Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: fede8755    04/11/2006    2 recensioni
Trunks ha ricevuto una visita da suo cugino e dalla di lui dolce fiamma...e se la ragazza soggiogasse col suo fascino il bel presidente? lei sembra essere attratta da lui, ma è legata ad un altro uomo...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Trunks
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’ARRIVO Trunks Brief, avvenente presidente della Capsule Corporation,quel lunedì di giugno era tornato in anticipo dal lavoro. Quella mattina in effetti Bulma,l’aveva svegliato euforica preannunciandogli una novità, o meglio un arrivo previsto per l’ora di pranzo. Trunks non aveva la minima idea di cosa potesse essere, ma conoscendo sua madre non si aspettava nulla di così eclatante:quella donna si emozionava per così poco!! Volando immerso in questi pensieri, non si accorse di essere giunto in prossimità della sua casa fino a che non vide una Yaris nera piena di valigie ed un uomo in tenuta da manager che si accingeva a scaricarle. Avvicinandosi incuriosito realizzò la ben triste verità:quell’uomo stava per trasferirsi a casa sua!! Scansandolo in maniera brusca e rispondendo a malapena al suo saluto, entrò come una furia pronto a fare una ramanzina alla madre (sti giovani fede875). “Mamma, non dirmi che hai deciso di affittare le stanze della CC!!!” “Ma no,caro, cosa dici?” “E allora chi è quell’uomo lì fuori?” “è già arrivato?? Oh che bello!!” “Mamma, vuoi spiegami….” Inutilmente tentò di ottenere una risposta dalla madre che, eccitata, era corsa ad abbracciare lo sconosciuto. Guardandolo meglio, potè osservare che era un uomo sui 30 anni, occhi azzurri, capelli castani, alto…tutto sommato un bell’uomo ma, cosa ci faceva a casa sua?? E soprattutto,perché sua madre lo stava abbracciando in quel modo?? “Trunks corri!!vieni a salutare tuo cugino!!” “Cosa!!?! “ suo cugino?? “Zia, penso che dovresti dare qualche spiegazione” “Hai ragione…sai tesoro, Tony è tuo cugino di secondo grado, ed è un grande uomo politico. Si trasferirà qui per 2 mesi…sai è tanto che non lo vedevo” Trunks per poco non svenne, ma un istante dopo considerò la faccenda da una altro punto di vista…in fondo Tony aveva solo 2 anni più di lui, si sarebbe potuto divertire e poi non aveva mai avuto un cugino. “Zia ho portato anche la mia ragazza, non potevamo stare lontani 2 mesi, ti dispiace?” “No, caro” Ecco, c’era la fregatura:Tony avrebbe passato 2 mesi incollato alla sua ragazza e non avrebbe certo avuto tempo per lui. “Ma lei dov’è?” “Aveva da fare, arriva più tardi” Era quasi ora di cena e Trunks decise di farsi una bella doccia. Stava per entrare nel bagno quando con sorpresa si rese conto che l’acqua scorreva, e ciò era molto strano considerando che era il suo bagno personale:i suoi genitori e sua sorella ne avevano uno proprio, perciò rimaneva solo Tony. “Ehi Tony! Guarda che questo è il mio bagno, ce n’è uno collegato alla camera degli ospiti, perché non usi quello?” “Oddio,scusami, esco subito!” Una voce di donna???Ma aveva le allucinazioni??E se fosse….No, Tony aveva detto che sarebbe giunta più tardi e lui non l’aveva sentita arrivare. Dalla doccia uscì una bella ragazza con i capelli castani, gli occhi verdi, completamente bagnata e coperta solo da un asciugamano. “Perdonami ma tua madre mi aveva detto che eri ad allenarti e che potevo usare il tuo bagno” “Cosa??Ma certo che puoi” disse Trunks riprendendosi dallo stupore “solo dimmelo prima, non vorrai mica farti trovare nuda in bagno?” la ragazza arrossì. “No, senti, scusa è che Tony stava usando l’altro e io avevo veramente bisogno di una doccia. Non verrò più qui.” Chissà perché ma a Trunks dispiacque (chissà perchè….eheh ..fede875), ma non poteva mica insistere!! La ragazza prese i suoi vestiti e si diresse verso la porta della stanza. “Aspetta!!!” urlò Trunks quasi con un moto d’urgenza “Sì?” “Come ti chiami?” “Sidney…e tu sei Trunks giusto?” “Giusto!” facendole l’occhiolino ‘Trunks, ma stai flirtando con lei??’ ripeté una vocina dentro di lui, che subito si sbrigò a cacciare via che ve ne pare???è la mia prima fanfic perciò….vi prego commentate!!che succederà tra trunks e sidney??
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: fede8755