Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: ScandalousLaRabiosa    07/04/2012    3 recensioni
Dedicata alla passione per questo anime mia, di Sutcliffe_Beast e di Cyborg18 Fanning. Mi scuso, ma l'ho cancellata per sbaglio! :P
Fede, Elena e Marta vengono erroneamente catapultate nel mondo di Dragon Ball e dovranno mettercela tutta per tornare nel loro mondo, ovviamente con l'aiuto dei nostri eroi! ;D
Genere: Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Goku, Nuovo personaggio, Vegeta
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Terra, stessa città, stessa dimensione, poco lontano dalla casa di Fede.

-Mamma, non vuole tornare!- sbraitò Elena seduta sul divano a guardare Dragon Ball, rivolta a sua madre, mentre Goku voleva restare nell'aldilà.

-Bene, contento lui...- commentò sua madre dalla cucina, per niente interessata.

Elena era troppo presa per ascoltarla o ribattere, dato che l'episodio era quasi finito.

Pazienza, domani potrò commentarlo con Fede e Marta, pensò immaginando i commenti che probabilmente farà con le sue amiche.

La sua sorte non fu molto diversa da quella della migliore amica: mentre era concentrata a vedere Goku salutare i suoi amici dall'aldilà, lo stesso lampo rosso colpì la televisione e rese le immagini molli e deformi, fino a renderle irriconoscibili.

Elena fece un salto. E quello che cos'era?si chiese sbattendo più volte gli occhi.

Poi si concentrò sulla tele, che aveva iniziato a fare quelle immagini strane.

Elena si avvicinò dubbiosa allo schermo, fissandolo. Era stato colpito... da un fulmine rosso. Normale...

Ele si voltò un secondo in direzione della cucina: sua madre non si era accorta di niente.

Ritornò a guardare lo schermo. Sembrava così... così vivo.

Ebbe l'impulso si toccarlo e, un po' titubante, allungò un dito per tastare lo schermo liqueforme, prima di esserne letteralmente risucchiata.

 

Dopo aver urlato per tutta la caduta, Elena cadde in un bosco pieno di alberi.

Iniziò a guardarsi intorno.

-Sono stata risucchiata da una tv...- commentò tra sé e sé, non smettendo di guardarsi intorno con circospezione.

-Sono stata risucchiata da una tv!- commentò a voce più alta, lasciandosi scappare un urletto, sicura di essere impazzita, pizzicandosi anche le braccia per vedere se stava sognando.

-E' tutto vero...- ammise infine sconcertata.

Si alzò, pulendosi le ginocchia dall'erba e cominciò a cercare qualcuno o magari un villaggetto lì in mezzo, tanto per capire dove fosse stata catapultata. 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ScandalousLaRabiosa