Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: JupiterEj    08/04/2012    3 recensioni
One-shot su Apollo.
Pare un po' stupido ma boh, e' come lo vedo io!
Sorry Apollo
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gli Dči
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tadaaan eccomi tornata dal mio mitico I-phone (che poi non e' mio ma vabbe')
Vi chiederete perche' posto ora e non dal mio amatissimo pc che funziona una volta si e dieci no... Beh me lo chiedo anch'io. Forse perche' il mio amato Apollo non poteva aspettare, e perche scriverla al pc o dall'iphone ricopiandola dal quaderno di matematica (si sono molto studiosa io!) e' un po' uguale.
Comunque, passiamo a questa OneShot assolutissimamente demenziale. Sara' che non e' una giornata bellissima (si, le mie giornate festive vanno sempre di cacca ma okeeeey) ma sono le uniche cose che mi sono venute su Apollo. E' piu' forte di me, sul nostro dio del Sole e delle cose fighe {cit. Oranonricordochi} non mi viene proprio qualcosa di serio.
Uh, e' ambientata durante il primo libro, quando si capisce piu' o meno..
Vabbe', divertitevi (anche per me) e buon pasqua!



Essere un dio e' una gran figata. Soprattutto se sei il dio del Sole, della medicina, della musica e blablabla, lascio ai mortali il piacere di darmi tutti questi appellativi, non mi va di perder tempo a ricordare il mio nome per intero. Apollo mi basta e avanza, niente divino, nulla di nulla, solo Apollo, il supercalifragilistochespiralidoso Apollo.
Insomma, ho una macchina bellissima (come me), sono fighissimo (e modesto anche!) e con uno schiocco di dita posso aver cio' che voglio. Ripensandoci anche solamente respirando, o pensando.. Avete capito, oh. Certo posso far di tutto nei limiti di dio del Sole e di tutte le cose fighe, ma mi avete mai visto voler di meglio? Certo, sarebbe bello saper scatenare terremoti come lo zio, ma in fondo senza di me il ciclo dell'acqua non si compie. So piu' cose di quante ne sappia mia sorella Atena, e per questo a volte credo voglia strozzarmi, ma poi si perde nei suoi ragionamenti su come farlo al meglio e bla bla bla, che roba noiosa. E poi a che mi serve l'amore? Basta che solo respiro e ogni driade/mortale/etc degna di esser chiamata tale mi sviene di fronte (pure quelle che non si devon chiamar cosi, va' )..
Che chieder di meglio?
Oh, si, che i tuoi due parenti piu' rompiscatole interrompano il tuo riposino quotidiano. La Maserati e' in pilota automatico, io me ne stavo tranquillo a prender il Sole -si fa per dire, eh, mica mi prendo da solo! Come sono divertente, dovrei farci un haiku... - e loro due arrivano li' a rompere le scatole. Altro che dei del mare e del cielo, dei della non-quiete li chiamerei!
- Qual buon vento vi porta qui? - chiedo, come se gia' non lo sapessi.
In effetti avrei potuto evitarli, ma prima o poi mi avrebbero scovato. Uno per chiedermi poiche' non l'avevo avvertito subito del suo pulcioso nipote ( niente contro quel Testa D'Alghe, ma mio padre ha detto cosi', riporto le sue parole ) e l'altro invece mi chiede poiche' non do un'altra profezia per aiutare il suo figlioletto (si sa, il dio del mare infrangerebbe tutte le regole pur di proteggere chi gli e' caro).
Ed eccoli che ricominciano a litigare.. Ma dico, non potete aspettare il 21 giugno per litigare? No, dovete farlo anche mentre arriva quel giorno, mha..
Meglio cosi', li lascio litigare e me ne torno a prender il sole, in attesa della prossima interruzione.
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: JupiterEj