Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Ricorda la storia  |       
Autore: MargaretMadison    09/04/2012    3 recensioni
Questa è la mia storia, la storia di come i miei nemici sono diventati amici e… qualcosa di più ma… partiamo dall’inizio….
P.s.in questa FF i ragazzi non sono famosi
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa sono io, Sam Parker.
Sono una ragazza, ci tengo a specificare questa cosa perché tutti nella mia scuola pensano che io sia un maschio non solo per il mio nome ma anche per il mio modo di vestirmi e comportarmi. Non metto mai gonne o tacchi, solo jeans , maglie larghe, sneakers e i capelli li nascondo nel cappuccio o dentro un cappellino.

Il mio sogno? La felicità

Il mio incubo? Quattro ragazzi: James, Logan, Kendall e Carlos. Chi sono? Sono i quattro bulli della scuola, hanno tutte le ragazze ai loro piedi e loro le trattano come oggetti. E trattano me come una merda perché? Perché non sanno tutto di me…

James Maslow: castano, occhi marroni, alto, con un bel fisico, sorriso che ti uccide. Stupido come non so cosa.

Kendall Schmidt: è più basso di James, biondo, occhi azzurri dove ti ci puoi perdere e misterioso.

Carlos Pena: il più basso di tutti, sempre a fare festa. È colombiano, pelle scura moro e occhi marroni. Se ne frega altamente della scuola.

Logan Henderson: poco più alto di Carlos,  moro, occhi marroni. Il più stronzo di tutti. È lui che ha iniziato a torturarmi e di conseguenza anche gli altri hanno iniziato.

Questa è la mia storia, la storia di come i miei nemici sono diventati amici e… qualcosa di più ma… partiamo dall’inizio…..

 

ok, è il prologo ma vi chiedo di recensire per sapere che cosa ne pensate. recensioni negative e positive così posso migliorarmi :).
grazie in anticipo.
mexicangirl




  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: MargaretMadison