Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: FirstDance    08/04/2012    1 recensioni
Questα è unα delle tαnte fαnfiction. Non voglio dirvi nessunα trαmα, vorrei che cαpite lα storiα mαn mαno che lα leggete.
Buonα letturα !
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Traduzione della parola idolo : persona che ti fa perdere la testa, piangere,ridere,urlare,emozionare,impazzire,sognare,sperare,renderti una persona migliore. Mia sorella Faith attribuisce la parola 'idolo' a Justin Bieber.
Ormai in casa non si fa altro che parlare di lui. Ogni volta che entriamo a casa da scuola, lei corre fino alla tv, per sentire qualche sua news.
Lei ha perso la testa per quel Bieber. E sinceramente, più lei continua a parlarmi di lui, più incomincio a non sopportalo più.
Faith impazzì del tutto quando mamma ci annunciò che saremo partire per Los Angeles , a far visita ai nostri cugini Jane e Christopher.
-Justin Bieber è a Los Angeles!-esclamava Faith quando ormai eravamo in auto diretti per la sua amata Los Angeles.
-Abbiamo capito tesoro-cercava di tranquillizzarla mamma, con un tono abbastanza calmo rispetto a quello agitato di Faith.
Arrivammo a Los Angeles alle 9.00 di sera.
La zia ci accolse con un grosso abbraccio, avvisandoci di prepararci che andavamo in discoteca con Jane e Christopher.

Christopher guidava, io seduta affianco a lui, e nei sedili dietro Jane e Faith che strillavano per l'eccitazione. Perchè? Andavamo nella discoteca dove,quella sera probabilmente ci sarebbe andato anche Bieber.
Appena parcheggiammo, avevo una fretta incredibile di scendere dall'auto.
Faith e Jane rimasero in auto a darsi una sistematina veloce,mentre a braccetto, io e Christopher entravamo nel locale.
La musica rimbombava dapertutto, c'era una marea di persone che ballavano, alcuni con i loro drink in mano.
Per Faith sarebbe stato difficile trovare in tutta quella gente,Bieber.
Dopo un'oretta che stiamo li dentro,inizio a preoccuparmi per Faith.
Non l'avevo vista entrare.Sarà andata a cercare Bieber di certo, ma è stata insieme a lui un'ora? E se le fosse successo qualcosa?
Andai verso l'uscita, che era piena zeppa di persone che ballavano,ovunque.
Cercai di scansarne qualcuna, ma ricevei solo degli insulti.
Decisi di uscire dalla porta del retro.
Attraversai velocemente quello stretto corridoio, pieno di persone con la schiena contro al muro, con dei cocktail in mano, o altre che si sbaciucchiavano.
Arrivata alla porta, scesi con molta difficoltà quei gradini, dato che avevo delle scarpe con almeno 3 cm di tacco.
Mentre traballavo su quelle scale,mi cadde a terra un orecchino.
Mi piegai per raccoglierlo, in quel momento la porta del retro si spalancò arrivandomi in testa.
Caddi a terra.Mi girava la testa in un modo pazzesco.
-Grazie tante!-esclamai ironica al tizio che aveva spalancato la porta.
-Oh mio Dio, scusami!-il tizio si avvicinò a me.
Riuscii a vederlo bene: capelli corti color castano chiaro, quasi biondo, e due occhioni color del miele. Doveva avere all'incirca diciotto anni.
Guardai bene.Quel ragazzo era Justin Bieber.




Read me please!
Saalve, eccomi qui con il mio primo capitolo della mia prima storia!
Ho voluto non rivelarvi la trama (muahaha sono malefica..) xD.
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto.. (:
Fatemi sapere bellissime ! 
P.S e... Buona Pasqua! 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: FirstDance