Anime & Manga > My HiME - My Otome
Ricorda la storia  |      
Autore: Mai Valentine    08/04/2012    1 recensioni
Sono passati sei anni da quando Shizuru e Natsuki hanno avuto la loro prima figlia e si apprestano a festeggiare i suoi sei anni . Tra dubbi e problemi e alla ricerca del regalo perfetto . Sequiel di Freccia a destra, nuova vita .
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Natsuki Kuga, Shizuru Fujino, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo unico :Freccia a destra, nuova vita parte II : Lunga strada , tutte curve

 

Era una fresca giornata autunnale di sabato mattina , le foglie avevano preso a cadere e il tempo quel giorno non era molto sereno . Una donna dai capelli blu cobalto sbuffava mentre infilava le chiavi nella toppa della serratura della sua abitazione . Il silenzio regnava sovrano, i suoi occhi si illuminarono , un sorriso beffardo . Si diresse di corsa verso il frigo levandosi le scarpe il più velocemente possibile , una volta giunta al traguardo una voce la fermò .

 

<< Ara ,vedo che la mia Natsuki è tornata >> sorrise un'altra donna dai capelli chiari .

<< Shizuru , ecco io ... >> cercò una giustificazione l'altra .

Le sue mani si intrecciavano in cerca di una risposta giusta , quando fu una bambina a prendere la parola .

<< Mamma queste cose non si fanno ... dobbiamo mangiare insieme la maionese ! >> sbuffò una bambina dagli capelli chiari ma dagli occhi verdi .

<< Mame e tu ? Non dovevi essere a scuola ? >> chiese Kuga sorpresa .

<< La maestra mi ha chiamato perché non stava bene , mal di stomaco . Chissà perché >> disse Shizuru guardando di soppiatto la sua compagna .

<< Io non so nulla >> si girò Natsuki imbarazzata .

 

Shizuru prese in braccio la figlia , si avvicinò a Natsuki le accarezzò i capelli , l'abbracciò e baciò . Kuga sorrise e tutto l'imbarazzo scomparve , si lasciò andare a quel calore . Erano passati sei anni da quando avevano avuto la loro figlia . Mame . Ora sorrideva felice nelle braccia di Fujino e rideva a Natsuki . Le chiamava entrambe mamme . Shizuru era mamma Shizo e Natsuki ,Nato . Pronunciava quei nomi in maniera buffa che portava tenerezza e amore . Kuga sorrise alla bambina che le si lanciò in braccio , la ragazza l'afferrò in tempo ma cascò per terra . Shizuru guardò la scena , rise . Le ci volle un pò a Natsuki prima di rendersi conto dell'accaduto , iniziò a sbuffare e a lamentarsi .

 

<< Mame ! Non devi fare questi lanci , potresti farti male ! >>

 

La bambina stava per scoppiare in un pianto , Shizuru calmò la figlia .

 

<< Ara, ara non è successo nulla in fondo e poi un ginocchio sbucciato non è nulla di grave , anche un braccio rotto , i bambini si fanno spesso male >>

 

Mame tornò a sorridere mentre Natsuki iniziò seriamente a preoccuparsi . Ogni volta che la bambina sarebbe uscita a giocare l'avrebbe imbottita di gomma piuma .Adesso rideva compiaciuta della sua idea . Fujino la riportò alla realtà .

 

<< Na-tsu-ki ricordi oggi che giorno è ? >>

<< Eh ? Uhum... >> cercò di fare affidamento sulla sua labile memoria .

<< Vorresti un indizio , vero ? >>

<< No io ricordo oggi è ... San Valentino ! >> disse seria in volto sperando di avere detto la data giusta .

<< Oh cielo , Natsuki oggi è il 22 novembre è presto non trovi ? Ma se alla mia Natsuki sta bene posso ripetere la sorpresa di San Valentino di un anno fa >> sorrise Shizuru maliziosa .


Kuga divenne di mille colori un poco per la data e un poco per quello che era accaduto a san Valentino , non che le dispiacesse ma non era quello il momento . Mame quel giorno avrebbe compiuto sei anni e avevano invitati tutti i loro amici , si ricordò della festa . Era in ritardo con le compere .

 

<< Shizuru oggi è 22 novembre quindi compleanno di Mame , quindi regalo ! >>

<< Vedo che ora la mia dolce Natsuki ricorda , si. Tutti, verranno verso le 18 e 45. >>

<< Il regalo ? >>

<< Natsuki lo andremo a prendere insieme , va bene ? >> disse Shizuru baciandola .

<< Shizuru potrebbe esserci Mame nei paraggi ! Poi come faremo con il regalo ? >> domandò sempre .

<< Non preoccuparti ho organizzato ogni cosa , verrà Mai a prenderla dopo pranzo e noi avremo un pò di tempo libero per gli ultimi acquisti >>

 

Natsuki guardò la sua compagna e rimase sempre stupita delle sua efficienza . Shizuru baciò la sua ragazza , Mame arrivò in quel momento . Kuga si imbarazzò nel vedere la figlia che l'aveva vista mentre Shizuru sorrise divertita . La bambina fissò i suoi genitori e si avvicinò a loro abbracciandole . Una domanda però sorprese le due donne .

 

<< Mamma Shizo, mamma Nato che differenza c'è tra te e zia Mai e zio Tate , sono un uomo e una donna e tu e mamma ? >>

 

Pose la domanda con la classica innocenza dei bambini che lasciano gli adulti sorpresi e stupiti . Shizuru per la prima volta si trovò in difficoltà mentre Natsuki era diventata rossa dall'imbarazzo . Cercò il sostegno della compagna stringendole la mano . Fujino cercò di rispondere in modo efficiente alla bambina prendendola in braccio .

 

<< Allora Mame esistono tanti tipi di amore . Uhum ecco vedi tu vuoi bene a Duran ? - la bambina abbasso e rialzò il capo per affermare il si . - Ecco -continuò Shizuru- , noi vogliamo bene a te e a Duran . Allo stesso modo zia Mai e zio Tate si vogliono bene , e anche io e tua madre . L'importante è volersi bene >>

 

Shizuru accarezzò i capelli della figlia mentre Natsuki era ormai distrutta , non solo la mattina presto era andata dal medico per l'indigestione di maionese ma adesso anche sua figlia che cresceva troppo in fretta e poneva domande pericolose . Quella sarebbe stata una lunga giornata .

 

* * * *

Ormai era giunto il pomeriggio, l'orologio segnava le 15:00 esatte . Come programmato giunse Mai a prendersi Mame e Duran, il cane di famiglia. La ragazza venne con il suo primogenito, che aveva 9 anni e Mikoto . Natsuki fece le ultime raccomandazioni .

 

<< Allora Mai devi arrivare qui alle 18 : 50 per la sorpresa >>

<< Ho capito Natsuki , calmati >> disse Mai cercando di calmare l'amica.

<< Mi raccomando anche di non farle bere troppa coca-cola >> continuò Kuga .

<< Anche dalla maionese ti chiederei di tenerla lontana >> rispose Shizuru mentre sparecchiava la tavola .

 

Natsuki si girò di spalle mentre Mai cercava di trattenersi ma alla fine scoppiò in una grossa risata . Mame giocava con Ichi , il figlio di Tate e Mai e insieme a loro Mikoto che se le prendeva in braccia correndo per la casa .

 

<< Mame mi raccomando fai la brava e non far arrabbiare zia Mai , va bene ? >>

<< Va bene Mamma Nato >> disse la bambina sorridendo

<< Non preoccuparti con noi sarà impossibile annoiarsi e ci divertiremo ! >> disse Mikoto

<< Ha ragione zia Mikoto >> dissero i due bambini.

 

La bambina salutò le madri con un bacio sulla guancia , lei , Mai e Ichi uscirono dalla casa delle due donne . Shizuru si avvicinò alla sua compagna .

 

<< Andrà tutto bene non preoccuparti >> sorrise Fujino .

<< Lo so , lo so ... adesso ci tocca solo il regalo e gli ultimi acquisti >> .

 

Gli occhi della centaura brillavano mentre pensava al compleanno della figlia . L'ex presidentessa non poté fare a meno di ridere , si avvicinò alla sua compagna e le leccò il collo . Natsuki si voltò verso di lei , aveva il volto dipinto di rosso , nonostante vivessero insieme da quasi 16 anni e ancora quando Shizuru la provocava lei si imbarazzava ancora.

 

<< Shizuru >>

<< Ara , ara Natsuki sei imbarazzata >>

<< Non prendermi in giro ! >>

<< Ara ? Io non prendo in giro nessuno , sopratutto la mia bellissima Na-tsu-ki >>

<< SHIZURU LO STA FACENDO DI NUOVO ! >> disse Natsuki nervosa e irritata .

 

Fujino allora la strinse tra le sue braccia , la baciò e la spinse sul divano . Kuga guardava gli occhi della sua donna , vedeva il desiderio , da quanto non avevano un pò di tempo per loro ? Shizuru aveva già iniziato a spogliarla , mentre aspettava una risposta da parte della centaura . Natsuki le accarezzò il volto , l'ex kaichou si fermò , Natsuki le fece cenno di proseguire , si amarono per una lunghissima ora .

 

* * * *

 

Natsuki si svegliò sentendo il peso di Shizuru sul petto , le accarezzò i capelli , si chiese se fosse stato tutto un sogno poi i ricordi le tornarono alla mente e si rese conto che era stato tutto vero . Si alzò sulle braccia spostando con cautela Shizuru , cercò la sveglia . Il cuore le si fermò ... era tardissimo , il display della sveglia rettangolare segnava le 17:00. Si alzò dal letto e indossò i suoi abiti in tutta fretta, un jeans e una felpa rossa , si avvicinò a Shizuru e la scosse con una mano . La donna non si svegliò , ci provò ancora , la risposta fu solo un mugugno e il nome di Natsuki . Kuga allora le si avvicinò e le diede un bacio sulla guancia , Shizuru si svegliò e piano di fronte ai suoi occhi si stagliava la figura della bella centaura.

 

<< SHIZURU SVEGLIA SONO LE 17:06 ! Tra un'ora saranno tutti qui da noi e non abbiamo comprato ancora nulla , ci manca tutto ! >>

<< Ara ,ara Natsuki ora mi alzo >>

 

Shizuru si alzò dal divano , Natsuki con uno scatto protesse la pelle nuda della sua donna con un lenzuolo .

<< Shizuru i vicini ti possono vedere >>

<< Gelosa mia cara Natsuki ? >> la provocò Fujino .

<< No ma ecco ... ! >>

 

Shizuru comprese e si diresse verso il bagno prima baciando Natsuki; la ragazza dai capelli scuri si sedette sul divano , sentiva ancora l'odore della pelle della sua donna ... quanto avrebbe voluto avere più tempo ... da quando avevano avuto Mame avevano libertà ridotta , questo non dispiaceva a nessuno delle due però a volte avrebbe voluto avere Shizuru un pò per sé . Natsuki era immersa nei suoi pensieri quando l'ex Kaichou le si avvicinò prendendole le mani .

 

<< A cosa pensa la mia bella Natsuki ? >>

<< AH... Shizuru , scusa ho preso un colpo ... >>

<< Ara , chi pensavi che fossi ? >> sorrise la donna dagli occhi cremisi .

<< Eh nessuno , ovvio ero solo distratta , ecco tutto >>

<< Cosa turba allora la mia Natsuki ? >>

<< Nulla , solo l'ora ...sono le 17: 20 ! Shizuru ci hai messo ben venti minuti per prepararti >> disse Kuga rimproverandola

<< Faremo tutto in fretta promesso >> .

 

Natsuki guardò la sua donna , era vestita sobria ma sempre elegante . Un maglione color kaki giacca nera di pelle , un regalo da parte della centaura una gonna dello stesso colore del maglione e stivali neri .

 

<< Stai veramente bene >>

<< *Ookini Natsuki >> sorrise Shizuru con il suo accento di kyoto .

<< Andiamo ? >>

<< Ho solo una richiesta da farti , potremmo uscire con la moto ? >>

 

La centaura sorrise contenta , era da circa un mese che non guidava più la sua ducati , Però la sua *Duran Mark III ;la moto che l'aveva accompagnata durante il periodo delle Hime era andata distrutta dopo un grave incidente accaduto dieci anni prima , lei ne era uscita incolume mentre la moto purtroppo no .Shizuru la convinse ad acquistare una moto con una cilindrata maggiore , sempre Ducati 999 . Natsuki però puntò lo sguardo verso la sua dolce metà notando l'abbigliamento poco idoneo.

 

<< Shizuru , devi cambiarti la gonna ... >>

<< Ara ? >>

<< Perché con la gonna saresti scomoda e poi ... non è idonea >>

 

Fujino sorrise e baciò sulla guancia la sua compagna , un bacio dolce . La donna dagli occhi cremisi si cambiò in fretta indossando un pantalone di jeans attillato ma non volgare , che metteva in risalto le forme della donna . Il volto di Natsuki si contrasse in una smorfia di gelosia , infine uscirono dall'abitazione . Salirono sulla moto , si diressero verso il centro della città di Fuuka . Natsuki aveva portato con sé uno zaino , si fermarono più volte nei vari supermarket per acquistare bicchieri di carta colorati , fazzoletti, birra , coca-cola e sopratutto maionese , per non mancare il té per Shizuru . Si diressero anche verso il servizio ristorazione dove Fujino aveva prenotato la cena , sarebbero stati puntuali . Infine si diressero ad acquistare il regalo per la loro bambina . La scelta fu ardua , Natsuki discuteva con chiunque e non riuscivano a trovare il regalo per la piccola Mame. Kuga era disperata .

 

<< Diamine , perchè non riusciamo a trovare il regalo da nessuna parte ! >>

<< Ara , ara Natsuki , calma vedrai che ci riusciremo >>

<< Shizuru sono già le 17:50 a breve dobbiamo tornare a casa sistemare i palloncini e farle la sorpresa ! >>

<< Natsuki , ascoltami il regalo più bello che potresti fare a Mame viene dal cuore e non in un pacchetto >>

<< Shizuru ... Io non ho mai avuto qualcuno che mi desse affetto o attenzioni , solo mia madre ma non so neanche se il ricordo che ho di lei sia quello giusto o solo una mia illusione . Io non so come si può essere un genitore , o uno bravo . Tu lo sei Shizuru e io ho paura di non essere alla tua altezza ... né di quella di Mame . Voglio , desidero che tutto sia perfetto perché anche se è sbagliato questo è il modo di mostrare affetto , che amo nostra figlia , che amo te >>

 

Shizuru fissò la sua compagna e quando smise di parlare la strinse a sé, Natsuki era di spalle .

 

<< Natsuki anche io ho le mie paure , i miei genitori come hai visto hanno rotto i rapporti con me , io ho avuto tutto è vero ma il vero amore , la mia famiglia siete tu e Mame e non pensare più che non sei un bravo genitore, Natsuki c'è la metti tutta come me e solo Mame saprà dire un giorno se siamo state all'altezza ... Ti amo >>

 

Shizuru aveva parlato con calma , Natsuki aveva gli occhi lucidi ma non pianse amava davvero la sua donna e la sua bambina .

 

<< Shizuru andiamo in un posto >>

<< Va bene dovunque vuoi andare per me è perfetto basta che stiamo insieme >>

 

Le due donne risalirono sulla moto e si diressero verso la scogliera. Il paesaggio che si stagliava davanti ai loro occhi era magnifico , Shizuru rimase incantata . Dopo una corsa si fermarono a uno spiazzale . Natsuki scese dalla moto , la sua compagna le andò incontro.

 

<< Qui venivo spesso a riflettere , e ancora adesso . Ti ho portato qui per mostrarti questo posto importante per me. Vedi Shizuru , ho riflettuto su mia madre, suo mio padre e riguardo alla mia confessione per quello che provavo per te ... >>

Natsuki non parlò a lungo , Shizuru le tenne le mani fissavano entrambe il mare , Kuga decise per il regalo della figlia .

 

<< Credo di aver trovato il regalo perfetto per Mame >>

<< Davvero ? Allora andiamo Natsuki ? >>

<< Si >>

 

Un bacio prima di risalire in moto e via verso il traffico della città , della confusione per il regalo perfetto . Una cornice tutta colorata , il commesso una persona anziana porse l'oggetto alla coppia e sorrise . Pagarono e uscirono dal negozio Natsuki aveva un sorriso sul volto che esprimeva dolcezza .

 

<< Ti piace molto come regalo vero ? >>

<< Si, grazie Shizuru , alla fine non ho chiesto il tuo parere ... ti piace ? >>

<< Molto , sopratutto il volto della mia Natsuki che sorride , un bel cucciolo un pò cresciuto >> rise Shizuru .

<< SHIZURU ! CAVOLO SONO LE 18:20 dobbiamo tornare a casa ! >>

<< Ara , ara non correre però ! >>

 

Le due donne si diressero a tutta velocità verso la loro casa , Mai sarebbe giunta alle 18:50 tutti gli altri alle 18 e 45. Appena giunse a casa aggiustarono le ultime cose quando bussarono alla porta . Natsuki con dieci cappellini in testa e una trombetta in mano si diresse verso la porta aprendola ... Nao , Midori , Haruka e Yukino ... cosa ci facevano a casa sua ?

 

<< Siamo qui per darti una mano >> disse midori sorridente carica di birra .

<< Dov'è quella bubuzuke senza il mio aiuto non sarebbe capace di fare nulla . Chi fa da me fa per te >>

<< Haruka-chan si dice chi fa per se fa per tre >>

<< Come sei anni fa ? >> disse Nao ridendo

<< Taci sotto specie di mosca ! >> la insultò Natsuki

<< Calma ragazze divertiamoci ! >> disse Midori esaltata .

 

Shizuru rideva mentre quella casa era diventata un campo minato. Natsuki litigava con Nao e si sfidavano su qualunque cosa , sopratutto su chi metteva meglio le decorazioni sulla porta ... entrambe caddero per terra schiacciando la povera Yukino.

 

<< Che cosa fai imbecille ! >>

<< Natsuki sei stata tu a spingermi >>

<< Perché avrei dovuto sei uno sgorbio e non mi avvicinerei a te neanche per scherzo >>

<< Senti chi parla la bella papà >>

<< Scusatemi se mi intrometto ma io sono sotto di voi >> disse Yukino timida .

 

Le due ragazze si spostarono subito . Midori beveva e ballava mentre Haruka aveva iniziato a fare tutto a posto di Shizuru la quale si era preparata un té . Infine tutto fu pronto , giunsero anche gli altri invitati Takumi e Akira avevano una bambina , Reito e Shiho avevano trovato la loro anima gemella , Mikoto era la solita bambina ma si era legata oltre a Mai anche a Nao , Takeda invece dopo varie delusioni aveva deciso di ritirarsi in un convento buddhista per ritrovare la sua strada , Tate invece aspettava Mai mentre litigava con Nao e Natsuki , Youko beveva con Midori e la ex suora benediva gli invitati, Chie e Aoi scattavano foto , vi erano anche loro in qualità di fotografe . Infine giunse Mai che con uno squillo sul cellulare fece segno che stavano entrando . Quando Mame entrò in casa non trovò nessuno , l'accompagnò dentro Mikoto ,che era stata ben istruita nonostante ci fossero volute ore per farlo, mentre Mai con i suoi due figli era entrata in casa .

 

<< Sono tornata ... Mamma ? >>

<< Non c'è nessuno , vuoi mangiare ? >> disse Mikoto

<< Mamma ? >> domandò ancora la bambina .

<< Accendiamo la luce >>

 

Appena accesa la luce la bambina si ritrovò le sue due mamme che la presero in braccio e tanti auguri di buon compleanno , un pò per l'imbarazzo e un pò per la paura si nascose nel collo di Natsuki e cacciò delle lacrime . Inseguito Mame e gli altri bambini iniziarono a giocare a divertirsi e anche gli adulti . Fu una serata movimentata anche a causa di Mai e del karaoke , infine l'apertura dei regali .Alla bambina vennero regalate molte cose e di vario genere, la più strana fu regalata da Haruka e Yukino , scelto dalla prima , un libro con tutte le leggi giapponesi , da Midori e Youko un piccolo orologio , Takeda una spada per fare kendo , Reito e Shiho una maglietta , Mai e Tate un peluche , dalla ex suora un rosario e da Mai e Tate un peluche , Aoi e Chie una macchina fotografica per bambini mentre Nao e Mikoto della biancheria intima , le due ragazze non si erano comprese sulla scelta del regalo , Natsuki sbiancò mentre Shizuru rideva . La serata si concluse con l'apertura della torta venendo distrutta da Mikoto ma nessuno si arrabbiò , Mame era felice . La serata a mezza notte giunse al termine e domani avrebbero pulito tutto . Shizuru e Natsuki decisero di dare il loro regalo a fine serata . La bambina si era addormentata sul divano e Natsuki con dolcezza la portò nella sua cameretta , seguita da Shizuru , le lasciarono il regalo sulla mensola che aveva di fronte al letto , era la foto di tutte e tre e una lettera dietro .

 

<< Quando sarai più grande capirai piccola Mame , ora cresci bene che io e tua madre ti staremo sempre vicino . Hai già sei anni ... grazie di essere venuta in questa famiglia >>

 

Shizuru sorrise e le due donne si diressero nel loro letto .

<< Ara Natsuki sei più calma ? >>

<< Si Shizuru perché noi c'è la stiamo mettendo tutta >>

<< Ookini a te >>

 

Shizuru strinse Natsuki e anche se la prima tentò di avvicinarsi in modo provocatorio si addormentarono strette nel corpo di entrambe .

 

 

* * * *

Venticinque anni dopo in una casa una bambina compiva sei anni .

 

<< Mamma , mamma in questa foto ci sono le nonne ma quella bambina chi è ? >>

 

La donna sorrise e prese in braccio la bambina e con calma parlò .

 

<< Quella bambina sono io insieme a mamma Shizo e Nato >>

<< Com'eri piccola ! >>

<< Proprio come te ! >>

<< Non è vero io sono grande ! >> disse la bambina scappando dalle braccia della madre .

 

Il campanello della casa trillò e Mame si diresse ad aprire la porta , erano i suoi genitori . Shizuru rideva tenendo per mano Natsuki che brontolava riguardo a un semi incidente che un giovane stava causando . Mame parlò alle due donne mentre stringeva la foto tra le mani .

 

<< Grazie per tutto quello che avete fatto per me , siete state delle grandi madri e io voglio prendere il vostro esempio . Il regalo che mi faceste a sei anni lo tengo sempre sulla mensola del letto ... vi voglio bene Mamma Shizo e Mamma Nato >>

Le due donne abbracciarono la figlia , Natsuki aveva capito di essere stata una buona madre .

 

<< Grazie figlia mia , ti vogliamo bene >>

<< Ookini >> disse Shizuru piangendo .

 

* * * *

 

Natsuki si svegliò dal sonno e andò verso la culla della figlia era ancora piccola , aveva ancora sei anni e tutto era nella norma , le accarezzò il volto .

 

<< Grazie >>

<< Mamma >> rispose la bambina nel sonno .

 

La centaura infine si diresse nella sua stanza abbracciando Shizuru e sussurrandole all'orecchio .

 

<< Hai ragione sarò , saremo delle buone madri ... ti amo >>

<< Ti amo anche io Natsuki >>

 

Le rispose Shizuru , ora Natsuki si sentiva più leggera e serena , era felice grazie alla sua donna e a sua figlia che le avevano fatto capire che essere genitore non è facile ma con l'impegno sarebbe stata un ottima madre , sorrise a quello strano sogno e si addormentò tra le braccia di Shizuru pronta ad affrontare una nuova sfida.

 

 

Questa fanfiction segue la prima che ho scritto :Freccia a destra nuova vita , che sarebbe il terzo capitolo , questo il secondo e si concluderà con il primo . Quindi è una trilogia . Tutto è nato quando parlando con Maho87 e la mia dolce metà mi sono posta la domanda è meglio un prequel, un sequel o entrambi ? Ecco le risposte sono state varie , alla fine però ho deciso di scrivere entrambi . Prima un sequel e poi un prequel , l'inizio di tutte le cose , venne il buio e poi si fece giorno... no ho sbagliato storia ,questa è la Bibbia . Allora riguardo alle note Ookini è grazie nel dialetto di Kyoto lo usa Shizuru essendo di quella città . Mame chiama mamma Shizo e mamma Nato perchè non mi venivano altri nomignoli da dare e mi piacevano questi , quello di Natsuki un pò meno : ergo perdonatemi se qualcosa non è di vostro gradimento . Per il resto ringrazio Maho87 , la mia dolce metà che mi sopporta e voi lettori che leggerete questa storia . Spero che vi piaccia e che lascerete una piccola recensione per sapere se posso ritirarmi oppure continuare a scrivere , per il resto BUONA PASQUA A TUTTI VOI ! MAI VALENTINE !

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > My HiME - My Otome / Vai alla pagina dell'autore: Mai Valentine