Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Marty_Angel    08/04/2012    7 recensioni
Scott era un vigliacco, lo era sempre stato. Allora perchè si era precipitato a salvarla? Dopotutto era solo un'altra concorrente eliminata. O forse no?
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dawn, Scott
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - La vendetta dell'isola
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
scott 13

Stupido Chris, stupida catapulta, stupido mare, stupida isola dei perdenti troppo lontana, stupido Zanna e stupidi sentimenti che gli avevano fatto perdere il milioncino! Scott nuotava come un matto per sfuggire dalle grinfie di quel mostro maledetto che, appena si era accorto della sua eliminazione, l'aveva subito inseguito per poterlo divorare. Il ragazzo per poco non svenne dalla gioia quando finalmente i suoi piedi toccarono la sabbia soffice dell'isola ma purtroppo quello squalo maledetto non demordeva e, anzi, accorciò la distanza. Le sue urla, siccome era notte fonda, svegliarono tutti gli ex-concorrenti che accorsero a vedere cosa stava succedendo li fuori.

- Scott!- la vocina di Dawn lo raggiunse e lo fece voltare a sinistra. Il suo viso si illuminò nel vederla, come pure la sua aura che dal nero passò al rosa. Potè notare lo stupore e la sorpresa che la colpì nel vederselo davanti ma poco gli importava, aveva mantenuto la promessa no?

- Fermate sto "coso"!- urlò lui di rimando appena sentì il fetore di pesce proprio alle sue spalle. Stranamente fu proprio B che l'aiutò con uno strano congegno che, da non si sa bene dove, attivò una schiera di robot/guerrieri alle sue spalle. Zanna li guardò stranito e si diede a gambe levate appena capì che tirava una brutta aria...

Il rosso si buttò a terra esausto, ansimando e riprendendo fiato. Si accorse a malapena, data la poca luce che c'era, della figura accanto a lui ma sapeva già chi fosse senza bisogno di guardarla.

- Guarda che mi hai fatto fare... sei in debito con me di almeno un milione di dollari- sbuffò il ragazzo mettendosi il braccio sopra agli occhi.

- Non lo avresti vinto comunque tu. Ho letto le foglie del tè questa mattina, mi hanno svelato il futuro e fidati, è molto meglio che tu non sappia cosa ti sarebbe successo- sospirò Dawn poggiandogli la mano sulla fronte bagnata.

- Certo, certo e io mi chiamo McLean di cognome- borbottò scorbutico senza ribattere ulteriormente perchè entrato in pace con se stesso grazie al tocco di Raggio Di Luna.

- Ancora non riesco a credere che tu abbia rinunciato ai soldi per me...- queste furono le ultime parole della bionda prima che Scott andasse in arresto cardiaco dalla felicità. La sentì coricarsi sopra di lui e abbracciarlo con più forza che poteva, senza curarsi di sporcarsi o bagnarsi. Un enorme sorriso si era allargato sul suo viso e il rosso, ancora incredulo, pensò che, quando sorrideva, era la ragazza più bella del mondo. Ricambiò il suo affetto passandole la mano tra i capelli e arruffandoglieli.

- Grazie...- gli sussurrò la bionda baciandolo sulla guancia. Il ragazzo scrollò le spalle e si rialzò seguito a ruota da lei. Guardò male Beverly, intimandogli un "Sta lontano dalla MIA tipa" per poi dirigersi nell'albergo lussuoso e finalmente riposarsi.

- C'è già la tua camera pronta, basta che  guardi le porte e ognuno...- spiegò Dawn interrompendosi improvvisamente leggendo la sua aura - Scott,l non è molto consono-

La Iena oramai abituato alle sue letture del pensiero ridacchiò divertito.

- E perchè?- la vide arrossire, quanto era carina e tenere quando faceva così! - Io ho pensato solo a dormire ma, ovviamente verginella, se vuoi di più basta dirlo!- continuò lui bloccandola improvvisamente con le braccia e facendola appoggiare delicatamente contro il muro del corridoio.

- Sei stanco morto, è meglio se ti riposi- continuò pacata Dawn cercando di tenere sotto controllo i brividi che le salivano lungo la schiena.

- Ad una condizione. Prova ad indovinare cosa voglio- le sussurrò il rosso baciandole delicatamente il collo.

- Che dorma con te. Va bene Scott, come desideri. Dopotutto è il minimo che possa fare giusto?- gli chiese sorridendogli. La Iena annuì convinto, la prese per mano e cercarono la sua stanza che si rivelò essere una lussuosa suite con un enorme letto matrimoniale.

- Mi faccio una doccia. Mi fai compagnia Raggio Di Luna?- le domandò in modo provocante e guardandola in modo lussurioso. Dawn scosse la testa facendo ondeggiare i capelli.

- No, mi vado a cambiare e arrivo- e detto questo uscì.

Dopo pochi minuti con un asciugamano avvolto nel girovita e i capelli gocciolanti, Scott uscì dalla dal bagno per andare a rivestirsi. Nell'armadio infatti erano presenti diversi ricambi che erano spuntati da non si sa bene dove e a chi McLean li avesse rubati. Prese noncurante un paio di boxer blu con le cuciture nere e frugò in cerca di una maglietta che fungesse da pigiama. Dei leggeri passi lo fecero distrarre dal suo intento in quanto solo una persona aveva la camminata così leggera e quindi solo una persona poteva a quell'ora venire a disturbarlo. Senza volere, cominciò a fantasticare su eventuali camice da notti semitrasparenti con biancheria in completa vista, di conseguenza si dovette affrettare a mettersi il primo paio di pantaloni che trovò o sapeva che avrebbe avuto la necessità di dare spiegazioni sull'eventuale sveglia del suo "amichetto"...

- Scott?- sussurrò Dawn individuandone l'aura ma non la persona. Perchè aveva spento la luce? Si sentì abbracciare da dietro e delle braccia forti e calde le cinsero la vita.

- Benvenuta nel girone infernale dei lussuriosi- mormorò lui appoggiando la testa sulla sua spalla e con voce terribilmente roca e sensuale.

- Non dovresti andare a dormire?- domandò in un sussurro la bionda, sebbene la sua stessa aura stesse diventando molto simile a quella del compagno. In tutta risposta la Iena le baciò in modo lascivo il collo, mentre le sue mani delicatamente le sfiorarono la pancia per salire dolcemente.

- C'è un letto, la luna nel cielo, io, te e l'atmosfera perfetta. Che dici? Potrebbe andare bene Raggio Di Luna?- continuò lui mentre la conduceva verso il materasso. La ragazza non rispose e si lasciò guidare dal ragazzo.

Scott la fece scivolare sotto di se e finalmente riprese possesso delle SUE labbra, di sua esclusiva proprietà. Dio, quanto le erano mancate? La sensazioni del suo corpo minuto premuto contro il suo, lo fece andare in tilt e sempre con molta delicatezza le passò la mano tra i capelli per poi scendere a massaggiare sempre più giù. Sentì il respiro della ragazza farsi mozzato e le sue gambe intrecciarsi dietro alla sua schiena. Da quando era diventata così intraprendente? Il rosso, superato il leggero stupore iniziale, le sfilò dolcemente la camicia azzurrina e semitrasparente che la copriva per bearsi della vista di quel bellissimo corpo.

- Sei uno schianto Dawn!- sghignazzò lui. La vide arrossire e portarsi una ciocca di capelli dietro all'orecchio, gesto che era solita fare, come aveva notato quella volpe di Scott, quando era nervosa.

- Grazie...- mormorò la bionda prima di riprendere a baciarlo cogliendolo completamente di sorpresa.

Ben presto i vestiti finirono per terra tutti stropicciati, mentre due corpi nudi si strofinavano uno sull'altro. Nella stanza volavano i gemiti, i sospiri, le carezze, i baci e Scott si rese conto di essere arrivato al limite.

- Anf... aspetta, aspetta. Immagino che tu non prenda nessun metodo contraccettivo giusto?- chiese la Iena con quel poco di lucidità che gli rimaneva. Raggio Di Luna lo guardò con aria interrogativa, metodi contraccettivi? Di che stava parlando? Certo che era veramente una frana sotto questo aspetto ma mica era colpa sua se Madre Natura non le aveva mai parlato di queste cose! Così scosse la testa in segno di diniego.

- D'accordo, due secondi allora- borbottò il rosso contrariato mentre di malavoglia si staccava dal suo corpo per rovistare nella tasca dei pantaloni.

In quel momento la consapevolezza di cosa stava per fare colpì Dawn come un fulmine. Lo voleva veramente? O si sentiva in qualche modo forzata? E sopratutto: lo amava? Mentre Scott trafficava con una strana bustina lucida, si concesse un poco di tempo per pensare.

Lo voleva? La risposta era ovviamente si, il suo corpo aveva reagito fin troppo bene alle sue carezze...

Si sentiva forzata? No in alcun modo, anche perchè leggendo la sua aura poteva chiaramente vedere che se lei avesse avuto in quel preciso istante un ripensamento, si sarebbe messo a malincuore il cuore in pace.

Ed infine: lo amava? A questa domanda rispondere fu più semplice: ovvio che si!

E allora che lasciasse pure che il suo spirito, libero da ogni catena, si beasse di quelle sensazioni tanto magnifiche che solo lui era in grado di donarle!

La Iena tornò a dedicarle attenzione posizionandosi sopra di lei con più delicatezza possibile.

- Stringimi la mano Dawn, perchè sto per farti male...- le sussurrò baciandole la guancia. La vide annuire e obbedire, così chiuse gli occhi e lasciò che l'istinto prendesse il sopravvento.

Due corpi si unirono definitivamente quella notte mentre due stelle cadenti all'unisono attraversarono il cielo illuminandoli.

Raggio Di Luna non riusciva a credere a molte cose: 

1) Si era unita ad un uomo.

2) Quell'uomo era Scott.

3) Stava facendo l'amore.

4) E faceva un male pazzesco.

Non riuscì quindi a trattenere un piccola lacrima che solcò il suo bellissimo viso deformandolo in una maschera di dolore. A quella vista il rosso si fermò, sebbene stesse andando a una velocità pari a 0 e si morse nervoso il labbro. Vederla soffrire era come morire, si sentiva un buco nel petto che si allargava e lo risucchiava contemporaneamente. Come poteva distrarla dal dolore? Doveva forse... ah, cavoli dopo di che la sua reputazione sarebbe andata a puttane! E pazienza, d'altronde non aveva già distrutto la propria immagine facendosi eliminare per poterla rivedere? Le si accostò all'orecchio continuando a spingere dolcemente.

- Ti amo Dawn...-


                                                                                                                   

                                                                                                                        ***


Dawn spalancò gli occhi più che potè dalla sorpresa: Scott aveva detto... No aspetta, non poteva crederci! Era meglio controllare la sua aura e già che c'era farsi un viaggetto nel suo cervello perchè, se c'era una cosa che non sopportava, era quella di essere presa in giro. Eppure entrambe indicavano che non stava mentendo e che lui...

- Ti amo anche io Scott...- mormorò Raggio Di Luna mentre un'altra piccola lacrima bagnava il cuscino: questa però era di gioia pura.

Si rilassò ulteriormente e sentì il dolore affievolirsi mentre forti scosse di piacere la invasero. Si,  era stata la decisione migliore della sua vita!


                                                                                                                        ***


Il cuore di Scott si riempì di gioia quando vide la SUA ragazza lanciare piccoli gridolini di piacere: significava che la fase critica era passata e lui poteva finalmente dimostrarle quando fosse incredibilmente capace a letto!

Crollarono dopo poco sfiniti uno accanto all'altra con i visi rossi, il fiato corto e il sudore che imperlava le loro fronti. Si guardarono con un sorriso dipinto sulle labbra, immergendosi nei pensieri l'uno dell'altra, consci del fatto che la loro unione non era stata solo carnale ma qualcosa di più.

- Tutto ok?- chiese Scott in modo stranamente premuroso, abbracciandola e tirandola a se. Dawn annuì appoggiando la testa contro il suo petto muscoloso e chiuse gli occhi  per la stanchezza che le si era riversata improvvisamente addosso. Poco prima di abbandonarsi tra le braccia di Morfeo però riuscì a biascicare un:

- Non mi lasciare...- La Iena sorrise a questa frase, la strinse di più a se e disse:

- Non lo farò, dormi tranquilla Dawn...-


                                                                                                                       ***

Scott aprì di malavoglia gli occhi mentre un piccolo raggio di sole si intrufolava nella sua camera da letto, svegliandolo del tutto. Ancora nel mondo dei sogni, tentò di rialzarsi ma si accorse di avere un braccio bloccato. Si voltò e notò una ragazzina dai capelli biondi quasi bianchi che ronfava beatamente sopra alla sua spalla. La Iena si accorse del deja-vù appena vissuto ma tirò un sospiro di sollievo sapendo chi era quella bambolina di porcellana, non di certo quella stupida bionda senza cervello della sua strana visione!

Le solleticò il fianco con l'intento di svegliarla in quanto il suo fratellino la sotto era pronto per il secondo round! Ghignò a questo pensiero e ancora di più quando la vide aprire gli occhi cobalto.

- Ben svegliata! Sai a cosa stavo pensando?- sghignazzò lui baciandole la guancia. Dawn lo guardò in maniera confusa, non capendo.

- Cosa?- borbottò stranita.

- Che non ti posso più chiamare verginella!- esclamò scoppiando a ridere il rosso e vincendo per la prima volta una battaglia verbale poichè Raggio di Luna non fu in grado di ribattere a questa sua affermazione!




Angolo autrice:
Si molti di voi mi odieranno per il mostruoso ritardo ma...
Duncan: Ti odiano comunque :D
Si ok d'accordo ma volevo dire...
Scott: Che ti devi ritirare!
Duncan: Bella fratello dammi il 5!
O e che cavolo mi lasciate finire >.< Dicevo spero di non essere caduta nel volgare e di aver scritto un capitolo per il rating arancione.
Scott: No, dovevi scendere più nei dettagli! :D
Duncan: Scrivere per esempio quando ha sbattuto Dawn contro il muro e l'ha...
Stoooop! Pervertiti che non siete altro! Vergognatevi su! Vabbè detto questo fatemi sapere e volevo sapere un vostro parere riguardo a questo: molti di voi mi hanno chiesto di continuare questa storia ma io avevo intenzione di finirla il prossimo capitolo. Dovrei continuarla o finirla? Fatemi sapere un bacio!

                                                                                                                           
            Marty Angel

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Marty_Angel