Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: Swaggie_Infinity    07/04/2012    2 recensioni
Questa è la storia di quattro adolescenti :Keeley, Lyn,Justin e Niall le cui vite si stanno per intrecciare nel corso di alcuni mesi ....
Due di loro hanno tenuto un diario che racconta la loro vita ...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dal diario di keeley 
Caro diario,
Sono Keeley , per gli amici Keel,una semplice ragazza di 14 anni che si ritrova ad affrontare l'adolescenza con i suo problemi.Credo che un po' tutti ci siano passati in questa fase:Brufoli, cambiamenti di umori improvvisi, amori, delusioni .... insomma ci siamo capiti. Forse, sono una ragazza un po' insicura di sé, non mi reputa bella, non faccio cadere ai miei piedi i ragazzi , anzi non mi notano nemmeno, e non ho mai dato il mio primo bacio . Già, starete pensando che sfigata, beh vi dico che forse avrete ragione, ma cosa ci posso fare io se sono una tipa romantica ? Penso che il primo bacio si debba dare a una persona che ti piace e non attraverso uno stupido gioco che tutti i ragazzini fanno.Si, ora insultatemi pure ormai ci sono abituata .
La mia vita ? Gira intorno alla mia amica Lyn e ai suoi corteggiatori .Vorrei essere come lei.E' bella, benvoluta da tutti, sicura di sé e simpatica, piace ai ragazzi e persino i suoi giorni peggiori sono meglio dei miei giorni migliori A volte mi chiedo come faccia a reputarmi la sua migliore amica e con che coraggio viene in giro con me. Credo di soffrire di un enorme complesso di inferiorità,tuttavia anch'io ho qualcosa da esibire . Capelli biondi , mossi , occhi celesti ma non ben definiti.Ma cosa me gli ritrovo affare due occhioni celesti se poi porto gli occhiali ? E' una domanda che mi faccio da tempo senza nessuna risposta .Purtroppo senza di loro non vedrei una ceppa, sembro una talpa che esce di giorno e viene accecata dalla luce del sole. Eh come se non bastasse il mio fisico non è dei migliori, un figurino "paffutello" o "tarchiato" .No, non sono proprio quello che si definisce una delizia per gli occhi .
Lyn non sa nemmeno cosa siano i brufoli , macchie della pellee e capelli grassi .Lyn ha capelli castani, folti , lisci e lunghi;luminosi occhi verdi, carnagione chiara e curve al posto giusto ! A tutto questo bisogna aggiungere un sorriso vincente e un guardaroba che potrebbe competere con quello di Selena Gomez.Per me è uno strazio.
A Lyn di certo non mancano le attenzioni maschili , sa di essere bella ma resta con i piedi per terra . Io passo gran parte del tempo a sentirla descrivere la sua ultima cotta.In genere sucede sempre così *Driin driin* 
-Ciao Keel sono Lyn.Ti devo raccontaree una cosa che mi è capitata 
- dai racconta .... ecc. ecc. 
Alle volte ci siamo lasciate appena un'ora prima ma lei è subito con il telefono in mano per raccontarmi un po' della sua vita .... 
Dal diario di Justin 
Caro diario,
Sono Justin , per gli amici Juss o altri nomignoli , sono un ragazzo di 16 anni posso sembrare estroverso ,ma in realtà sono molto timido specialmente se si tratta di ragazze. Sono un canadese DOC , ma mi sono dovuto trasferire quì, a Las Angeles per il lavoro dei miei. 
Ho gli occhi color miele che brillano alla luce del sole, capelli lisci tagliati in un modo che tutti ormai chiamano "alla Bieber", ma sinceramente sono un po' stufo di questo taglio anche se fa impazire le ragazze , credo proprio che fra qualche settimana me gli taglierò.Come va con le ragazze ? Abbastanza bene anche se credo che se la cavi meglio il mio migliore amico Niall. 
Quando  è arrivato nella mia classe NIall, bello, affabile e vanitoso, io non mi sono scomposto. Fino a quel giorno ero io il più bello, ma poi è arrivato lui che mi ha soffiato il posto.All'inizio non ci degnavamo di uno sguardo ma poi, con il passare del tempo , abbiamo scperto di avere molte cose in comune e siamo diventati migliori amici, inseparabili direi. 
D'accordo, lui è il "Ragazzo dell'anno", è un fuoriclasse in campo amoroso e atletico, possiede una chitarra tutta sua, pratica calcio e ha un carisma tale che chiunque si trovi in sua presenza si arrende all'istante. Nonostante questi suoi piccoli diffetti, è un ragazzo simpatico e ha scelto me come suo migliore amico.E io dovrei mettero in discussione ? 
Niall mi racconta sempre che ha avuto molte ragazze ma nessuna storia seria , diciamo che è il tipico ragazzo di una "Storia e via " .A volte non capisco davvero come faccia.Si , fino all'anno scorso ero io al suo posto ,ma non mi facevo tutte le ragazze che cadevano ai miei piedi... ho sempre avuto storie più o meno serie che sono durate per un po' di tempo fino a quando non capivo che non era fatta per me . Forse, in alcuni casi sono stato un po' S**** con loro per averle lasciato inventado banali scuse , ma le ragazze dicono che tutti i ragazzi lo so e io dovrei farela differenza ?? Ma anche no .
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Swaggie_Infinity