Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: LetiLol    08/04/2012    0 recensioni
La storia, parla di Chantal, una ragazza italiana che durante una vacanza a Londra incontra i One Direction, una boyband inglese molto amata dalle ragazzine provienienti da tutte le parti del mondo. Chantal, prima di incontrarli, li aveva solo sentiti nominare,non ne era una fan accanita.
Questo incontro però, le cambierà totalmente la vita.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono Chantal Maison, il mio nome è inglese, ma io sono italiana. Provengo da una famiglia inglese, ho diciott'anni emmezzo e a scuola me la sono sempre cavata abbastanza eccellentemente, direi. Domani stesso, parto per una vacanza a Londra che durerà ben due anni. Vado lì per potenziare il mio inglese, ma non sono iscritta ad un college, ne a una scuola. Diciamo che è proprio una vacanza in cui posso decidere di fare quello che voglio..la voglio appunto sfruttare per imparare tante cose, per farmi anche una cultura, ovviamente! Alloggerò in un residence che i miei genitori hanno già affittato, affianco a me abiterà però una fidatissima amica di famiglia, che ogni tanto ha promesso ai miei genitori di venire a vedere se sono viva o morta, come mi trovo, eccetera. Insomma, sarà lei a dire come me la cavo ai miei. Premesso che non riuscirò a dormire per tutta la notte, data l'agitazione per la mia prima vacanza da sola..scriverò ancora per un pò! Londra, vado a LONDRA! LONDRA!!!!! Cavolo, ancora non ci credo.. sono così felice che nemmeno riesco a farmene una ragione di quello che sta per accadere. Ed ora eccomi, mi ritrovo a scrivere su uno stupido diario alle tre emmezza di notte per esprimere la mia felicità, i miei sentimenti. Tra due ore mi devo 'svegliare' e recarmi in areoporto.. e sono davvero elettrizzatissima! Meglio che ora 'vada a letto'..anche se come ti ho già detto non riuscirò a dormire per niente! Poi ti scrivo, o quando arrivo, o domani mattina sull'aereo! Ciao diario, notte!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: LetiLol