Serie TV > Teen Angels
Ricorda la storia  |      
Autore: Allegra_    09/04/2012    4 recensioni
Un piccolo sfogo dopo lo scioglimento della band .
Proviene dal mio cuore e spero che qualcuno condivida le mie emozioni ... fatemi sapere .
"Ma perché proprio quando ti sembra che il sole stia splendendo al massimo grado, inizia a piovere ???
Ho letto quella notizia venti volte, poi ho provato a controllarmi, ma le lacrime hanno iniziato a scendere impetuose e ad inondare la tastiera del mio pc."
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

           NO DEJATEME SOLA

 
Le tipiche riflessioni del venerdì mattina ???
Non proprio, considerando che è lunedì sera, e che queste riflessioni non sono proprio “tipiche” e comuni: è semplicemente un mio modo per sfogarmi, un mare di emozioni racchiuse in alcune parole e pubblicate, per vedere se qualcuno condivide il mio dolore, o sono la sola al sentirsi persa senza di loro.
Ma credo che sia meglio iniziare dal principio .
Ti amerò per sempre …. Migliori amiche per sempre …. E vissero per sempre felici e contenti ….
Tutte frasi che un tempo condividevo, ma nelle quali adesso non credo più: il per sempre non esiste, è semplicemente una coppia di parole usate in modo convenzionale per esprimere un lungo periodo di tempo , ma che non è eterno.
Io ho smesso di credere in questo quando ho letto quell’articolo su internet: il solo leggere che i miei angeli, le uniche persone che mi erano sempre accanto in ogni momento, si dividevano, mi ha fatto perdere tutte le speranze .
E pensare che ci siamo conosciuti così … per caso.
Era proprio questo periodo, la Pasqua dell’anno scorso, quando vidi in tv la mia prima puntata, che in realtà ho scoperto dopo essere la penultima della seconda stagione, a casa di un’amica.
Lo stesso giorno iniziai a vedere video su youtube, ad ascoltare le canzone e ad innamorarmi mano mano sempre di più di loro.
Le mie amiche mi consideravano una pazza: trovavo sempre un modo per collegare qualunque argomento a loro, anche una semplice giornata di sole.
Ho riempito quaderni su quaderni con i loro nomi, i testi delle loro canzoni, il loro simbolo.
Ho iniziato a scrivere su EFP proprio di loro: per riuscire a sentirli miei, facendogli vivere le avventure che io stessa inventavo .
Ma perché proprio quando ti sembra che il sole stia splendendo al massimo grado, inizia a piovere ???
Ho letto quella notizia venti volte, poi ho provato a controllarmi, ma le lacrime hanno iniziato a scendere impetuose e ad inondare la tastiera del mio pc.
Mio fratello è venuto ad abbracciarmi e non poteva credere che io stessi piangendo per una simile sciocchezza, perché in effetti per lui è questo che è.
Ma lui, come tutti gli altri, non prova quello che provo io ogni volta che scrivo il loro nome, non ha i brividi ogni volta che vede un episodio della serie, non viene cullato in ogni momento dalle loro voci soavi.
Mi sento anche stupida a stare così male per questo, soprattutto se penso ai problemi del mondo, come la fame, la guerra, il buco dell’ozono … ma io non posso farci nulla per questo.
Chiamatemi egoista ma io non riesco a piangere per la fame del mondo, perché non la sento vicina, non ho mai conosciuto qualcuno che ne abbia sofferto e non posso piangere per qualcosa che non conosco e che non amo.
Potreste scetticamente dirmi che non conosco neanche loro personalmente e in effetti è così.
Mi sono innamorata di persone che non conosco, con le quali non ho mai parlato, e che magari al conviverci mi starebbero anche antipatiche .
Non chiedetemi come, né perché, ma io li amo e non posso sopportare che loro si dividano.
Mi sento tradita, delusa, credevo davvero che loro non mi avrebbero abbandonata e invece è stato così.
Ma sapete qual è la mia paura più grande ???
Rimpiazzarli.
Ho paura di affezionarmi a qualcos’altro, qualcun altro e dimenticarmi di loro, trascurandoli e lasciandoli andare.
Ma se ami davvero qualcosa non puoi dimenticarla, giusto ???
Quindi l’unica cosa che posso fare è continuare a seguirli nonostante non siano più una band, e sperare che un giorno si riuniscano per amore di me, dei loro fan.
Nel frattempo posso solamente dirgli di non lasciarmi da sola, perché non posso farcela senza la loro musica e le emozioni che essi lasciano in me.
Pretendere questo è pretendere troppo.

 
Piccolo Angolo Di Luce :
Hola !! So cosa state pensando: questa pazza piange ogni giorno per una stupidaggine .
Beh , non avete tutti i torti: un po’ pazza lo sono, e questa (come ho detto nella one-shot) può essere definita una stupidaggine.
Ma voi come vi sentite ???
Sono davvero l’unica a starci così male ???
Spero recensiate questo mio piccolo sfogo.
Un besito 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Allegra_