Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: rinslet    04/11/2006    5 recensioni
ciao a tutti! questa fic è stata creata mentre eravamo in mezzo al mar ligure da me e AkiraMc circa due anni fa...una piccola vacanza su un'isola, in cui nessuno può disturbarli, cosa succederà a inuyasha, kagome, sango e miroku? leggete e lo scoprirete
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Miroku, Sango
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’isola azzurra

L’isola azzurra

Capitolo 1: sango e miroku

 

Luglio. Italia. Un’isola dalle spiagge bianche e deserte si staglia in acque trasparenti. Quattro ragazzi stanchi dopo lunghe battaglie si riposano. Su una delle spiagge dell’isola azzurra, due dei ragazzi guardano il sole tuffarsi nell’acqua.

Lei, con lunghi capelli castani, legati da un sottile fiocco bianco, che cadevano sui fianchi, lungo il sottile e attillato bikini rosa.

Lui, desideroso di lei, con corti capelli neri legati a codino, un paio di boxer porpora. 

Sango accarezzava l’acqua con un piede, seduta su una roccia a pelo dell’acqua. Miroku si avvicinava a lei piano piano e con la punta del dito le tirò il bordo degli slip…conosceva già la risposta: sango si alzò di scatto, e gli diede uno schiaffo in pieno viso, stranamente con un’intensità minore del solito.

Le cinque dita rosse ammantavano il volto del giovane, che ora piagnucolava e si lamentava. Sango, sebbene di carattere forte e deciso, non riuscì a resistere a quello spettacolo: gli occhioni di miroku ingranditi a dismisura, brillavano per le lacrime e la bocca si era piegata verso un ghigno sofferto (tipo il gatto con gli stivali alias AkiraMc). Si sentiva in colpa per quello che aveva fatto, così gli diede un bacio sulla “bua”.

Sbalordito dal gesto, e volendo approfittare della situazione, disse con aria innocente…

M:mi fa ancora male!

Ma proprio sul mentre in cui sango stava per unire le sue labbra con la guancia del giovane, miroku girò la testa e si congiunse a lei con un bacio ricco di passione ma colmo di un infinita dolcezza.

Lei voleva staccarsi, abbandonare quel contatto con miroku, ma le braccia di lui glielo impedivano.

Il bacio era così dolce, così saporito, così carico d’amore, così buono, così vero…e lei capì che avrebbe voluto durasse per sempre.

Sentendo che sango si stava rilassando tra le sue braccia e che non si opponeva, miroku decise di andare oltre. Le mise la mano sull’allacciatura del costume per slegarglielo! Per lei stava superando il limite! Continuando ad assaggiagli le labbra, portò la mano su quella di lui, bloccandolo. Fu solo un attimo, aprì gli occhi e lo guardò. I loro sguardi si incrociarono, mandò al diavolo tutte le sue buone intenzioni e tolse la mano da quella di lui per metterla tra i suoi capelli.

Rotolandosi fra la sabbia, caddero insieme, nel loro ballo sfrenato… finalmente avrebbero concepito il figlio da lui tanto atteso…

 

Continua…

Salve a tutti! Volevo ringraziarvi per aver letto questo primo capitolo della mia nuova fic. Per essere sinceri questa fic ho solo aiutato a scriverla, l’autrice AkiraMc, avendo avuto dei problemi con il computer non poteva pubblicarla e mi ha chiesto gentilmente di pubblicarla a mio nome. Vi chiedo di commentarla e se ne avete tempo e voglia provate a leggere di saiyuki:

-         carillon;

-         il frinire delle cicale

-         neve

-         un’estate indimenticabile

e…commentate baci Rinslet

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: rinslet