Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Bulma91    03/11/2006    15 recensioni
Dovete prepararvi a una lotta Trunks e Yamcha! Chi avrà la meglio? Trunks rimarra ancora per molto senza fidanzata? Preparatevi alla risata di... eh eh leggeta la mia fan fiction
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Trunks, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
nuovo

 

 

Trunks ritorna al lavoro:

 

Passarono pochi mesi dall’ultima battaglia, quella con Sheron, anzi LEE Sheron…

 

   Driin Driin Driin Driin

Erano le sei del mattino, la sveglia di Trunks continuava a suonare come se sapesse che il ragazzo non si svegliasse, lui si girava in continuazione per il fastidio che la sveglia faceva con quel suo suono.

- si……..ora mi alzo! Disse il ragazzo ancora infilato sotto le coperte, si mise una mano sopra la testa e guardando il soffitto con gli occhi ancora mezzi chiusi.

La sveglia si fermò e Trunks si stava rimettendo a dormire ma all’improvviso dalla porta della sua camera entrò suo padre, si suo padre Vegeta.

- Ti vuoi svegliare o no? Il ragazzo quando sentii quella voce fece un saltò dal letto (cadendo pure a terra!) ed era sveglio come se non avesse mai dormito.

- si , si papà sono sveglio non vedi? Disse più veloce che poteva.

- datti una mossa e non stare li imbambolato!

- si papà!  Il ragazzo rimase ancora davanti al padre (allora non hai capito Trunks, tuo padre ti a detto di darti una mossa; FORZA!)

- ma allora sei proprio scemo! Vegeta lo prese per la maglietta con forza,  accompagnandolo a cambiarsi.

 

Vegeta era in cucina a bersi un caffè con Bulma, poco dopo arrivò Trunks in giacca e cravatta e si versò anche lui del caffè:

- Trunks come sei elegante! Disse Bulma, il ragazzo divenne tutto rosso in faccia, e gli rispose:

- oggi viene il presidente Americano della CC.

- sei sicuro? Non è che hai un appuntamento con qualche bella ragazza?

- ma cosa dici? Il ragazzo divenne ancora più rosso in faccia, ( Trunks non ti devi meravigliare se tua madre ti dice cosi!) Vegeta lo guardò con un sorriso.

- quando ti deciderai a fidanzarti?

- mamma ti prego!

- hai 28 anni , sei un ragazzo bellissimo, hai fisico da far paura, sei intelligente, cosa vuoi più dalla vita? ( VAI BULMA!! )

- Mamma non è facile! Il ragazzo pur di farla star zitta gli rispose :

-la troverai!!! Ora corri al lavoro!

 

Il ragazzo uscì di casa dove l’aspettava una limousine nera, lui si avvicinò e l’autista gli aprì la portiera facendolo accomodare nei sedili di dietro fatti in pelle, all’interno c’era di tutto il computer , la televisione, il telefono (Trunks non è che mi sposeresti?) e altro ancora.

Passarono quindici minuti e arrivò a lavoro, tutte le ragazze che l’aspettavano con ansia, si diresse lungo il corridoio e altre ragazze spuntavano dai propri uffici, lui non sapeva più che pesci pigliare, il suo voltò era diventato rosso come un pomodoro, tutte quelle ragazze si bisbigliavano fra di loro “ ma quanto è affascinante” “come è carino con la cravatta!!!” (Ehy Trunks !!! non dire che tua madre aveva torto!).

Passati quei minuti di imbarazzo arrivò all’ascensore, dove si diresse verso l’ufficio.

Entrò dentro (indovinate chi c’era ?):

- Papà?cosa diam…?

- Ma quanti complimenti ? Disse Vegeta facendo quel suo solito sorriso.

- tu come hai fatto ad arrivare prima di me?

- beh non è stato difficile, basta spaccare qualche finestra e il gioco e fatto! Vegeta si voltò verso la finestra rotta dove lui era entrato.

All’improvviso entrò la sua segretaria con gli appuntamenti del ragazzo.

- Salve Sig.re Presidente! Ho qui la lista di tutti i suoi appuntamenti.

- Dica!

Vegeta rimase appoggiato al muro con le braccia conserte, a fissare la segretaria e suo figlio.

- alle nove  ha una appuntamento con il Presidente della PPP, il Presidente della Tecno-C ha  chiesto una partita a Golf domani pomeriggio, a mezzogiorno a una riunione …..

Trunks s sedette sulla poltrona con le gambe accavallate, intanto la segretaria continuava ad andare avanti con gli appuntamenti, Vegeta incominciò a innervosirsi (Aiutooooooooooooooooooooooo!!!).

- Sig.re Presidente! Per ultima cosa volevo annunciarle che io mi licenzio!

- Cosa? “ EVVAI SE NE VA!”

-Si signore sono stufa di leggerle sempre tutti i suoi appuntamenti, per questo mi sono data da fare a cercarle una ragazza che prenda il mio posto!

- A si? “nooooooo!”.

-se vuole gliela presento anche subito e proprio qui fuori che aspetta.

- la faccia entrare!

 

La ragazza entrò era proprio bella aveva dei occhi celesti, e i capelli biondi fino alle spalle, una minigonna stretta con lo spacco dietro di colore blu, una camicia bianca e una giacchetta dello stesso colore della  gonna.

-salve Sig.re Presidente! La sua voce era molto dolce, Trunks la guardò imbarazzato non aveva mai visto una ragazza così affascinante.

- Accomodati! Disse lui

- chi è questa sgualdrina? Disse Vegeta

La ragazza lo guardò diventando più rossa di quello che era, non poteva di certo rispondere davanti al Presidente.

- Papà finiscila! Disse il ragazzo a bassa voce.

- gli ordini gli dai a qualche d’un altro !

L’ ex-segretaria si accorse solo in quel momento che c’era Vegeta e gli disse:

- Come ti permetti di rispondere al presidente in questo modo?

- non si preoccupi  lui è mio padre!

- Oh mi scusi Presidente! L’ ex- segretaria uscì dall’ufficio di Trunks.

- Allora come si chiama? Disse Trunks alla nuova segretaria

- Sabrina.  Il ragazzo gli porse la mano. Da quel momento in poi la ragzza era diventata la segretaria ufficiale di Trunks.

 

Trunks e suo padre tornarono a casa per le sette, in cucina la tavola era apparecchiata, Bra si era già accomodata e si stava rimpinzando di grissini, quella sera erano stati invitati Goku, Chichi, Gohan, Videl, Gothen e Pan; Trunks si andò a fare una doccia e Vegeta era andato in cucina dove c’era Bulma.

- cosa c’è per cena? Disse Vegeta

- spaghetti con le vongole, e  maiale al rosto!!! Rispose bulma continuando a girare la pasta.

- sei molto affascinante Bulma con il grembiule! Disse Vegeta dopo aver bevuto un sorso di birra e facendole l’occhiolino.

- AH! la sapevi l’ultima? Continuò Vegeta

- no!

-  si è licenziata la segretaria di Trunks e ne è arrivata una nuova, dovevi vedere come è diventato rosso!

Commenti: Allora cosa ne dite del mio Primo Capitolo???

State a seguire i miei prossimi capitoli rimarrete senza un fil di voce!!!

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Bulma91