Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Mara Cullen    09/04/2012    0 recensioni
i, Forse, se avessi avuto la parte di Edward Cullen, lavorare insieme a Kristen, sarebbe stato un grande onore, oltre che imparare dal suo talento.
Potevo dire che facevo questo provino per lei. Solo perché c’era lei.
Chissà come sarebbe andato il futuro? Chissà come sarebbe andato il provino? Chissà come era Kristen Stewart di persona? Chissà ……………………………………..se era la mia opportunità?
Domande e solo domande a cui avrei dato una risposta l’indomani.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

 

ok questo è un capitolo speciale!lo creato perché oggi è il compleanno di Kris! compie 22 anni! la conosco da quattro anni e quindi ho sentito il desiderio di scrivere questo capitolo! e un po' ingarbugliato, un po' comico,un po' romantico! beh insomma lei ha cambiato la mia vita insieme a Rob quindi meritava che io scrivessi un capitolo per il 22 compleanno! quindi che dire leggete e se vi va commentate!

ci leggiamo sotto!Robert

 

"ehi step allora è tutto pronto per stasera?" chiedo al mio agente dall'altro capo del telefono…lo sento sospirare…sarà la centesima volta che glielo chiedo..ma voglio essere sicuro che tutto sia perfetto…"si..Robert…lei non sarà a casa per tutto il giorno..ma ora basta domande…mi sembra un'idea folle sai?" mi sottolinea con tono ironico..alzo gli occhi al cielo…"per te forse..ma non per me..io sono una persona folle Step!" rispondo con stesso tono divertito…"ah già io non sono fidanzato con una ragazza strafica..ahm ok ho detto una stronzata!" ammette imbarazzato..se lo avessi davanti so che lo fulminerei..non riesco a nn essere geloso nemmeno con il mio agente..Kristen è una bellissima ragazza e ci sono una schiera di uomini che vorrebbero essere al mio posto..ma non rinuncerò  mai a lei..sorrido..lei è mia…"perdonato..ma non dire più queste cose sia quanto sono  geloso!" dico serio…"ok..ok…ora ti lascio al tuo regalo per lei..!" risponde lui sospirando…"ahahaha sei geloso vorresti anche tu una sorpresa simile?"…"no ti sbagli caro mio..ti ripeto non sono un folle a me basta un film..un po' di patatine ecco il mio compleanno ok?" risponde co tono offeso.."ah scusa..ti sei offeso Step?"…rimango in attesa per qualche secondo.."no per fortuna ti conosco e non rimango mai offeso d ate..ok va a preparare la tua sorpresa!" afferma prima di chiudere la telefonata..fisso il cellulare i mano..mi ha chiuso il telefono in faccia..che stronzo..ma è il miglior agente che potrei chiedere…sospiro….fisso la cucina con vari ingredienti.ma che cosa mi è venuto in mente..preparare una torta ???

 Rob che non sa fare nulla..a parte un toast..ma quello e facile…mi avvicino titubante al bancone e fisso storto il libro di cucina di Kris..sono sicuro che se saprebbe che ho osato prendere uno dei suoi libri di cucina mi fucilerebbe…sbuffo  e apro il libro..scorgo l'indice..

 

torta parardiso…

tiramisù

torta mimosa

torta saint'honorè

torta di crema, panna e frutta

crostata di ricotta semplice, di ricotta e amaretti e di ricotta e marmellata di amarena

cheesecake di robiola e mirtilli

cheesecake al bayles

cheesecake di ricotta e cioccolato bianco

crostata di crema e frutta

bomboloni alla crema

ravioli di ricotta fritti di carnevale

zeppole alla crema

maritozzo con panna e nutella

gelato con fragole e panna montata

 

 

fisso torvo quella immensa lista..mamma mia quante torte..sono tutte squisite ma difficili da preparare….

quale faccio.?

quale scelgo?

mi passo una mano sul viso..non so proprio che fare…

poi decido sarà il caso a guidarmi nella scelta…chiudo gli occhi e faccio scorrere il dito sull'indice..poi mi fermo e tolgo la mano…

leggo il risultato ottenuto

 

cheesecake

 al cioccolato bianco…

 

già solo dal nome mi viene l'acquolina in bocca…prendo un grande respiro e raggiungo la pagina  …

fisso la marea di figure.. i vari ingredienti e le istruzioni…odio che ansia…

ok Rob hai deciso di stupire Kris..quindi forza non deve essere poi così difficile preparare una torta..voglio sorprenderla e farle cambiare idea sul fatto che se mi sposerà non sono del tutto uno stupido in cucina e che quando lei non ci sarà sarò capace di cucinare…ahm ma chi voglio prendere   in giro..sospiro….mi a poggio al bancone e avvicino  il libro al mio viso..

inizio a leggere ...



ngredienti per uno stampo da 22 cm:
250 gr di biscotti al cacao
80 gr di burro
2 uova
400 gr di philadelphi yo
150 gr di yogurt greco
350 gr di cioccolato bianco 1 cucchiaio di essenza di vaniglia
cacao amaro

Tempo di preparazione: 30 min
Tempo di cottura: 45 min
Tempo totale: 1 ora 15 min

mi gira la testa con tutti questi numeri..con tute le misurazioni..sbuffo..

appoggio il libro sul tavolo e inizio a confrontare gli ingredienti…

biscotti al cacao ci sono

urro c'è….

continuo così finche non allineo tutti gli ingredienti sul tavolo..fino a qui ci sono arrivato..

ora arriva la parte più complessa… iniziare la preparazione..

mi sento uno stupido..chissà cosa verrà fuori..

metto il grembiule e inizio a leggere il procedimento...

Foderate uno stampo a cerniera di carta da forno, prima coprendo il fondo e chiudendoci il bordo e poi con una striscia di carta da forno fare tutto il bordo.

 

che cazzo è lo stampo  a cerniera? 

mi guardo  in giro ma non ho idea di cosa sia questa pentola..

apro tutti gli sportelli e da qualche parteci  sarà à uno stampo simile..

faccio cadere qualsiasi cosa tocco..Kris  mi ammazzerà…

alla fine prendo una semplice pentola rotonda e la poso sul tavolo..

ma come si fodera? sinceramente non ho capito …leggo più volte le istruzioni e mi gratto l testa…sospiro sconfitto ancora prima di iniziare..

poi prendo della carta trasparente da cucina e la infilo nella pentola..speriamo che basti..

poso la pentola sul ripiano da parte e continuo a leggere la seconda  aparte del  procedimento…..

Tritate i biscotti in un mixer quindi metteteli in una ciotola insieme al burro fuso e amalgamate.

prendo il mixer e ci infilo l'intera scatola di biscotti al cioccolato..inizio a tritarli con la massima velocità-..quello che non so e che i biscotti si tritano ma finiscono in faccia a me..sul tavolo e per terra…e ovviamente rimangono nel contenitore…

fantastico!

primo guaio fatto..

prendo uno straccio e mi pulisco la faccia e il tavolo..sposto da  un lato i biscotti più o meno tritati e faccio sciogliere il burro sul fuoco..lo fisso finche non scioglie  interamente il fiocco di burro..sorrido  soddisfatto e prendo il pentolino  e lo appoggio sul tavolo…ci soffio sopra per farlo raffreddare poi lo verso nel contenitore dei biscotti..

mescolo il tutto ma sembra una poltiglia immangiabile..

sembra vomito..

che schifo!

prendo di nuovo il libro e continuo con la terza parte….

Versate il composto di biscotti e burro nello stampo e ricoprite la base livellandolo per bene.Mettete in frigo mezzora a raffreddare.

 

ok questo lo so fare..prendo la ciotola con li biscotti eil burro e inizio a versarlo nella pentola..il contenuto inizia a c scivolare  all'interno e anche sui miei pantaloni..cazzo..cazzo…contino a versarlo nonostante sia sporco di non so cosa…prendo un cucchiai e livello il preparato.. e alla  fine lo infilo nel congelatore  iprendo il telefono e metto la sveglia dopo mezzora..così sono sicuro di non dimenticarmi ….

 

quarta parte della mia sorpresa

 

 

Nel frattempo sciogliete il cioccolato bianco a bagno maria.

 

che cosa è  è agno maria?mi guardo intorno spaesato..non so proprio che tipo di cottura sia..

prendo un'altro  pentolino e ci verso il cioccolato bianco…accendo il fuoco e lo lascio sciogliere..spero che sia giusto..

chissà come prenderà questa sorpresa Kris..una torta fatta da me..rido…

sicuramente mi fisserà sorpresa e un po' titubante..avrà qualche dimostranza ad  assaggiare il dolce di Robert Pattinson l'uomo che non sa fare nulla in cucina…

osservo il cioccolato oramai  fuso e spengo il fornello..afferro il pentolino che scotta e bruciandomi lo appoggio sul tavolo...

 

Lavorate il philadelphia con le uova e mescolate fino ad ottenere un composto omogeneo.

 

prendo la confezione del philadelfia e lo metto in un piatto…schizzo da per tutto  ma oramai questa cucina sembra un cmapo  di battaglia….ci aggiungo le uova  senza farne cadere qualcuna per terra..

inizio a mescolare e forse lo faccio un po' troppo forte perché mi impiastriccio la faccia come prima..

"che cazzo!" impreco stanco di combinare guai nel regno di Kristen Stewart..

meno male che non ho  scelto di fare lo cher altrimenti  la gente sarebbe morta per i miei esperimenti falliti….

 

Aggiungete lo yogurt greco, l’estratto di vaniglia.Infine aggiungere il cioccolato bianco fuso ormai intiepidito

 

per miracolo riesco a versare gli ingredienti senza combinare altri danni colossali…

forse ho parlato troppo  presto perché una volta che inizio a mescolare la frusta si blocca più volte e mi ritrovo con oramai la maglietta, faccia e pantaloni  sporchi di quella specie di crema…

alla fine  mi arrendo e fisso l'intruglio giallo limone grumoso..decido di prendere il inipinner e passare tutto all'ultimo minuto almeno quella specie di sassi granulosi spariranno dalla mia torta…

una volta finito fisso soddisfatto la crema..così va meglio…

Versate la crema al cioccolato bianco sulla base di biscotto e infornate il     cheesecake  in forno già caldo a 190°

 

eseguo l'ordine e infilo lo stampo in forno…giro la manopola e attendo che la mia torta-sorpresa sia pronta…

cerco di pulire un po' i disastri  che ho combinato e cerco di infilare tutto in lavastoviglie meno male che l'anno inventata…

fisso l'orologio sono passati circa 60 minuti c'è qualcosa che non va ..sento odore di bruciato..fisso sgranando gli occhi il forno.il mio capolavoro..noooo.

mi precipito verso fil forno e lo apro..il cheesecake e un po' scuro..batto i pugno contro il ripiano della cucina  e sospiro  sconfitto  non sono bravo in cucina..tiro fuori lo stampo  e fisso triste il disastro…

lo faccio raffreddare e poi lo tolgo dalla pentola lo appoggio in un piatto e ci metto su il cacao amaro..fara schifo lo so ma voglio che lei veda  almeno che mi sono impegnato per questa sorpresa..

lo infilo in freezer e continuo a mettere posto la cucina…

 

 

Kristen

 

"e dai Ota voglio andare accasa sono stacca di girare per negozi senza concludere niente…!" mi lamento per al centesima volta mentre fisso Dakota entrare in un negozio …la seguo sospirando..non  sopporto questo shopping  selvaggio..all'interno del negozio mi accorgo di non essere nel solito negozio ..fisso sorpresa a bocca aperti la marea di bianco che mi circonda…mi sento tremare..vestiti da sposa..

che ci faccio in un negozio di vestiti da sposa?

faccio una giravolta in cerca di Dakota per chiederle spiegazioni ma sembra dileguata nel nulla..accidenti perché mi ha portata qui...

mi lascio  cadere sulla poltrona mentre Dkota e sparita 

…appoggio il mento sulle mani e sbuffo per l'ennesima volta..fisso il pavimento..chissà Rob che farà tutto solo a casa..come al solito dormirà o sarà in mare a fare surf..da quando ho provato la prima volta si è innamorato di questo sport..passa il maggior tempo sul mare e su quella dannata tavola..spero che non si faccia male visto che continua a cadere tra le onde..sorrido ..un po mi fa tenerezza..vuole condividere ogni mia passione e pe questo lo adoro..ma piuttosto di farsi male…fisso l'orologio davanti a me sono le cinque del pomeriggio..mi alzo sbuffando  e vado alla ricerca di Dakota.sembra sparita nel nulla..

giro tra i vari scaffali di cappelli, scarpe e borse…

mi trascino per chissà quanto tempo intorno a quel mondo della moda e alla fine la trovo nascosta in un camerino a provarsi 20 vestiti..li fisso incredula..

sgrano gli occhi "vuoi davvero provarti tutti questi vestiti?" le dico indicando la pila accatastata su un puffo marrone…

lei sorride "non sono per me ma per te !"..la fisso sbalordita.."come scusa…dovrei provarmi quei vestiti?" chiedo spaventata….e peggio di Ash quelle due vanno d'accordo.."si ovviamente visto che gli ho scelti accuratamente per te!" dice mentre mi trascina all'inferno del camerino.."no..no..scherzi vero io non proverò nulla di questi vestiti voglio tornare a casa di Rob!" balbetto supplichevole.."no tu rimani qui..Rob non sarà a casa..cosa  pensi  che sia sempre li a poltrire..il ragazzo va in palestra!" dichiara con un mezzo sorriso.."già in palestra o su una tavola da surf!" sussurro al solo pensiero..mi passa il primo vestito

lo fisso instranita "io non provo questo vestito..non mi sposo…cioè se mi hai portato qui per vederemi in abito bianco ti sbagli!" mormoro  decisa..mi volto e esco dal camerino…vengo bloccata da Ash e mia madre che sorridono..alzo gli occhi al cielo "e voi che ci fate qui ?" ho paura della risposta.."shopping cara Kris!" affermano eccitate dalla cosa..mi spingono di nuovo nel camerino mentre mi lascio condurre verso quella tortura...

Ota mi passa il primo vestito..sbuffo e lo prendo controvoglia..mi fissa felice..

mi svesto e me lo faccio scivolare addosso..mi sento nuda con questo vestito.."ecco fatto sei bellissima Kristen..!" mormora emozionata lei..fissa con le lacrime agli occhi il vestito da sposa..sospiro..ma che ci sarà nel provare vestiti da sposa..cioè si sono fidanzata ma non mi sposo domani..



mi volto verso lo specchio sono curiosa di vedermi e perché scatena tanta questa reazione in lei..mi fisso e si non ci credo nemmeno io sto indossando un vestito da sposa…


mango stupita e fisso incredula la figura di fronte a me..

non è come provare il vestito per Bella Swan..

non è come fingere..beh non che fingessi mentre giravo il matrimonio in breaking down..ma questa la realtà..cioè non si sposa Bella ma in futuro misposerò  io…

mi sento così scombussolata che volto lo sguardo d a un'altra parte..non ci credo ancora mi sono lasciata convincer approvare queste cose..io che di solito non mi lascio mai convincere ora mi  sento nervosa…

mi sento scattare una foto.."che fai?" domando spaventata da quel cellulare in mano.."ho fatto una foto Rob ti deve vedere!" afferma sorridendo.."no..no..scherzi vero..Rob non deve vedermi così conciata..ti prego Ota!" la supplico mentre combatto contro il tessuto per non inciamparci  dentro…le vado addosso e cerco di toglierle il cellulare… lei svicola e mi fa una linguaccia..sbuffo e mi tolgo questo vestito..lei mi fissa imbronciata "perché ti togli il vestito c'è ne sono altri da provare!" la fulmino con lo sguardo "no ho finito e torno a casa ok?" lei mi prende pe run braccio  e mi abbraccia.."ehi Stew lo sia che ti voglio bene..e poi buon compleanno amica mia!" sussurra al mio orecchio mentre la sento singhiozzare sulla mia spalla..sospiro sollevata…ricambio l'abbraccio "tu sei matta Dakota ma ti voglio bene anche io!" rispondo…

si stacca da me  e mi fissa "comunque sei bellissima vestita da sposa.!" arrossisco.."grazie !" rispondo con un filo di voce…

"posso tornare accasa ora?" ci pensa su qualche secondo e poi annuisce sorrido felice..non vedo l'ora di sapere che ha fatto Rob ma un strano pensiero mi assale..non è che centra lui in questa storia..il sospetto e oramai presente nei miei pensieri…

 

 

Robert

 

"grazie Tom per avermi portato un attorta della pasticceria la mia si è rovinata!" affermo osservando la torta d fronte  a me …tutt'altra cosa rispetto la mia.."Rob sei un disastro e Kris ti ammazza perché le hai invaso il suo regno!" mi volto e lo fisso in cagnesco "volevo solo essere carino per il suo compleanno.lei cucina sempre!" balbetto abbassando lo sguardo.."e si vede Rob !" dice Tom toccandomi la pancia..scoppia a ridere  mentre lo fulmino con lo sguardo "non è colpa mia se lei cucina bene ok?" rispondo cercando di trovare una giustificazione ai miei chili in più…

"eh ok Pattinson muoviamoci perché la tua dolce meta tornerà accasa presto!" annuisco e appoggio lo strofinaccio sul bancone..la cucina e tornata nuova..cioè si più o meno..sospiro e do un'ultima occhiata alle ciotole sporche accatastate nel lavandino..povera Kris dovrà aiutarmi  a mettere in ordine..

raggiungo Tom sulla terrazza e lo vedo appoggiare sul tavolo candele rose e piatti…

fisso sorridendo la mia sorpresa..speriamo che le piaccia altrimenti avrò fallito...

Kristen

più tardi….

 

entro dentro in casa finalmente ..sono stanca non mi sento più le gambe e in casa sembra che non ci sia nessuno..accidenti Rob è davvero uscito..

fisso il buio davanti a me..un profumo di rose si sente nella stanza…sospiro..che ha combinato..

cammino lungo il soggiorno e cerco di scovare qualcosa che mi faccia capire che cosa succede…

niente..non c'è nessuno..

però quel profumo e così strano..non è da Rob organizzare certe cose sopratutto perché sa che per il mio compleanno non voglio niente..non mi piace festeggiare ma ormai lo conosco e avrà organizzato qualcosa di speciale..sorrido..

avanzo a tentoni nel buio….mi fermo all'interno della stanza…mi sento avvolgere la vita e le sue labbra sul  mio collo rabbrividisco……"ehi amore sei tornata?!.  …"si!" mormoro voltandomi e  lo bacio….

mi stacco da lui ..e improvvisamente la luce si accende……

"happy bhirtday Stew !" urlano tutti assalendomi con tutti i loro abbracci ,,rimango spiazzata dalla cosa…"ma come..!" mormoro stupita…ci sono tutti la mia famiglia..i miei fratelli..Marcu..Tom..le mie amiche..Ash..Dakota..Lizzie Victoria… e infine lui il grande amore della mia vita..colui che mi ha fatto battere il cuore ..mi fissa soddisfatto della mia sorpresa..gli sorrido.. e lui ricambia dolcissimo…

"grazie!" balbetto rivolegendomi verso tutti….scoppio a piangere di felicità….Ash mi abbraccia e mi bacia la guancia.."te lo meriti non si compie tutti i giorni 22 anni e merito di Rob!" sussurra lei al mi orecchio.."cioè ha ha organizzato  lui tutto questo!" domando fissando i palloncini…le rose e nastri colorati appesi per tutta la casa..lei sorride.."si il tuo ragazzo è un mito!" afferma lei emozionata…"si lo è!" confermo con un sorriso..lei mi da un bacio sulla guancia e mi allontano..mi avvicino verso Rob che è uscito  sulla terrazza..quello che non so e che trovo il tavolo con una torta in cima in effetti c'è ne sono due..lui mi prende la mano e ci avviciniamo al tavolo imbandito id dolci..fisso  incredula."hai fatto tutto questo per me!" chiedo commossa dal suo gesto.."beh mi ha aiutato Tom.ho fatto un po' di pasticci oggi!" afferma imbarazzato..lo fisso negli occhi..sono tristi  e nervosi.."perché?" ho paura di chiederglielo..lui si volta e indica una torta accanto a quella con scritto il mio nome..la osservo.."che cosa è Rob?" domando curiosa da quella torta.."beh lo fatta io..ecco volevo sorprenderti  ma ho fatto solo casini ho dimenticato la torta in forno!" ammette deluso e imbarazzato..scoppio a ridere.."tu hai cucinato per  me ?" annuisce colpevole..lo guardo intensamente..ma non riesco ad essere arrabbiata con lui..non mi importa se ha fatto danni nella mia cucina..ha fatto una torta per me.cioè per Rob è quasi  una vittoria quella torta visto che non sa cucinare nulla.. mi avvicino a lui e appoggio il viso contro il suo petto "grazie!" mormoro emozionata.."di nulla amore…sono felice che non ti sia arrabbiata con me perché ho osato invadere il tuo regno!" lo schiaffeggio sul braccio.."no.sei perdonato ma promettimi che è l'ultima volta ok che cerchi di cucinare qualcosa senza di me..almeno aspetta che impari a metter insieme cose semplici!" mi bacia i capelli "agli ordini Stew|!" mormora sulla mia pelle..arrossisco.."però il gesto è bellissimo grazie davvero amore!" sospira…mi alza il mento e mi bacia….

mi stacco con il respiro corto.."beh almeno tu non ha dovuto provare vestiti da sposa!" dico al solo ricordo di quella stoffa bianca  ad avvolgermi  la vita..mi fissa interdetto..!come hai provato vestiti da sposa?" annuisco e rabbrividisco  allo stesso momento…"si merito di Dakota..quella ragazza è proprio matta!" affermo sorridendo……mi sposta una ciocca di capelli dietro l'orecchio…"perché vuoi sposarti signorina Stewart?" mo domanda con un sorrisetto  furbo.."forse Pattinson..forse!" esclamo baciandogli il mento…sorride nuovamente e il mio cuore accelera perché e visibilmente emozionato..!beh in futuro si voglio sposarti perché sei la persona più bella e perfetta per me e non voglio nessun altra  accanto a me..cioè a Parigi hai risposto di si..ma non ti chiedo di farlo domani so che siamo giovani..ma è una promessa che volevo farti perché ti amo  e siamo qui dopo tre anni..quindi credo che  …!" lo fisso negli occhi…."lo so …e vivere insieme..e già un grande passo in fondo e come se fossimo sposati..ma si ti ho detto di si perché anche tu sei la persona giusta per me…cioè lo capito subito che avevi bisogno di me come io di te..sei la mia metà e non posso immaginare la mia vita senza di te.quindi Pattinson preparati ad ingrassare perché cucinerò tanto quando non sono impegnata e  si oggi è stato emozionante provare un vestito da sposa cioè lo avevo già fatto per Bella ed era come se fossi io ma provare il mio eventuale vestito era  sposa mi ha emozionata tanto poi ho capito  che ra un'escamotage  per qualcosa che stava accadendo quindi grazie amore per questa festa che hai organizzato con le persone più importanti per me!" rivelo con il groppo in gola…mi stringe a se e avvicina il suo volto al mio "prego Stew!"……..lo bacio terminando quella conversazione….

questo è uno dei miei compleanni più belli della mia vita….



alcune precisazioni!

1- il vestito da sposa lo scelto immaginando lei..mi sembrava carino e elegante!

2-la torta di Rob e stata un'idea che mi è venuta così..e visto che so che lui non ama la cucina o meglio non sa cucinare affatto ho provato a metterlo ai fornelli..si dice che per amore si fa di tutto..e Kris è il suo grande amore quindi..!,beh rimane una cosa da dire tanti auguri Kris per i tuoi 22 anni!!!

questo è davvero stato un capitolo speciale!la ff eternità Robsten è terminata con il capitolo precedente!ma questo capitolo prendetelo come speciale ma forse lo già detto!

a presto e grazie!

Mara Cullen

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Mara Cullen