Serie TV > Spartacus
Ricorda la storia  |      
Autore: Hayley Black    08/04/2012    2 recensioni
Seppius/Seppia (implicito) | Double drabble | angst, incest lievissimo
«E’ una follia credere che lasci Roma solo per stare con me?» gli chiese senza guardarlo, ma era sicura che Seppius stava sorridendo.
«Non ti lascerei mai sola in un viaggio così pericoloso, sorellina» disse, «altrimenti come farò senza il mio sole quotidiano?».
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bloody Sun

 

«Non occorre che mi accompagni».
Seppia fece vagare lo sguardo sulla sconfinata Roma, sulle sue case e sulle sue piazze gremite di persone; era sicura che le sarebbe mancata durante quel folle viaggio verso Capua.
«Ho detto che verrò con te, perciò verrò con te» ribatté Seppius mettendole una mano sulla spalla. La ragazza sapeva che suo fratello stava tramando qualcosa di importante e pericoloso, ma tutti i suoi tentativi di non farlo partire con lei erano falliti – sebbene desiderasse ardentemente tenerlo con sé.
«E’ una follia credere che lasci Roma solo per stare con me?» gli chiese senza guardarlo, ma era sicura che Seppius stava sorridendo.
«Non ti lascerei mai sola in un viaggio così pericoloso, sorellina» disse, «altrimenti come farò senza il mio sole quotidiano?».
Seppia gli gettò le braccia al collo, raggiante come non mai, sicura che suo fratello non l’avrebbe mai lasciata: «Spera che non arrivino mai le nuvole, allora».
«Il carro sarà pronto tra un’ora, quindi partiremo per Capua» annunciò Seppius stringendola a sé.
Il sole splendeva ancora.


Seppius arrancava tra i cadaveri dei suoi schiavi respirando affannosamente, in quel mare di sangue che sembrava risucchiarlo ad ogni movimento.
Sto morendo.
Avrebbe dovuto ascoltare sua sorella e rimanere a Roma, nella loro villa accarezzata dal sole e dalle stelle; se avesse seguito i suoi consigli, se avesse guardato meglio quegli occhi carichi di supplica, forse il giorno dopo avrebbe potuto riabbracciarla e proteggerla da tutti gli altri.
Seppia.
Pensò al suo viso splendente e magnifico, al suo sorriso contagioso e alla sua risata cristallina; l’aveva lasciata sola in quel mondo di mostri. Era partito con lei per starle vicino, per uccidere Spartacus e regalare a entrambi un futuro roseo e ricco di speranze, mentre invece non sarebbe mai tornato a Roma.
Seppius morì accompagnato dai ricordi, e il suo sole si tinse di sangue.

 

Viaggio al centro del mio cervello (Ovvero al centro del vuoto LOL)

Sì gente, Hayley è tornata! Stavolta con una storia semi incestuosa su una coppia che mi è piaciuta fin da subito Insomma, Seppius e Seppia sono o non sono adorabili? *-* Sono entrambi dei boni della madonna, sia lui che lei, e Seppia è dolcissima
Questa non sarà l'unica storia che scriverò su di loro perchè mi piacciono davvero tanto (sono anche dei personaggi secondari quindi fuckyeah, mi divertirò tantissimo), quindi aspettatevi qualche altro sgorbio c: Non c'è niente da dire su questo piccolo mostriciattolo qui, la prima drabble è ambientata prima del loro viaggio verso Capua (Le citazioni "Non occorre che mi accompagni" e la seguente risposta di Seppius sono tratte dal film The young Victoria) e la seconda, beh, durante la morte di Seppius LOL
All'inizio volevo scrivere qualcosa di allegro e spensierato, e forse in futuro lo farò, ma invece è uscita fuori la solita cosa angst che sono costretta a rifilarvi è_è Crucifiggetemi ù_ù
Ringrazio la mia beta AliH che non mi spoilererà niente su Another, tutti quelli che leggeranno e anche tutti quelli che recensiranno c: I love you so much, babiessss! Approfitto anche di questo viaggio nel vuoto per augurare buona pasqua a chi crede e buona domenica a chi non crede.
Passo e chiudo ù_ù

P.S. Qualcuno ha visto la foto che Dan ha postato stamattina su twitter? Awwwww, amo quel ragazzo, è adorabile. E, per chi non lo sapesse, Pana Hema Taylor si è finalmente creato un account su twitter. #viaaitweetnagron 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Spartacus / Vai alla pagina dell'autore: Hayley Black