Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |       
Autore: Gioloveskidrauhl    09/04/2012    5 recensioni
"Sono una fottuta sognatrice ragazzi, una fottuta sognatrice.
e resterò fottuta, perchè tutto quello che avrò non saranno nient'altro che sogni."
Purtroppo la vita non è una favola, e non c'è sempre un lieto fine.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHAPTER 1-  It's my life
 
La manos aribas, cintura sola, da media vuelta, Danza Kudurooo,
Ok, non vi preoccupate, è solo la mia cazzutissima sveglia che ha deciso di rompermi anche stamattina.
Non che non mi piaccia andare a scuola, insomma, lì mi diverto (incontrando i miei amici, si intende), e poi diciamo che sono abbastanza popolare, stando nel gruppo di teatro.
Oh, scusate, quasi dimenticavo, io sono Holly, e vivo a Los Angeles, ho sedici anni e ho dei lunghi capelli lisci e rossicci, e gli occhi marrone scuro. Adoro recitare, e fotografare ogni genere di cosa.
Sono le 7.30 e devo sbrigarmi, altrimenti farò tardi anche oggi; Mi faccio una doccia al volo, mi vesto (jeans attillati, maglietta bianca e verde, converse bianche), un filo di trucco, una goccia del mio Chanel n° 5, e sono pronta.
Prendo il mio Eastpack blu, e corro fuori, dove Vanessa e Ashley, le mie migliori amiche, mi stanno aspettando con la macchina tutta scassata di Vanessa. Aspetta, perchè vedo una terza testa dentro? Ah , è Justin, si, proprio lui, Justin Bieber, è il vicino di casa di Vanessa, e qualche volta ci sono uscita insieme (anche con gli altri, ovvio) mi è sembrato simpatico, ma niente di più.
. "Buongiorno ragazzi!" Urlo, fingendomi entusiasta "Alla buon'ora! La prossima volta mandiamo una bracco di ippocampi (?) a svegliarti" Ashley, la solita simpaticona, mentre Justin se ne sta lì, con la testa appoggiata al finestrino,e mi fa un cenno con la mano. No ma dico, l'educazione l'abbiamo lasciata a casa stamattina? Vabbè, lasciamo perdere.
La scuola è poco distante da casa mia, così in quei cinque minuti, cerco di non guadare Bieber, e di scherzare con le mie amiche, non è che lui perchè è un cantante famoso in tutto il mondo, bello da far paura, e con una voce di un'angelo, se la può tirare quanto gli pare, no?
Arriviamo a scuola e vedo il mio meraviglioso amico Dylan; Io e lui, siamo amici da più di dieci anni, e sul serio, non so cosa farei senza di lui. Scendo dalla macchina e corro ad abbracciarlo "Ehy Dylan!" "Ehy Holly! Ma che fine hai fatto? Stavo per chiamare la polizia, certo che il week-end non è proprio lo stesso senza di te" "Ma smettila scemo! Comunque sono stata occupata tutto il tempo per le prove, per questo non ti ho chiamato" "Vabbè, su, fa niente, ci rifaremo la settimana prossima, comunque al cambio dell'ora, tieniti libera, devo raccontarti un pò di cosette" "Certo! Ci vediamo dopo" 
Si può dire che Dylan è il solito rubacuori, ma almeno è dolce: é un bel ragazzo, alto, con un bel fisico, capelli neri, e occhi azzurri. Non nego che all'inizio ero un pò innamorata di lui, ma poi ho capito che ciò che ci lega, è solo una forte amicizia.
Mentre Bieber se ne va dai suoi amichetti fighi, io prendo sotto braccetto le mie amiche, e ci dirigiamo dentro. Ok, è una mia impressione, o ci stanno fissando? Bhè fa niente, come si dice? Si può guardare, ma è vietato toccare Baby, ok no sul serio, ora basta  :D

HEY, I'M HERE :D
Sciao beleee (?) Questa è la mia prima ff,
quindi perdonatemi se fa un pò schifo ç.ç
A parte questo, volevo dirvi di farmi sapere se vi piace, o i vostri pareri,
Al prossimo capitolo :D
#MuchLove
Gio
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Gioloveskidrauhl