Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: xdonttouchmybibo    08/04/2012    2 recensioni
Ecco,mi trovavo lì,davanti alla più lussuosa nave del mondo che mi avrebbe portato in un nuovo posto e mi avrebbe dato nuove possibilità. Non avrei mai immaginato di poter trovare l'amore della mia vita.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo.


Ero salita sulla famosissima ship of dreams' la nave dei sogni ed ero diretta verso la costa californiana.
In quel momento capì il perchè del suo appellativo:era arredata in modo simile alla famosa RMS Titanic,ma con oggetti più moderni.
Le sue sale erano decorate in una maniera stupefacente,un cinema,molti ristoranti,una discoteca e chi più ne ha,più ne metta.
In quel momento,mentre scrutavo in ogni minimo particolare la nave,incontrai due occhi color nocciola e capii che non esisteva creatura più perfetta al mondo.
Era un ragazzo dai capelli biondo-ramati e il corpo perfetto,ma ciò che mi aveva colpito di piú erano i suoi occhi,emanavano una sicurezza unica.
Vidi che era accompagnato da alcune guardie,doveva sicuramente essere qualcuno di importante.
Volevo di distogliere lo sguardo per non attirare l'attenzione,ma era più forte di me.
Mi girai solo quando sentii toccarmi una spalla da mia madre,che non appena guardai in sua direzione disse:«Lucinda,ti mostro la stanza,andiamo!»
«Certo,mamma.» diedi un ultimo sguardo al ragazzo e mi avviai verso la mia camera,guidata da mia madre.

 
Look at me.

Boh,sono andata a vedere titanic e mi è venuta l'ispirazione.
Commentate,per favore.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: xdonttouchmybibo