Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: SoleDincht    03/11/2006    7 recensioni
Piccola parentesi Yaoi nata dalla mente malata di mio fratello. sono gradite recensioni e commenti!!!
Genere: Commedia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Edward Elric
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cosa esce dalla mente malata di mio fratello…una storia, o meglio dire un episodio che gli è balenato in mente dopo aver visto un pezzo della puntata sotto descritta, quella del duello tra Ed e Slyer. So per certo che lui non sa niente su Fma, quindi l’ho dovuta adattare alla bell’e meglio. Per impressioni e critiche scrivetemi tante belle recensioni.



Nella gigantesca sala si era da poco dato il via ad un duello senza esclusione di colpi…Edward Elric VS Slyer…ognuno di loro lottava per qualcosa che ritenevano di vitale importanza:
ritrovare in quel luogo il segreto della pietra filosofale, per ritrovare gli arti persi e per poter ridare al fratellino il corpo di carne ed ossa che gli è sempre appartenuto…e difendere quel luogo facendolo sembrare quasi sacro.
Due forze avverse che si scontravano…chi voleva riportare le cose alla lice e chi voleva tenerle nascoste nelle tenebre.
< Se anche il tuo amico là fuori riuscisse veramente a battere il mio compare e si dirigesse qui, non saprebbe orientarsi in questo edificio. Prima di arrivare in questo posto ci impiegherebbe molto, molto tempo.>
Il biondino lo guardò con tono di sfida.
< ne sei così sicuro?>
ispirò a pieni polmoni, per poi gridare:
< AL!!! ORA!!!>
la gigantesca armatura si girò di scatto convinta di essere stata presa d’assalto…ma rimase quasi delusa quando si accorse che dietro di sé c’era solo aria.
Ed, approfittando della distrazione con un colpo netto dell’arma incorporata al braccio tagliò la testa dell’armatura che andò a rotolare qualche metro più in là, provocando un forte rumore metallico. Ed ritirò l’arma constatando che il match era finito.
Era finito con la SUA vittoria.
Con un ghigno gonfio d’orgoglio e di soddisfazione, chiese al perdente la cosa che più lo attanagliava:
< Dimmi tutto quello che sai sulla pietra filosofale.>
< tsk! Il fatto è che…>
< FERMI>
Una voce sconosciuta fece voltare i due protagonisti verso la fonte del rumore.
< Sono Harry Potter!! La pietra filosofale è mia e solo mia!!! >
allora Ed si voltò verso il moro ricreando l’arma precedentemente usata:
< allora tu ne hai una…fatti sotto…così posso prenderla direttamente da te!!!>
Harry estrasse la bacchetta, ma non fece in tempo a formulare alcuna frase che fece ingresso nella storia un'altra presenza…anzi…sette, piccole presenze…
Sette Nani: abbiamo sentito parlare di Pietra filosofale…manca alla nostra collezione!!!
< Basta!!!! Avete completamente sconvolto il copione!!! Hiromu Arakawa mi sentirà!!! Fratello, ce ne andiamo>
Detto questo Slyer fu raccolto dal resto dell’armatura e insieme se ne andarono.
< Ah…erano due…> biascicò Ed, incredulo di quello che stava accadendo:
era possibile che Hiromu avesse stravolto tutto senza avvertirlo? Era possibile che esistessero tante persone interessate alla pietra filosofale? Bah…aveva poca importanza!!!
< Vabbè…vi lascio scegliere…chi di voi vuole morire per primo???> Esclamò Ed dopo aver scacciato i pensieri.
Cominciò il lungo combattimento…dove a suon di pugni, incantesimi, spade, trasmutazioni, amebe, picconi e Mustang, i duellanti cominciarono ad insultarsi a vicenda:
Brontolo: Sei un inutile!!! La pietra Filosofale la meritiamo più noi di un etero sessuale di merda come te moretto!!!!
Harry: Ehi!!! Piano con gli insulti!!! Guarda che io partecipo a tutti i Gaypride dal ‘93!!!
Sette nani: MA ANCHE NOI SIAMO GAY!!!!
Ed: pure io sono gay.

Com’è finita? Semplice.
Il tutto si è risolto in un orgia di gruppo!
Per la pietra filosofale…Ed, dopo aver soddisfatto i suoi…ehm…bisogni…l’ha fregata a Potter, che in quel momento si stava abbandonando a draco che si era inserito nella faccenda.

Fu così che Ed riuscì a ottenere la pietra, a riavere il suo braccio e la sua gamba, ridando anche al fratellino il proprio corpo, in barba agli omunculus.

…quando si dice “ unire l’utile al dilettevole “…

Nota di SoleDincht: mi scuso con le fan di Ed, di Harry e di Draco…dubito che i 7 nani abbiano anche solo una fans…
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: SoleDincht