Serie TV > Dawson's Creek
Segui la storia  |       
Autore: elis    24/04/2004    0 recensioni
Questo è il continuo di Puzzle. Pacey e Joey stanno finalmente insieme, ma è veramente la realtà? Come sempre è una storia incentrata su Pacey e Joey.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 11 -Cosa aveva fatto...-

 

Cosa aveva fatto...lo aveva lasciato andare. Per giorni cercò di motivare quello che aveva fatto, convincendosi che era giusto, era per il bene di entrambi, sopratutto per il suo bene, ma questo non bastava. Non bastava per colmare quel vuoto che aveva lasciato Pacey. Per lei era tutto, e lo aveva allontanato, facendolo soffrire. Non se lo perdonava.

Tutte le mattine si svegliava con il presupposto di andare avanti, ma questa sensazione durava solo qualche istante, quando la sua mente ricordava tutto quello che era successo, Joey sprofondava in un baratro. Le lezioni erano diventate pesanti, i suoi sorrisi erano rarità e anche le uscite con i suoi vecchi amici, aveva paura di vederlo, aveva paura dei silenzi, dei sui sguardi. Non voleva vederlo, altrimenti sarebbe crollata un'altra volta.

Ormai Audrie era disperata, vedeva la sua amica allontanarsi, sempre di più. Con lei riservava sempre qualche sorriso, almeno cercava di far capire ai suoi amici che quello che aveva fatto era giusto, per non essere biasimata...ma un giorno scoppiò, non ce la faceva più.

-Audrie...- disse all'improvviso, distogliendosi un attimo dai sui libri

-Dimmi- disse Audrie togliendosi le cuffie. Joey si rabbuiò un attimo e si sedette accanto a Audrie. Aveva capito di quello che le voleva dire, e sapeva quanto era difficile per lei.

-Ho fatto un errore. Non dovevo allontanarlo- era inutile dire il suo nome, era troppo difficile pronunciarlo e poi sapeva che lei avrebbe capito

-Allora diglielo. Ora- si alzò e le prese il cappotto. Glielo porse.

-Non so se...-

-Se cosa? Jo, lui ti ama, non ci sono dubbi. Basta che tu vada da lui- l'abbracciò la guardò negli occhi e le sorrise.

Joey prese la giacca, ringraziò Audrie e uscì dalla stanza.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dawson's Creek / Vai alla pagina dell'autore: elis