Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: 99Lola99    08/04/2012    1 recensioni
Justin e Marie si incontrano a Capodanno, al Times Square. Del resto... leggete la storia! Vorrei avere minimo 3 recensioni per ogni capitolo per favore (:
Buona Lettura
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono molto eccitato all'idea di passare il capodanno a New York.
Mi trovo in un appartamento, e dalla finestra posso ammirare il Times Square.
Sono le 10.00 del mattino, Selena sta mangiando i sottaceti, mentre io,Justin Drew Bieber,ammiro il panorama.
Guardo la gente che passava.
Presi velocemente il mio cappotto.-Dove vai?-chiese Selena.
-A fare quattro passi-le diedi un veloce bacio a stampo,e uscii dalla camera.
Salii sulla mia auto e iniziai a farmi un giro.
Mamma non era ancora arrivata,neanche papà.
Guardai la gente che camminava sul marciapiede.Loro non avevano il problema che i loro genitori non riuscissero a venire a New york per capodanno.
La mia attenzione fu catturata da una ragazza.
No Justin, non puoi corteggiarla,ricorda che hai Selena.
Non resistevo, abbassai il finestrino e le fischiai, attirando la sua attenzione.Arrosì, e io le sorrisi.
Era veramente bella.
Sarei sceso dall'auto e sarei andato a parlarle e a conoscerla, ma c'era troppo traffico.
Ritornai all'appartamento.
-Ha chiamato qualcuno?-chiesi abbracciando da dietro Selena.
-Tua madre arriva fa un'ora,tuo padre non ha chiamato-rispose lei.
-Che ne dici se andiamo a berci uno Starbucks insieme?-chiesi dandole dei delicati bacetti sul collo.
-Certo-rispose Selena infilandosi il giubotto.
Intrecciai le dita della mia mano nelle sue, e uscimmo.
Entrammo nel bar.Un gruppo di fan di Selena ci venne incontro.-Vado ad ordinare-dissi uscendo da quel gruppetto e mettendomi in coda alla cassa.
Presi i due Starbucks, la mia attenzione fu catturata da una ragazza.
Era la ragazza che avevo visto in macchina.
Mi avvicinai a lei. 
Era veramente bellissima.
Il viso era con dei lineamenti perfetti, gli occhi azzzurro profondo, i lunghi capelli lisci erano castani.La corporatura era esile e le labbra avevano sopra un po' di lucidalabbra.Aveva un trucco naturale, che la rendeva splendida,ma anche senza,sarebbe stata bellissima ugualmente. Di poco è più bassa di me.
-Scusa?-dissi cercando di attirare la sua attenzione.
Mi sorrise,un magnifico sorriso.-Non sei quel ragazzo che mi aveva fischiato?-chiese.
-Ahaha,si sono io-le sorrisi,anche se ero un po' stupito che non si era messa ad urlare il mio nome.-volevo chiederti, potresti farmi una foto?-mi morsi il labbro.
-Okay-sorrise ancora, e le porsi il mio IPhone.
Feci una faccia attraente, e lei scattò la foto.
-Grazie-le dissi sorridendo.
-Di niente-mi ridiede il cellulare.
Le feci un mezzo sorriso, la volevo conoscere.
-Scusa devo andare-disse sorridendomi.
-Ci rivedremo?-le dissi dandole un bacio in guancia.
Lei arrossì.-Stasera al Times Square?-.
-Perfetto-.
-Ciao-e con questa parola, uscì dal locale.
Il mio cuore batteva forte.Mi piaceva,forse anche troppo.
Volevo conoscerla.
Selena mi si avvicinò e prese uno Starbucks dalla mie mani.-Ti và se andiamo a pattinaggio primo che io vada allo show di MTV..-.
-Ok certo-la interruppi.


Grazie per aver letto (: Spero che questo capitolo vi sia piaciuto. Vi ricordo che a tre recensioni continuo con il secondo (:

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: 99Lola99