Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: fandeijonas95    09/04/2012    0 recensioni
Questa Storia Parla di una ragazza che vuole realizzare il suo sogno quello di incontrare il suo idolo..i Jonas Brothers.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Essere un adolescente non è facile a volte, devi superare tanti ostacoli che la vita ti mette davanti, come dei muri che non crollano, solo tu, dovrai farli cadere, però, con la forza. Il problema più grande di noi giovani,è quello di vivere il sogno come la realtà più vera, anche le piccolezze per te sono importanti. Adesso, vi racconto una storia, una ragazza sedicenne, che ha un grande sogno, quello di incontrare i suoi idoli,il suo gruppo musicale preferito americano..e quello di realizzare tutto quello che ha sempre desiderato, andare in America.Giulia, Ragazza giovane e forte, molto sensibile,timida e molto simpatica. Vive con i suoi genitori a Chieti un capoluogo dell’omonima provincia dell’Abruzzo, ha sedici anni e frequenta il terzo anno dell’istituto alberghiero. Da grande vorrebbe fare la cantante, vorrebbe diventare famosa, e aprirsi un ristorante a Milano. Lei pensa sempre al positivo, mai al negativo, spera ogni giorno, tutte le ore, di incontrare i suoi cantanti preferiti. Questo gruppo si chiama “Jonas Brothers” sono tre fratelli, che condividono la passione per la musica, sono famosi dal 2005, e adesso lo sono ancora di più. Per Giulia, il sogno non si è ancora avverato, ma si realizzerà al più presto. La sua passione per loro è nata dal 2008, da lì ha incominciato a seguirli in continuazione , nel 2009 poi sono venuti in Italia a fare il concerto , e adesso spera in tutti i modi che vengano di nuovo qui. Lei adesso sta cercando in tutti i modi di incontrarli, ma non può farlo perché vivono in America, dove è impossibile arrivarci. Ha chiesto anche ai suoi genitori se possono accompagnarla a Milano in caso venissero a fare il concerto, ma loro le hanno risposto di no, perché devono lavorare, e credetemi, è molto disperata. Giulia si mette alla ricerca di una soluzione, perché a tutti i costi deve sentire le loro voci dal vivo, chiede ai suoi amici, ai suoi zii, ma nessuno può accompagnarla. Poi su face book, si mette alla ricerca di una ragazza, che è del suo posto, che va a vedere il concerto. Dopo 2 ore di ricerca, la trova e finalmente gli chiede se può andare con lei,e questa ragazza Laura gli risponde di si. Lei tutta felice lo dice ai suoi genitori, va a comprare i biglietti, e tutta contenta li fa vedere anche ai suoi compagni. Il concerto è previsto per il 5 maggio al forum di assago a Milano, il giorno prima lei si prepara, va dal parrucchiere, dall’estetista, va a fare shopping, si prepara la valigia e parte per destinazione Jonas alle ore 5:30 del mattino, dove la sua amica Laura la aspetta alla stazione con i suoi genitori. Abbraccia la sua amica con grande orgoglio, si siedono, parlano, giocano e scherzano fino a quando non arriva il treno delle 6:30. Finalmente partono e…
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: fandeijonas95