Serie TV > The Secret Circle
Ricorda la storia  |      
Autore: Lizzie_Siddal    09/04/2012    4 recensioni
[Faye/Cassie]
Ripulirsi i vestiti dai pezzi del demone che Blackwell ha fatto saltare in aria: quella, pensa Faye, dovrebbe essere la priorità, al momento.
E invece, una volta in salvo, la prima cosa che fa è strattonare Cassie per le spalle e tirarsela contro.
"Stronza”, ringhia ad un soffio dal suo viso, i pugni stretti attorno bavero della sua giacca.
Genere: Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Cassie Blake, Faye Chamberlain | Coppie: Cassie/Faye
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'What do you say, you and me do a little magic?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Worry
Fandom: The Secret Circle
Personaggi/Pairing(s): Faye Chamberlain/Cassie Blake
Warnings: double drabble, femslash lievissimo (se volete vedercelo io voglio u_ù ), missing moment
Timeline: ambientato durante la 1x18
Challenge/Prompt: scritta per il drabble!meme, richiesta da Fiery con il prompt Cassie/Faye - “Stronza. Mi hai fatto preoccupare”


Ripulirsi i vestiti dai pezzi del demone che Blackwell ha fatto saltare in aria: quella, pensa Faye, dovrebbe essere la priorità, al momento.
E invece, una volta in salvo, la prima cosa che fa è strattonare Cassie per le spalle e tirarsela contro.

"Stronza”, ringhia ad un soffio dal suo viso, i pugni stretti attorno bavero della sua giacca.
Cassie sgrana gli occhioni, ferita, senza capire. Ovviamente. Quella non capisce mai nulla, ed è così frustrante che Faye non può fare a meno di reprimere un'imprecazione.
Ma quando parla, le uniche parole che le escono non sono affatto rabbiose.

"Mi hai fatto preoccupare”, sussurra piano, perché non vuole che gli altri sentano, e si vergogna dell'istinto protettivo che prova - lo stesso impulso che le ha fatto strillare il nome di Cassie mentre lei era in pericolo, e che adesso le fa venire un'orrenda, irrefrenabile voglia di abbracciarla.
Solo allora - finalmente - Cassie capisce.

"Scusa”, bisbiglia, e Faye la lascia andare, brusca e impacciata, buttando fuori il sospiro di sollievo che le comprime la cassa toracica.
"Riprovaci e ti ammazzo”, sbotta allontanandosi. Quasi a malincuore. Quasi.
Non ha bisogno di voltarsi per sapere che Cassie sta sorridendo, l'idiota.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Secret Circle / Vai alla pagina dell'autore: Lizzie_Siddal