Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |      
Autore: Echelon_Monster    08/04/2012    0 recensioni
Loro, 30 seconds to mars, il mio sogno davanti ai miei occhi
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                  Un sogno che si realizza

Da anni sono sempre stata un'echelon,ho semre creduto in loro perchè le loro canzoni descrivevano la mia vita. Un giorno mia madre mi venne a svegliare per andare a scuola,lei doveva andare a cucinare perchè aveva invitato gente a pranzo e voleva tutta la casa per lei senza che qualcuno gli rompesse. Appena mi alzai feci le solite cose di ogni mattina, ma durante il tragitto per andare a scuola vidi un volantino che diceva che i 30 seconds to mars sarebbero venuti in concerto nella mia città. Appena finirono le lezioni corsi a casa per chiedere a mia madre se mi poteva comprare un biglietto ma non c'era la possibilità economica..cercai di insistere ma niente! Corsi nella mia stanza piangendo stringendo forte un cuscino quando all'improvviso sentii che qualcuno mi bussò alla porta ma non risposi, quando vidi mia madre d'avanti al mio letto che sventolava un biglietto per il concerto.In quel momento non sapevo cosa dovevo fare allora mi buttai addosso a mia madre asciugandomi le lacrime. "Mamma ma come hai fatto" le dissi con gli occhi lucidi e stringendola a me. "Avevo già visto quel volantino e sapevo che ti avrebbe fatto piacere andarci. Il ragazzo che vendeva il biglietto era un mio caro amico delle superiori e mi ha dato un biglietto per il backstage" mi disse sorridendo e vidi che sfilò dai suoi pantaloni il biglietto per il backstage. Sbarrai gli occhi e presi entrambi i biglietti correndo dalla mia ragazza: Alessia. Bussai a casa sua ,mi aprì la madre, non salutai nemmeno! Ero troppo emozionata..appena vidi Alessia le dissi: "Amore guarda cosa ho qui!" *tirai fuori i biglietti dalla tasca posteriore e glieli feci vedere. Lei mi guardò con gli occhi lucidi,era emozionata tanto quanto me, se non di più. Di scatto mi prese i biglietti dalle mani e correndo andò dalla madre per chiederle se anche lei poteva venire con me..la madre, sapendo di noi, annuì e il giorno dopo andò a comprare il biglietto. Il tempo non passava mai ed ero sempre più emozionata all'idea di andare a vedere un loro concerto! E finalmente arrivò il grande giorno! Mi alzai in fretta e mi misi una maglietta con il logo dei 30 seconds to mars e per il resto le prime cose che trovai nell'armadio. Alessia mi passò a prendere alle 10 in punto. Eravamo entrambe agitate! Arrivate lì vedemmo tutti gli altri artisti che si esibivano,erano molto bravi ma mai come loro. Calarono le luci e pochi secondi dopo i riflettori erano puntati su una triade gigante quando vidi che ognuno di loro prese il suo posto. Ricordo solo che la prima canzone fu Closer to the edge, da lì in poi ero troppo emozionata pensavo solo a cantare e ad ascoltarli. Finito il concerto andai nel backstage. Vidi Jared a petto nudo che si stava cambiando e Shannon e Tomo con i capelli totalmente bagnati di sudore. "Che emozione!" pensai. Una guardia però mi portò fuori gli dissi più volte che avevo i biglietti ma niente non rispondeva era come se fosse sordo! Tornai a casa un un pò delusa e raccontai tutto a mia madre. Andai in camera mia e mi misi un pò al computer. Poco dopo andai a dormire, ma in piena notte vidi che qualcuno stava entrando dalla finestra...

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Echelon_Monster