Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Xyndra76    09/04/2012    2 recensioni
Sora dopo tanto tempo rincontra un'amica di infanzia, Xyndra. Lei, però, non si ricorda di lui e lo riconosce come un assassino.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Kingdom Hearts II
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[10 anni prima..] Sora: (sbatte contro una bambina) ahi....scusa! ??: (si rialza) sta più attento! Sora: io sono Sora! Xyndra: (lo guarda male) io Xyndra! io e il mio papà ci siamo appena traferiti quì Sora: perfetto! allora siamo amici? Xyndra: si! [oggi] Sora: finalmente anche questo viaggio è finito Riku: ora puoi tornare da Kairi, giusto? Sora: oh si! Xyndra: (passa di li) Sora: (si strofina gli occhi) o mio dio! Riku: ?? Sora: qu...quella bambina!...cioè ragazza! Sora cercò di inseguire la ragazza ma... Xyndra: (si ferma) Sora: (frena di botto e cade su di lei) ahi! Xyndra: oh no! tu no! stupido Eroe del Keyblade! Sora rimase sorpreso, il suo titolo non era mai stato usato come un insulto! Ma allora lei era... Sora: chi sei tu? Xyndra: chi sono io?? Sono la figlia di x-- Demyx: Xyndra! andiamo, ora! La ragazza seguì il Nobody senza fiatare. Indossava una tunica nera proprio come loro, eppure sembrava proprio lei.... Riku: Sora?? Sora: non ci posso credere...non può essere lei.....
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Xyndra76