash della scorsa notte.
Ricordavo tutto.
Jared, io, Hurricane, violenza, bacio.
Era tutto così strano, cos'era accaduto precisamente?
Eppure io lo volevo ancora, ancora di più.
Accesi di nuovo l'ipod e di conseguenza misi Hurricane.
In un batter d'occhio mi ritrovai le tue mani su i miei fianchi. 
Mi girai di scatto.
"Hai scoperto il segreto." mi dissi.
"Quale segreto?"
"Sei fedele, mi piaci. Sembra che mi ami veramente." continuasti.
"Io ti ho sempre amata."
"Forse."
"Portami con te, bruciami, distruggimi. Qualsiasi cosa con te." replicai io. 
Eri bellissimo, ancora di più di quella notte.
"Ogni notte accendi l'ipod." continuasti ancora.
"E metto Hurricane?"
"Esatto. Ma attenzione."
"Io non ho paura di te, puoi farmi quello che vuoi."
"Non essere così, te ne pentirai."
"Non lasciarmi."
"Non lo farò. Starò attento perchè.." mi dissi seriamente, "..quest uragano è alla caccia di tutti noi da sotto terra."

Passarono le notti, il mio corpo si riduceva sempre di più.
Eravamo entrambi pieni di lividi e graffi.
Tu Jared eri alla scoperta di quello che eri.
Ero innamorata di un bastardo.
Ma sai una cosa?
Quest uragano è alla caccia solo di te.




salve ragazze.
beh, vorrei ringraziare innanzitutto a tuttte quelle che hanno letto e recensito l'altra OS.
Si, diciamo che sono in 'pausa', ma ogni tanto mi vengono delle leggere idee in mente e devo per forza scriverle. Sto lavorando su una FF, intendo finirla tutta prima di pubblicarla, ci sono tante mie FF che ho pubblicato che purtroppo non sono riuscita a finire. Per quelle che le seguono.. scusatemi, prometto di continuarle.
Ovviamente voglio sapere cosa ne pensate di questa piccola OS.  Passate un buona Pasqua!
Un bacio. :*
-Marti. 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Marlary_killmydreams